Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Andrepg's Stages


Messaggi raccomandati

  • Risposte 342
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

14° Tappa: Sampeyre - Colle Sampeyre (CTT)

34kyt.png

DOWNLOAD

Le pendenze sono strabilianti, mi posso ritenere soddisfatto, nel week-end l'ultima tappa della seconda settimana: interessante rossa (unica con arrivo non in salita) sulle cime poco battute e relativamente basse (max 1600 m), ma con belle pendenze (8%-9%) :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre meglio Pigna complimenti

Grazie mille

Avrei bisogno di un parere, secondola cronometro finale martedì e dunque alla 16° e la cronoscalata alla 14° non sono troppo ravvicinate?

L'idea originale dell'ultima settimana era: Crono(Milano)-Gialla-Rossa-Rossa-Rossa-Gialla(cicuito), addesso però mi accorgo di questo, quindi, potrei fare verde-gialla-rossa-rossa-rossa-crono(non milano) o gialla-rossa-rossa-rossa-crono(non milano)-gialla(circuito) che dite? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, vi ho chiesto il vostro parere non per niente :smilie_daumenpos:

dato che uccido una gialla, se facessi la crono gialla in stile grenoble?

se la fuga è così gentile da resistere su 4 prima categoria compreso l'arrivo in salita, sarà ben accetta :smilie_daumenpos:

crono gialla? se è il prezzo da pagare per eliminare una gialla in linea è ben accetta

per la fuga.. :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

15° Tappa: Settimo Torinese - Aosta (Rossa)

34t7nkx.png

307p3dz.png

La Valle d'Aosta

Come preannunciato la seconda settimana si chiude con un'interessante tappa tra le poco conosciute (dal ciclismo) alpi aostane, con pendenze niente male! Nelle 4 prove che ho dovuto fare ben in 2 è arrivata la fuga, quindi sauber eccoti la tua tappa per fighe, ho però anche una brutta notizia per te, non mi sono accorto di aver lasciato la tappa gialla con arrivo in salita all'ultima settimana che quindi avrà 4 arrivi in quota :shock2:

Finisce dunque la seconda settimana, impressioni generali? Realizzazione? Percorso?

Vi dico anche che la prossima tappa avrà un doppio scopo... non sarà solo la 16° del giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

15° Tappa: Settimo Torinese - Aosta (Rossa)

34t7nkx.png

307p3dz.png

La Valle d'Aosta

Come preannunciato la seconda settimana si chiude con un'interessante tappa tra le poco conosciute (dal ciclismo) alpi aostane, con pendenze niente male! Nelle 4 prove che ho dovuto fare ben in 2 è arrivata la fuga, quindi sauber eccoti la tua tappa per fighe, ho però anche una brutta notizia per te, non mi sono accorto di aver lasciato la tappa gialla con arrivo in salita all'ultima settimana che quindi avrà 4 arrivi in quota :shock2:

Finisce dunque la seconda settimana, impressioni generali? Realizzazione? Percorso?

Vi dico anche che la prossima tappa avrà un doppio scopo... non sarà solo la 16° del giro...

Fatto apposta vero ? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

tappa per fughe questa? nel mio giro il tappone valdostano è una delle tappe più dure delle tre settimane di corsa

no, non ti preoccupare, nonostante anch'io abbia messo 4 GPM valdostani, apparentemente non ne abbiamo nessuno in comune (apparentemente perchè uno dei due potrebbe aver scazzato i nomi)

Link al commento
Condividi su altri siti

tappa per fughe questa? nel mio giro il tappone valdostano è una delle tappe più dure delle tre settimane di corsa

no, non ti preoccupare, nonostante anch'io abbia messo 4 GPM valdostani, apparentemente non ne abbiamo nessuno in comune (apparentemente perchè uno dei due potrebbe aver scazzato i nomi)

Sicuramente, l'unico nome certo è il sommarese

Matte7, secondo te? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

d'oh.. il Sommarese è in realtà il Col de Joux e ce l'ho come primo dei 4 GPM... Grand Villa è il Col du St. Panthaleon, secondo GPM della mia tappa... Laycher non è niente di meno che Druges, il terzo GPM della mia tappa.. tu a quel punto giri a sinistra verso Aosta mentre io scalo il Porliod, scendo e chiudo a St. Christophe :|

Link al commento
Condividi su altri siti

d'oh.. il Sommarese è in realtà il Col de Joux e ce l'ho come primo dei 4 GPM... Grand Villa è il Col du St. Panthaleon, secondo GPM della mia tappa... Laycher non è niente di meno che Druges, il terzo GPM della mia tappa.. tu a quel punto giri a sinistra verso Aosta mentre io scalo il Porliod, scendo e chiudo a St. Christophe :|

Il Sommarese non è il Joux

Il Gran Villa ha molti punti da cui si può attaccare magari non è quello

E che ci vuoi fare le salite sono quelle nella zona :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pigna mi fai quasi impressione le salite mi sembrano fatte ottimamente :stelle:

eh quando mi impegno :mrgreen:

ci vuole solo questo sarà 1,5-2 ore che lavoro alla prossima ed ho fatto 2 salite su 5, chiaramente senza toccare il 3D che è ciò che posso migliorare: dopo tanto impegno sul 2d arrivo al 3d e lo scazzo per insufficiente voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...