Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma a parte il fatto di perdere...che nello sport capita...è come si perde...non c'è cattiveria,non c'è grinta...niente...poi Scariolo sbaglia i cambi,non riesce ad adattarsi al momento...boh...

J.Wall rischia per la seconda partita di fila la tripla doppia...ad inizio stagione ha faticato ma ora si è rimesso in sesto...mi manca il suo balletto... :smilie_daumenpos:

Comunque...Captain Pierce is The Truth...

• Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ogni volta che lo vedo sento brividi lungo la schiena...

Tyreke!Tyreke!At the HOOOOORNNNNNN!!YESSS!!OH MY GODNESS!!!

If you don't like it you don't like nba basketball!!

E' troppo esaltante...

E' divertente vedere segnare la gente sulla sirena! :D

Inviato

E pure in casa...hanno perso troppi palloni con stupidità...forse erano un po' stanchi...certo che con Jones al posto di Wade è tutta un'altra cosa... :mrgreen: ...si sa qualcosa dell'infortunio del Mago?

Inviato

Rose is a beast...l'ho visto giocare una volta a NY,ha un controllo del corpo assurdo,quando parte dal palleggio è pazzesco...

Io purtroppo non ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo ma è comunque il mio giocatore preferito. È un giocatore pazzesco perchè oltre alle sue conosciute capacità in sottomano e schiacciata è un ottimo tiratore. Quanto è migliorato da tre da quando è in NBA?

L'unica cosa che deve migliorare secondo me per diventare davvero il nuovo dominatore della lega è il gioco in post. Con la sua fisicità dovrebbe cominciare a giocare più in post medio-alto anche perchè con il passare degli anni questa spaventosa potenza che si ritrova diminuirà e dovrà quindi esplorare nuove aree del suo gioco.

Ma quello che mi impressiona davvero è la sua incredibile umiltà... ma l'avete mai sentito cosa dichiara nelle interviste? Davvero incredibile... :|

Inviato

E pure in casa...hanno perso troppi palloni con stupidità...forse erano un po' stanchi...certo che con Jones al posto di Wade è tutta un'altra cosa... :mrgreen: ...si sa qualcosa dell'infortunio del Mago?

In teoria dovrebbe rientrare questa notte

Inviato

Ma te CR cosa fai nella vita che puoi permetterti di stare sveglio la notte? :biggrin:

Rose,come Durant,Love e tanti altri giovani sono profondamente differenti dai fenomeni della generazione precedente...sono umili,si fanno il culo e sono attaccati alla maglia...non so se hai visto quando ha ricevuto il premio di MVP l'anno scorso che ha parlato davanti alla stampa...quando ha ringraziato la mamma e si è quasi messo a piangere...è uno vero,umile,che sa che se è arrivato fin lì lo deve in gran parte a chi si è sacrificato prima di lui per lui...e alla sua attitudine al lavoro...poi è un fenomeno...io mi ero visto quasi tutte le partite della March Madness dell'ultimo anno di Rose a Memphis...quando perse la finale solo per il buzzer-beater di Chalmers allo scadere...era predestinato a diventare quello che è oggi...il miglior play della Nba...

Io sarò ovvio ma i miei preferiti sono il Gallo,Wade e Lebron... :mrgreen:

Marko Jaric si è proposto all'Armani Jeans...visto che è sposato con Adriana Lima io accetterei...almeno alle partite c'è qualcosa per cui valga la pena pagare il biglietto... :bannana_guitar:

Inviato

Ma te CR cosa fai nella vita che puoi permetterti di stare sveglio la notte? :biggrin:

Rose,come Durant,Love e tanti altri giovani sono profondamente differenti dai fenomeni della generazione precedente...sono umili,si fanno il culo e sono attaccati alla maglia...non so se hai visto quando ha ricevuto il premio di MVP l'anno scorso che ha parlato davanti alla stampa...quando ha ringraziato la mamma e si è quasi messo a piangere...è uno vero,umile,che sa che se è arrivato fin lì lo deve in gran parte a chi si è sacrificato prima di lui per lui...e alla sua attitudine al lavoro...poi è un fenomeno...io mi ero visto quasi tutte le partite della March Madness dell'ultimo anno di Rose a Memphis...quando perse la finale solo per il buzzer-beater di Chalmers allo scadere...era predestinato a diventare quello che è oggi...il miglior play della Nba...

Marko Jaric si è proposto all'Armani Jeans...visto che è sposato con Adriana Lima io accetterei...almeno alle partite c'è qualcosa per cui valga la pena pagare il biglietto... :bannana_guitar:

A me Love non piace molto, mi sembra invece abbastanza presuntuoso e solitario come giocatore (non coinvolge molto la squadra e ammazzerebbe i suoi compagni pur di prendersi un rimbalzo in più).

Sì, mi ricordo quella conferenza, non si vedono molte persone così in NBA... Il miglior play della lega secondo me lo è già e rischia di diventare uno delle prime 10 guardie di sempre. Certo è presto per dirlo ma vista la sua esponenziale crescita in questi ultimi anni... Quando arrivò in NBA io non ero così esperto dato che è solo da un paio d'anni che seguo veramente l'nba e quando sentivo paragoni con MJ mi mettevo a ridere...beh ora li capisco davvero!

Mi dispiace per Miami e i Thunder ma quest'anno la vedo dura per tutti con l'aggiunta di Rip Hamilton e un Rose con un anno di esperienza in più :thumbup:

Inviato

Prime 10guardie della Lega...aspettiamo che finisca la carriera...poi vediamo... :smilie_daumenpos: ...ce ne sono state tante di guardie non grandi...immense...Kobe...Magic...His Airness,Dr.J,T-Mac(che se non avesse avuto gli infortuni che ha avuto avrebbe vinto senz'altro una marea di cose a livello individuale e di squadra...)...ora è il miglior play,poi vedremo...Love sarà anche presuntuoso ma è uno che si fa un mazzo così...io l'Nba la seguo dal '99,dal primo lockout e mi piace un sacco anche il basket Ncaa,infatti quando era su Raisport cercavo di guardarmi più partite possibili...poi è arrivata Sky e ciaociao basket collegiale e football americano...

Si fanno sempre più insistenti le voci di Nash ai Knicks...sembra che lo stesso Stat lo abbia chiesto...e D'Antoni prega che succeda qualcosa...o che il Barone torni ad essere quello che è stato o che i suoi giocatori comincino a fare qualcosa...

Piccolo aneddoto...quando D'Antoni arrivò ai Knicks la prima cosa che chiese alla dirigenza fu di avere un defensive assistant coach bravissimo,che era già stato con i Knicks con J.Van Gundy,il cui nome è Tom Thibodeau,ora coach dei Bulls ed ex braccio destro di Doc Rivers...ma la dirigenza glielo negò...perchè chiedeva troppo...thanks

Inviato

I Knicks tornano a vincere...that's unbelievable!!Melo segna...1 PUNTO!!!0su7 dal campo!!Mi sa che il Gallo con la difesa di sabato l'ha mandato in crisi esistenziale... :mrgreen: ...grande partita di Taisone finalmente e di Fields

Notizia ancora più scioccante...Toronto vince!!!ok,contro Phoenix...Il Mago ritorna e segna 36 punti con 6 rimbalzi...

D.Howard è diventato il miglior marcatore nella storia degli Orlando Magic...compliments Superman

Inviato

L'università :) sono abituato a dormire poco, alle 9 sono sempre in piedi, anche se vado a dormire alle 6 :D

Inviato

Notizia bomba:

Gallinari rinnova per 4 anni a Denver per 42mln di dollari...giusto,niente da obbiettare...se non si pensa a quanto piglia quella pippa di Afflalo...ora il Gallo è l'italiano più pagato dell'Nba(da giugno)

Kevin Love rinnova pure lui per 4 anni per 62mln di dollari(il massimo) con Minnesota...i tifosi dei Wolves tirano un sospiro di sollievo

Inviato

Notizia bomba:

Gallinari rinnova per 4 anni a Denver per 42mln di dollari...giusto,niente da obbiettare...se non si pensa a quanto piglia quella pippa di Afflalo...ora il Gallo è l'italiano più pagato dell'Nba(da giugno)

Kevin Love rinnova pure lui per 4 anni per 62mln di dollari(il massimo) con Minnesota...i tifosi dei Wolves tirano un sospiro di sollievo

Due rinnovi assolutamente sensati (soprattutto quello di Denver) perchè contratti non troppo lunghi su giocatori interessanti ma non ancora molto affermati (almeno il Gallo).

Certo che se si considera i contratti assurdi dati ad Afflalo e Nenè potevano dargli un paio di milioni in più. Secondo me però per il Gallo è decisamente meglio così perchè mantenendo la salary un po' più bassa ha la possibilità di far rinnovare il contratto anche a Lawson mantenendo così lo stesso gruppo per almeno 4 anni.

Adesso bisogna sperare in una sign and trade per Chandler con un'ala forte o un centro che sappiano difendere...

Inviato

Si,la rifirma di Lawson l'anno prossimo dovrebbe creare un nucleo molto forte...bisognerà vedere come sarà la situazione contrattuale dei 3 in Cina,anche K.Martin e J.R. Smith sono lì...con Chandler non so,a me piace come giocatore,è un Lebron scarso... :mrgreen: ,sa fare tutto,difende abbastanza bene...certo è che con il Gallo titolare...

Ho visto un video di Perry Jones che piglia il rimbalzo difensivo e poi corre a canestro e va a schiacciare....ha fatto il campo in 4sec...come Wall!!! :ph34r: ...è assurdo quanto sia veloce per essere un 2.10...

Inviato

Grande Siena che domina il Real Madrid...noi...ok,abbiamo perso di soli 3 punti mostrando una buona difesa ma...è pur sempre una sconfitta...e ora sono sei di fila...

Inviato

Tanto per cambiare NY perde anche contro Cleveland...bha...

Denver stravince in casa dei Sacramento Kings...il Gallo ripaga il nuovo giusto contratto con 23 punti,8su12,1su2 da 3,5 rimbalzi e 3 stoppate!

Buona prestazione per J.Fredette,19 punti,5su8 dall'arco

Persino Toronto vince!!!Per The Wizard Andrea Bargnani sono 25 punti...J.Johnson fa 6 stoppate... :ph34r:

Prima sconfitta interna per i Bulls superati da Indiana 95-90

Miami vince ancora,32 punti per The King e 27 per Bosh...ma Detroit è capitolata solo negli ultimi secondi...

Inviato

Va beh,a parte quest'ultima partita aveva fatto delle ottime gare...mi pare 3 di fila sopra i 10 punti...una battuta d'arresto ci sta...poi ora che ha ritrovato la maglia da titolare e un discreto minutaggio deve solo continuare a far bene...

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...