Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

tripla doppia con 33 punti...niente male,ma i bulls senza rose non sono assolutamente uno squadrone

Se scambiassero Boozer per un'ala forte decente sarebbero una squadra assolutamente da titolo....

Inviato

Magari..io lo odio boozer

Beh, se ieri Peterson fosse stato a Boston lo avrebbe ucciso!! Ha passato tutto il quarto quarto ad insultarlo per qualsiasi cosa facesse.

Lo so che è fantabasket però uno scambio Boozer - Bargnani non sarebbe male :thumbup:

Inviato

Beh hanno vinto un sacco di partite senza Rose quest'anno eh...Rondo per me è il play migliore della Nba,a me piace troppo...è limitato e tutto quello che volete però ha una visione e una capacità di palleggio e di mano...e poi si è imposto nei Boston Celtics,con tre giocatori che hanno fatto la storia recente del basket...mica strunzate...Boozer con Rose non può rendere...ha bisogno di uno che gli passi la palla sul pick'n'roll o da post alto,con Rose il gioco è tutto catalizzato su di lui...Meglio Booz di tanti altri comunque...il problema dei Bulls non è l'ala grande ma la panchina...per quanto produttiva e super in difesa non hanno gente decisiva...e poi sono troppo deboli in posizione 2...Hamilton ha fatto il suo tempo ormai...

Inviato

Beh hanno vinto un sacco di partite senza Rose quest'anno eh...Rondo per me è il play migliore della Nba,a me piace troppo...è limitato e tutto quello che volete però ha una visione e una capacità di palleggio e di mano...e poi si è imposto nei Boston Celtics,con tre giocatori che hanno fatto la storia recente del basket...mica strunzate...Boozer con Rose non può rendere...ha bisogno di uno che gli passi la palla sul pick'n'roll o da post alto,con Rose il gioco è tutto catalizzato su di lui...Meglio Booz di tanti altri comunque...il problema dei Bulls non è l'ala grande ma la panchina...per quanto produttiva e super in difesa non hanno gente decisiva...e poi sono troppo deboli in posizione 2...Hamilton ha fatto il suo tempo ormai...

Concordo su Rondo...anche secondo me è il migliore PLAYMAKER dell'nba. Purtroppo è uno degli ultimi veri play in circolazione... È l'unico assieme a Rubio e Paul che pensa prima al passaggio per i compagni e poi al tiro. È sempre avanti di un paio di secondi rispetto a tutti, sa già quello che deve fare ancora prima di avere la palla.

Inviato

Non si sa,sul sito suo e su quello dei Raptors lo danno a tempo indefinito...credo che ora ci andranno piano prima di rimetterlo sul parquet affrettando i tempi...

Inviato

Per la prima volta quest'anno i Knicks hanno il roster al completo...Melo e Stat tornano nello starting five...e se magari si arrivasse al garbage time...sarebbe il debutto del Barone...

Let's go Knicks!!

Let's go Amar'e

Inviato

peccato che mi sia addormentato nel corso del terzo quarto...perchè jeremy ha fatto un quarto quarto pazzesco....nei primi 2 ha sofferto tantissimo,ma ha un grande carisma sto ragazzino...non ha mollato e alla fine è risultato decisivo 27 punti e 11 assist....con 8 to però 7 erano già a referto nel primo tempo

Inviato

Grande quarto quarto...però non si può tirare così male coi Raptors...che nonostante tutto non sono poi così tanto derelitti...si vede che il coac Casey sa insegnare la fase difensiva...grande Lin che segna la tripla della vittoria con una calma assoluta...è il giocatore nella storia della Nba ad aver segnato più punti nelle sue prime 4 partite da titolare,scavalcato A.Iverson...Linsanity continua...

Grande Amar'e,peccato per quel 8su22 dal campo...

Sono 6 w di fila...ora andiamoci a prendere il 50-50

Inviato

Jacopo io non guarderei le percentuali adesso... basta vincere le partite...con calma e costruire un sistema di gioco che prima non c'era... ieri nel primo tempo NY è stata scandalosa,ma poi si è svegliato il cinesino...stoudemire è favorito dalla presenza di lin,vediamo come si inserisce Melo.. se tu guardi le percentuali al tiro sono influenzate da un primo quarto pessimo,dove ad esempio lin ha perso 8 palloni...amare ha fatto robe tipo 2 su 10 al tiro...

Inviato

Grande quarto quarto...però non si può tirare così male coi Raptors...che nonostante tutto non sono poi così tanto derelitti...si vede che il coac Casey sa insegnare la fase difensiva...grande Lin che segna la tripla della vittoria con una calma assoluta...è il giocatore nella storia della Nba ad aver segnato più punti nelle sue prime 4 partite da titolare,scavalcato A.Iverson...Linsanity continua...

Grande Amar'e,peccato per quel 8su22 dal campo...

Sono 6 w di fila...ora andiamoci a prendere il 50-50

Io credo che potreste andare davvero oltre quel 50% di vittorie: certo l'inizio è stato disastroso però questa è un'altra squadra; quando Melo tornerà se si metterà davvero a disposizione della squadra prendendo per esempio 15 tiri per partita....beh allora questa squadra potrebbe davvero puntare alle semifinali di conference (deve però arrivare quarta o quinta).

L'impatto di Lin però non lo guarderei solamente sui numeri. Guardate per esempio Chandler: mi sembra che abbia la migliore percentuale al tiro di tutta l'NBA (70%), da quando è arrivato Lin viaggia a 15 di media. Se coinvolgi così tanto un lungo per di più difensivo come Chandler stai sicuro che otterrai molte più vittorie. La partita Knicks - Lakers è un esempio: Chandler veniva quasi sempre coinvolto (non vuol di necessariamente punti ma anche avere la palla in mano è molto importante per un centro per sentirsi "protagonista") e Bynum ha fatto una delle sue peggiori partite in NBA a causa della difesa di Chandler.

Non lo so se quando Melo tornerà le cose cambieranno (spero davvero di no) però per adesso D'Antoni ha finalmente ritrovato la sua squadra (quella rovinata dalla trade per Anthony), il suo sistema di gioco, i suoi pick&roll.

P.s. E il Most improved player a chi lo danno ora? :mrgreen:

Inviato

Si certo che le percentuali non sono così importanti però abbiamo vinto solo di tre contro i Raptors e perchè Lin si è svegliato...è ovvio che Stat ha sbagliato tanto per motivi extra sportivi,lo so in prima persona come certe cose ti influenzano e in che modo...il mio guardare i numeri è volto ad un ragionamento del tipo:se migliorano la circolazione di palla e la scelta dei tiri(ergo una crescita complessiva della squadra e dello stesso Lin) forse certe partite si vincerebbero più facilmente...è lapalissiano,certo...dico solo che ora che abbiamo finalmente il gioco giusto per noi,di andare avanti su questa strada e migliorare partita dopo partita...

Comunque Stat è tutto l'anno che tira male perchè era costretto ad allontanarsi dal pitturato...ora con Lin si spera che torni ad essere il vero Amar'e... :bannana_guitar:

Inviato

Grande partita di squadra,Sacramento spazzata via...per tutto il quarto quarto D'Antoni ha fatto riposare i titolari...e sono sette vittorie di fila,seconda striscia più lunga dopo quella degli Spurs(a 9)...nonostante tutto l'entusiasmo di Linsanity e le vittorie di fila non bisogna dimenticarsi che il calendario ci è stato tremendamente favorevole nelle ultime due settimane e da ora inizieranno partite "vere"...nelle prossime cinque affronteremo al Madison:Hornets,Dallas,Nets e Atlanta,e a Miami gli Heat...le ultime due ci diranno se siamo tornati ad un reale livello di eccellenza...da questa cinquina bisogna per forza vincerne 4...contro Miami si può anche perdere...conto le altre in casa no...

Tra poco sarà disponibile sul sito nba la seconda puntata de "The Association:Denver Nuggets Episode Two"...con il ritorno del Gallo a NY

Inviato

Lin perde un po troppi palloni..ma ha tutte le carte per diventare un playmaker tra i primi NBA..vediamo quando rientra melo perche se fanno un ulteriore salto in avanti i knicks possono insediare anche Chicago e Miami secondo me..pero vediamo.. Non vedo l ora di vedere l all star game in America e sopratutto le 2 partite al madison e allo united center..ormai manca poco..anche se devo dire che i bulls non mi stanno entusiasmando troppo..non ho ancora una franchigia unica nel cuore.. Mi piacciono i clippers, i 76 ers i bulls..i celtics e anche i knicks di jeremy..vediamo se mi innamorerò di qualcuna di queste squadre!

Inviato

Che tristezza...se hanno invitato Budinger potevo andarci anche io...tanto riesco a schiacciare...ma non doveva andarci Lebron?

Va be...intanto su La7.it si possono vedere le partite di Final Eight della Coppa Italia...ora c'è Sassari-Siena,dalle 20.30 Milano-Virtus Bologna...speriamo almeno quest'anno di fare bene...Le V Nere senza Poeta tra l'altro...

Io tifo Knicks perchè a NY sono legate affettivamente e perchè la amo alla follia,e perchè è stata la squadra del Gallo...tifo Denver per il Gallo...e poi seguo i Celtics,per la loro storia recente,per i Big Four,per Kevin "The Big Ticket" Garnett,Rondo,il verde d'Irlanda...credo che prima di innamorarti di una squadra tu debba vederne una partita...per me è stato così...quando sono entrato al Madison Square Garden la prima volta(10 anni fa) ho capito che non potevo non amare i Knicks... :105:

Inviato

Ho letto che Coach M.Brown ha chiamato Smith e che entrambi sono rimasti molto soddisfatti...con Lin,Fields,Shumpert,il Barone,Douglas non credo che ci serva una guardia come JR che vuole avere molti palloni...anzi,è totalmente inutile...la squadra va bene così...non tocchiamola please...

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...