Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Andrepg's Stages


Messaggi raccomandati

hai ragione è mercoledì, comunque o così o due trittici, è l'unica opportunità, il resto delle tappe di montagna è nel fine settimana tranne le prime due del trittico finale (giovedì e venerdì)

ovviamente una tappa del trittico è adatta a fughe in stile Lourdes, non è vero?

Ma perchè non fai un bell'arrivo a Zocca dopo 30km di pianura :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 342
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Da chi l'avrà copiato il cimone? :|

Onestamente me lo aspettavo questo commento da te, così come hai fatto con l'alpe del viceré (non è piacevole farsi dare del copione dopo aver controllato tutte le salite di due province alpine per vedere dove mischia potevi arrivare) e rifarai, quest'inverno il cimone l'ho scalato a piedi e dopo 36 km (salita e discesa) di sgobbata è naturale che lo metta, ed inoltre è presente in una tracciatura che feci a luglio-agosto (quando mi inventavo le discese :mrgreen:) anche se avevo sbagliato tornante. Se ti senti offeso non riaprire questo post, non mi dispererò di certo, non ho mai copiato niente in vita mia e non lo faccio proprio per un finale. Che poi se avessi copiato ho copiato lasega e di certo non te.

Lo zoncolan non lo metto sauber, ma date le tue condizioni precarie dopo che mi sono permesso di mettere un arrivo in salita di mercoledì, mi voglio far perdonare togliendo l'arrivo in salita nella prossima tappa anche se la salita finale da 5 km al 6,1% diventa magicamente di 7km al 7,5% :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente una tappa del trittico è adatta a fughe in stile Lourdes, non è vero?

Ma perchè non fai un bell'arrivo a Zocca dopo 30km di pianura :105:

(non ho visto la prima domanda)

Il trittico sarà:

2°-2°-1°-1° con arrivo in salita (forse tolgo il primo 2°)

1°-1°-1°-1° con arrivo in salita

1°-2°-1°-1°-1° con arrivo in... disc... salita!

A quando i funerali? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Onestamente me lo aspettavo questo commento da te, così come hai fatto con l'alpe del viceré (non è piacevole farsi dare del copione dopo aver controllato tutte le salite di due province alpine per vedere dove mischia potevi arrivare) e rifarai, quest'inverno il cimone l'ho scalato a piedi e dopo 36 km (salita e discesa) di sgobbata è naturale che lo metta, ed inoltre è presente in una tracciatura che feci a luglio-agosto (quando mi inventavo le discese :mrgreen:) anche se avevo sbagliato tornante. Se ti senti offeso non riaprire questo post, non mi dispererò di certo, non ho mai copiato niente in vita mia e non lo faccio proprio per un finale. Che poi se avessi copiato ho copiato lasega e di certo non te.

Lo zoncolan non lo metto sauber, ma date le tue condizioni precarie dopo che mi sono permesso di mettere un arrivo in salita di mercoledì, mi voglio far perdonare togliendo l'arrivo in salita nella prossima tappa anche se la salita finale da 5 km al 6,1% diventa magicamente di 7km al 7,5% :mrgreen:

Veramente il cimone l'ho messo nella mia variante del giro dello scorso anno ancora prima del giro dei campionati :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il cimone l'ho messo nella mia variante del giro dello scorso anno ancora prima del giro dei campionati :mrgreen:

Allora lo vengo a sapere ora :mrgreen:

Senti emmea, non ho voglia di discutere e finire come molti altri, non sono di certo bravo come te e mai lo sarò, quindi lascia perdere sta cosa del copiare, di certo non vado a vedere varianti di quando non c'ero per copiarle; nelle fantacorse, che ho lasciato per le tappe, ho dimostrato di avere un mio stile, se pure discutibile, e quello seguo: quel che faccio lo faccio sempre di testa mia, di solito ciò che potrei prendere dagli altri non mi sta bene. Oltre al fatto che non sopporterei che la "mia" variante non sia mia. Il Cimone l'hai scoperto tu, ok, è tuo, io come salita con aspre pendenze e sterrata nel finale ho il Cloze e mi basta, se vuoi mettilo in una variante (si, come no :mrgreen:) mi farebbe solo piacere, dato che qualcuno riconoscerebbe la sua "bellezza". Quindi giudicano come stagemaker e non come TCE --> Tasso Copiatura Emmea90

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trittico sarà:

2°-2°-1°-1° con arrivo in salita (forse tolgo il primo 2°)

1°-1°-1°-1° con arrivo in salita

1°-2°-1°-1°-1° con arrivo in... disc... salita!

arghh.. questo è il mio trittico

2° e basta

2°-2°-1°-1°-3°-2°-3°

2°-3°-1°-1°

Sauber via prognosi riservata

Link al commento
Condividi su altri siti

12° Tappa: Beverino - Cabella Ligure (Gialla)

2cwtp9t.png

La realizzazione in assoluto più snervante che abbia mai fatto: profili che scompaiono, incorrispondenze tra punti e profilo, crash ogni 5 minuti, cose a caso.... sono solo contento che l'abbia finita, ma non per questo è venuta tanto male :smilie_daumenpos:

tappa tra gli appennini ligure tra salite monumento come il passo del bracco, la madonna della guardia ed il passo la bocchetta con finale in discesa che potrebbe favorire proprio una fuga partita su queste ultime due salite.

E dato che sono in zona realizzerò il giro dell'appenino fantasy di smec che condivide con questa tappa ben tre salite (quando l'ho scoperto :shock:)

DOWNLOAD

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardia e Bocchetta... :105: :105: :105:

la terz'ultima e la penultima salita quali sono?

Bastia e Crocefieschi

A proposito, ho provato a tracciare il tappone del giro del Portogallo, le salite le ho trovate tutte, solo che pare si sia inventato le strade... c'è troppo poco spazio tra le ultime tre salite (sierra1-mulattiera-finale), le ho provate tutte, in meno di 240 km non riesco a farla, se vuoi provaci tu con calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastia e Crocefieschi

Spettacolo! questa tappa me la devi intitolare: Guardia e Bocchetta la faccio 3-4 volte l'anno, invece Bastia e Crocefieschi sono proprio attaccate a dove abito e le farò una ventina di volte a testa ogni anno! voglio proprio vedere come le hai rese... :105:

A proposito, ho provato a tracciare il tappone del giro del Portogallo, le salite le ho trovate tutte, solo che pare si sia inventato le strade... c'è troppo poco spazio tra le ultime tre salite (sierra1-mulattiera-finale), le ho provate tutte, in meno di 240 km non riesco a farla, se vuoi provaci tu con calma.

ma in effetti la tappa che ho giocato io era sui 230-240 km... magari nelle slide ho scritto che era meno, ma a correrla il chilometraggio era quello infatti gli ultimi sono arrivati dopo 8 ore e mezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo! questa tappa me la devi intitolare: Guardia e Bocchetta la faccio 3-4 volte l'anno, invece Bastia e Crocefieschi sono proprio attaccate a dove abito e le farò una ventina di volte a testa ogni anno! voglio proprio vedere come le hai rese... :105:

ma in effetti la tappa che ho giocato io era sui 230-240 km... magari nelle slide ho scritto che era meno, ma a correrla il chilometraggio era quello infatti gli ultimi sono arrivati dopo 8 ore e mezza!

Dedico questa tappa a smec :mrgreen: senza volerlo ti ho fatto una tappa monumento

Per caso hai notato cicuitini, ritorni sulla stessa strada dopo 20-30 km? Punti in cui hai incontrato doppiati? Devo capire se per andare dalla discesa di Sao Paolo all'ascesa finale è tornato poco prima che iniziasse Sao Paolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso hai notato cicuitini, ritorni sulla stessa strada dopo 20-30 km? Punti in cui hai incontrato doppiati? Devo capire se per andare dalla discesa di Sao Paolo all'ascesa finale è tornato poco prima che iniziasse Sao Paolo.

allora, circuiti e doppiaggi no di sicuro. può darsi qualche accavallamento in certe curve, questo sì... ma anche se non è proprio uguale uguale è lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti i velocisti ancora viventi smec un percorso più lineare no? :lol: tra le strade della mia tappa e i grovigli della tua sto impazzendo... dimenticavo sono già pazzo! :bannana_guitar:

ma l'Appennino non è mai stato per velocisti infatti :mrgreen: ... cmq se hai bisogno di dettagli sul percorso scrivimi in mp che ti spiego bene da dove farli passare

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'Appennino non è mai stato per velocisti infatti :mrgreen: ... cmq se hai bisogno di dettagli sul percorso scrivimi in mp che ti spiego bene da dove farli passare

Nono, ce l'avevo già fatta quando ho scritto il messaggio, domani dovrei metterla salvo addormentatura post sanremo (sti piattoni per velocisti :lol:)

Grazie per i complimenti per il video, ma sopratutto grazie all'onnipotente Mac con il suo iMovie

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi giornata epica per la mia formazione di stagemaker con due grandi scoperte riguardanti il 3D:

1) Ho imparato come ruotare gli oggetti

2) Ho scoperto la ragione per cui non potevo utilizzare 3/4 degli isolatedobject: mi mancano inspiegabilmente un sacco di file per l'editor

Queste due cose porteranno ad un radicale miglioramente del 3d delle mie tappe dato che prima non riuscivo a mettere gli oggetti correttamente ed ero super ripetitivo e poco creativo dato che avevo a disposizione solo una quindicina di oggetti e conseguentemente tiravo lì gli IO/B.

Appena mi procuro i file mancanti metto l'appennino di smec e così potete valutare voi stessi il risultato!

PS Ho chiaramente deciso che una volta finito il giro, prima di mettere il pack completo, che riguarderò il 3d di tutte le tappe

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, ce l'avevo già fatta quando ho scritto il messaggio, domani dovrei metterla salvo addormentatura post sanremo (sti piattoni per velocisti :lol:)

Grazie per i complimenti per il video, ma sopratutto grazie all'onnipotente Mac con il suo iMovie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...