Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Andrepg's Stages


Messaggi raccomandati

Bah a me è sembrato poco, una volta che ho capito il funzionamento dei tornanti ho messo il turbo perdendo la cognizione del tempo, quindi ci potrei anche aver messo due ore :mrgreen: comunque ho ancora da ritoccare il 3D, prima però è meglio che mi concentri sul 2D. Il blockhaus mi è venuto veramente bene, ma anche le altre salite con i tratti rossi realmente esistenti. Attenti al Colle che ha pendenze micidiali e al muro prima del passo Lanciano che nella prima prova a frantumato il gruppo.

Io direi che inizio a meritarmi i +1 caratteristici degli stagemaker :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 342
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sto ultimando la tracciatura del trittico finale, che avrà come primo 1° Categoria 18,5 km al 9% (metterò il GPM prima dello scollinamento perché poi ci sono un paio di chilometri al 4% che rovinano tutto, basta considerarli falsopiano :mrgreen:)

della serie t4b non capisce un cazzo ora mi risulta all'8,5% va buoh (cit.)

Dopo il blockhaus anticipazioni (le ultime) sulle due prossime settimane

Link al commento
Condividi su altri siti

8° Tappa: Vasto - Blockhaus

2q896dx.png

DOWNLOAD

IMPORTANTE: Con il db ladder mi si stacca sempre un gruppo di 40-60 corridori sul Colle del Faggio che poi finisce fuori tempo massimo, qualcuno mi può controllare se anche in un db normale la tappa risulta così distruttiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo giro ne rimarra' solo uno di corridore...

non ci crederete, ma è proprio quello che voglio evitare, a proposito oggi ho trasferito le tappe già fatte dal db cdm al daily ed ho giocato in modalità corsa a tappe (simulando le precedenti) la tappa del blockhaus, il risultato è si che un bel gruppone si è staccato sul 2° categoria, ma è riuscito benissimo a rientrare, per due motivi principale: in ladder la velocità è più elevata per la miriade di 83-81-78 e in modalità tappa è un'ora invece che un'ora e mezzo, quindi non ci sono stati corridori ftm, tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci crederete, ma è proprio quello che voglio evitare, a proposito oggi ho trasferito le tappe già fatte dal db cdm al daily ed ho giocato in modalità corsa a tappe (simulando le precedenti) la tappa del blockhaus, il risultato è si che un bel gruppone si è staccato sul 2° categoria, ma è riuscito benissimo a rientrare, per due motivi principale: in ladder la velocità è più elevata per la miriade di 83-81-78 e in modalità tappa è un'ora invece che un'ora e mezzo, quindi non ci sono stati corridori ftm, tutto bene.

ma se alla prima tappa di salita se ne sono ritirati una trentina?questa è pazzia...questa è spartAAAAAAAAAAAAAAAA :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se alla prima tappa di salita se ne sono ritirati una trentina?questa è pazzia...questa è spartAAAAAAAAAAAAAAAA :thumbup:

no questa è PIGNAAAAAAAAAAAAAAAAA! :lol:

l'hai giocata in modalità tappa? Perché se è così il tempo massimo è più basso che in corsa a tappe e quindi è più facile che si ritiri un bel gruppo e comunque una prima sfoltatina non fa mai male

se credevate che abbia realizzato il Blockhaus costante, non avete visto la prossima (o meglio precedente dato che è la 7°) tappa :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

7° Tappa: Campobasso - Giardini

8z4bb9.png

Breve, ma intensa tappa per le colline molisane che può riservare sorprese per le non indifferenti salite e la strada ad 1 del Monte Rosso, penultima e decisiva salita. Non si esclude anche l'arrivo di una fuga com'è stato nell prova con la vittoria del nostro Di Luca (Daily 2012) anche se ricordiamo, quest'anno non potrà provare a vincere una tappa al Giro per un po' di soldi tedeschi.

DOWNLOAD

Mi considero molto soddisfatto di questa tappa, sono riuscito a mettere molti meno punti ed a fare salite ancor più costanti, tranne la prima che realmente (più o meno :biggrin:) così.

Con questa finisco anche la prima settimana, ora due piattoni, glielo devo ai velocisti perché poi inizierà l'inferno sulla terra con 10 tappe su 11, una più insidiosa e dura dell'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal Vangelo secondo Pigna....

Me ne stavo seduto sul punto panoramico del Crostis (che vista di fronte a me!) pensando a come fare il resto del Giro 2013 quando il televisore lcd 100 pollici che trasmette interrottamente tutte le tappe dello Zoncolan cambiò palinsesto improvvisamente mandando in onda una notizia speciale proveniente da TG Ovaro:

Il Giro distrugge il Tour: Sauber96 "Sarà Pigna a disegnare il tappone del Tour 2013"

E' giunto da poco l'annuncio che Sauber96, nuovo patron del Tour, assunto dopo il licenziamento di Prud'homme ed incaricato di disegnare il 100° Tour, ha concesso al nuovo patron del Giro d'Italia Andrea Pigna di disegnare il tappone del prossimo Tour de France come e dove vuole. I festeggiamenti sono esplosi nella capitale del nostro principato, c'è chi ormai definisce Pigna il Giulio Cesare del terzo millennio pronto a distruggere il Tour! Mandiamo però in onda un'intervista che stanno realizzando in diretta i nostri colleghi francesi:

Francese: Oggi scoprirò che cosa ne pensa un nostro concittadino a caso della vicenda Pigna, eccone uno!

?: Cazzo, mi hanno scoperto, inventati qualcosa....

Francese: Ma cosa sta facendo!?!? Quello è il sacro pavé della Roubaix! Lo sta deturpando!

Zomegnan: In realtà sto prelevando il pavé per premiare i vincitori delle prossime 50 Parigi Roubaix.

Francese: O grazie a Pau, stavo temendo il peggio, allora cosa ne pensa della decisione di Sauber96 riguardo a Pigna?

Zomegnan: Di cosa sta parlando?

Francese: Come? Un membro di ASO con un incarico così importante non sa nulla a proposito?

Zomegnan: Ridammi dell'Aso o impalo tua madre alla vetta dello Zoncolan sempre che uno sporco culo francese ne sia degno, cosa stavamo dicendo?

Francese: Si... ehm... sarà Pigna a disegnare il tappone del Tour 2013, pensi ha dichiarato che avrà ben 3 HC!

Zomegnan: Ben?!?!?!

Francese: Si, e meno male, grazie alle volate, che uno sarà ad oltre 100 km dall'arrivo!

Zomegnan: Spero per lui che arrivi in vetta al Monte Bianco, o...

Francese: In realtà ha dichiarato che sarà un tappone pirenaico

Zomegnan: Questo è troppo, PIGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene bene, mi compiaccio pigna

pare che tu stia migliorando parecchio nel 2d delle tappe. Questa è un'ottima cosa per te e per tutta la community. Continua così

Grazie, sei il pilastro della community e significa molto per me questo messaggio.

PS Non tirate ad indovinare cosa ho in mente? Cos'è di così importante da distrarmi dal Giro? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

"50km di pianura consecutivi? :dubbio: Chiamate le mie truppe di Chamonix e ditegli che abbiamo una cosa più importante che preparare una strada di pavè al 45% di media sul Monte Bianco! :twisted: "

zome2.gif

Infatti stavo pensando di aggiungere il Bales :mrgreen:

Sta venendo veramente bene :shock:

Il portet è il migliore, ho tolto la mulattiera per la strada nomale ed ora sono 18km all'8%

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...