Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Andrepg's Stages


Messaggi raccomandati

  • Risposte 342
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Domani la crono, ho già iniziato a fare la successiva... perché l'inferno sta per arrivare e non quello del nord, ma molto molto peggio muahahahahahahah 3 giorni 10 1º categoria da scalare e ben 2 di 2º (su 3) che per classificarli come tali ce ne vuole di coraggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani la crono, ho già iniziato a fare la successiva... perché l'inferno sta per arrivare e non quello del nord, ma molto molto peggio muahahahahahahah 3 giorni 10 1º categoria da scalare e ben 2 di 2º (su 3) che per classificarli come tali ce ne vuole di coraggio...

ASPE..VADO IN BAGNO....Poi vedrai il mio..finirà la verde a Contador :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete pronti per il trittico? male per voi perché dovrete aspettare ancora un po', mi spiace, ma non mi sembra una grande cosa continuare per poi dover risistemare tutte le tappe, e mi sono venuto a noia da solo a forza di ridire fix fix fix, quindi mi fermerò e le sistemerò tutte così che possiate giocare un giro il miglior possibile.

Per allietare l'attesa eccovi il durissimo GP Liechtenstein (fantasy)

xo1clz.png

DOWNLOAD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato di dirvi che naturalmente non starò a dirvi fixxata la 1°, fixxata la 2°, ve lo dirò quando avrò finito tutte le tappe, tranne il giro dell'appennino che dovrei finire domani (e che si corre domani? :mrgreen:) per smec anche perché sono riuscito a trovare il modo di non far cambiare i link, quindi sappiate solo che chi avrà scaricato (per sbaglio) una mia tappa dovrà riscaricarla dallo stesso link. Mi scuso, ma ho imparato facendo questo giro e vi avevo avvertiti

Link al commento
Condividi su altri siti

a che punto è il giro.son curioso delle salite.tutti quei 1°CAT fanno venire la pelle d'oca.lascio la voglia di farlo in bici ai professioonisti. :rolleyes:

l'ho già spiegato sto migliorando tutte le tappe perché ho imparto facendole e quindi è ovvio che le prime siano dei troiai, lo finirò, ma non so quando, forse per PCM 2012 :mrgreen: non sono senza vita come emmea che può fare 5 varianti l'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho già spiegato sto migliorando tutte le tappe perché ho imparto facendole e quindi è ovvio che le prime siano dei troiai, lo finirò, ma non so quando, forse per PCM 2012 :mrgreen: non sono senza vita come emmea che può fare 5 varianti l'anno

scusami l'avevo capito solo che sono ansioso e speravo avessi già finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ma non finisci il giro?

E' nella mia stessa situazione, usare l'editor del 2011 è problematico(nel senso che dopo 1 mese che lo usi mediti il suicidio), e per il 2012 promettono un editor nuovo, e le tappe del 2011 si possono usare anche per il 2012, quindi sta attendendo pcm2012 per proseguire :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok, spero sia più facile nel 2012, a me piacerebbe avere un editor semplicissimo, magari semplicemente esportando un gpx...almeno per fare una tappa base..cosi mi sbizzarrisco veramente..

Non è più facile in quel senso... :mrgreen: magari lo facessero :mrgreen::rolleyes:

In realtà questo editor quando la tappa inizia a pesare(anche poco a volte) si impalla ogni secondo e spesso bisogna slavare ad ogni modifica perchè può crashare da un momento all'altro, a differenza del prossimo dove ci sarà l'autosalvataggio! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...