Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Nella notte i miei Knicks hanno perso...nonostante Stat abbia giocato da Stat...ancora troppi tiri sbagliati di Melo...cristo svegliati faccia tonda,col talento che ha dovrebbe segnare anche ad occhi chiusi...

Grande performance del Gallo:in 27' segna 21 punti con 5su5 da tre!!!!

E i Nuggets schiantano i Clippers,4° quarto:garbage time

Secondo me se Lebron va al Dunk Contest vedremo cose d'altri tempi...vere schiacciate da playground...

Bargnani finchè piglia meno rimbalzi di Gallinari non sarà mai un All-Star...

Mi stupiscono i pochi voti a Josh "Smoove" Smith e Westbrook

• Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Io vado a NY per il mio compleanno,e il 19 vado a vedermi Knicks-Mavericks...ci sto solo 3 giorni però perchè poi devo tornare che ricominciano i corsi... :banghead:

Inviato

Gallinari è 9° nella lista dei candidati al premio di MVP...WOW...

I numeri stagionali di Lebron sono assurdi :29.7ppp,8.3rpp,7app,1.8prpp,0.7spp e tira con il 55% dal campo...

Inviato

I Knicks vincono grazie ai 25 punti di JEREMY LIN!!!!!!MA CHI CAZZO SEI????Bene così...ennesima brutta partita di Melo che tutto si merita tranne l'All-Star Game...altri 20 punti del GAllo nella sconfitta contro Portland nel back-to-back-to-back-to-back-ecc

Inviato

Ottima vittoria dell'Armani in casa della Virtus Bologna che era IMBATTUTA IN CASA...Bremer ultimi 3 minuti da sballo...segnali confortanti da Nicholas e Bourousis,che ha ancora dei buchi in difesa...ottima risposta all'ignominia russa

• Amministratori
Inviato

Però Cook continua a fare schifo e Nicholas non ha fatto poi una grandissima partita ha sbagliato tantissimo senza Fotsis e Bourousis eravate spacciati

Eccolooooo

Rosica pure quando si vince.

Che minchia vuol dire "senza x e y siete spacciati?" Cioè è un po' come dire che i lakers nelle finals di due anni fa senza Kobe e Gasol erano spacciati.... grazie al cazzo!

• Amministratori
Inviato

Assolutamente no, una grande squadra deve avere anche dei sostituti all'altezza soprattutto nel Basket. Nel mio post diceva implicitamente, cosa che non hai colto, che Milano ha vinto grazie ai singoli e non grazie alla squadra, come al solito...

Questa è la più grande c****a che tu possa aver mai detto. I Lakers han vinto un NBA con 6 giocatori + fisher, i bulls di jordan idem e se miami vincerà quest anno non sarà diverso.

• Amministratori
Inviato

Hai involontariamente affermato il mio stesso concetto nel tuo post e hai definito il mio una cazzata icon_mrgreen.gif

Sostituti all'altezza? Guarda che quando si è in 6-7 buoni di parla di rotazioni corte. Una rotazione lunga è quando si han 10-11 o tutti e 12 i giocatori all'altezza

Inviato

Nicholas ha sbagliato tanto ma ha anche segnato e tre triple non sono entrate per sfiga immensa ed ha forzato solo 2 volte, :smilie_daumenpos: ...che debba fare di più è ovvio...

Su Cook credo ci sia una incomprensione alla base...lui non è un realizzatore,ogni tanto fa anche 20 punti o più con percentuali assurde ma in primis è un passatore e un creatore di gioco,ed è quello che deve fare e fa...c'è una differenza abissale tra quando è in campo e quando è in panca...grazie a Dio che abbiamo Cook...troppe volte si è caricato la squadra sulle sue larghe spalle...perchè continua a fare schifo scusa?E' il miglior giocatore della serieA nel rapporto palle perse/assist,fa più di 5 assist di media a partita ed è l'unico dell'Armani che nei momenti bui portava un po' di luce...solo perchè segna poco non vuol dire che faccia schifo...il basket non sono solo i punti segnati

Mi sembra riduttivo dire che abbiamo vinto solo grazie ai due greci...se hai visto la partita hai visto che la partita l'ha chiusa Bremer,che ha fatto comunque 15 punti...Rocca ha difeso molto bene e risolto due situazioni più che scomode...e in tutto questo siamo senza il nostro giocatore migliore,Hairston...Cook quando difendeva seriamente Poeta andava in panico...mi dispiace contraddirti ma oggi abbiamo giocato di squadra

Inviato

Infortunio si teme serio per il Gallo...gli si è scheggiata una caviglia in uno scontro con Parsons...peccato perchè stava guadagnando spazio e possibilità di ambire ad una maglia per l'All Star Game...14 punti in 20 minuti,Denver sconfitta dai Rockets(squadra che senza un motivo preciso mi sta sulle palle)

Cousins continua a crescere e a dimostrarsi il centro di nuova generazione più forte e più dominante...quando c'ha voglia è incontenibile...

J.Lin lo ha fatto di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!28 punti nella vittoria dei Knicks al Madison nonostante l'assenza di Captain Stat per la scomparsa del fratello e l'uscita dal campo di Melo dopo soli 5minuti di gioco per infortunio...

Kobe diventa il 5° realizzatore di tutti i tempi nella Nba superando The Diesel Shaq...chissà se vedremo mai uno come lui dopo il suo ritiro...

Altra grande prestazione di Wall che si sta ritrovando...

Ottima partita del Beli,per gli Hornets arriva però l'ennesima sconfitta

Inviato

Presi i biglietti...indiana chicago settore settore 122....bello centrale

a new york invece sarò alto e in curva 326...ma di economico solo quello era rimasto, e spendo più volentieri 200$ per i bulls rispetto a i knicks...anche se son curioso di vedere il taiwanese californiano Lin

Inviato

Comunque i soldi li spendi per andare alla Mecca del basket non per i Knicks... :mrgreen: ...la cosa migliore è entrare negli spogliatoi...wow...come il Madison non c'è nè...

Paul Pierce,"The Truth",diventa il secondo realizzatore nella storia dei Celtics,superando Larry Bird...se avete un po' di tempo guardatevi NBA The Association Boston Celtics dell'anno scorso...ne vale la pena...e il 15 esce il secondo episodio coi Denver Nuggets...il ritorno del Gallo in the Big City...

DAmiano ma come mai ti fai sto viaggietto?Solo per L'Nba?

Inviato

No,o si ha il pass della stampa e allora dopo la partita mentre si cambiano puoi entrare o si hanno conoscenze...mio zio ha l'abbonamento ai Knicks da 32 anni... :mrgreen:

Inviato

Mamma mia!!I Knicks vincono di nuovo!!Ma Lin è troppo forte!!!!Abbiamo trovato il nostro play!!!!Dai che si risale!!!11-15,siamo ancora nel baratro ma con un po' di fortuna,che per ora è mancata,possiamo tornare nelle posizioni che ci spettano!!

Inviato

Mamma mia!!I Knicks vincono di nuovo!!Ma Lin è troppo forte!!!!Abbiamo trovato il nostro play!!!!Dai che si risale!!!11-15,siamo ancora nel baratro ma con un po' di fortuna,che per ora è mancata,possiamo tornare nelle posizioni che ci spettano!!

Wow che giocatore, intelligenza nettamente superiore alla media NBA; gioca i pick&roll con una facilità e un tempismo davvero incredibile. Il suo più grande problema è però il tiro: aspettiamo un paio di partite e vediamo se fa ancora gli stessi numeri; le difese cominceranno ad adeguarsi ai suoi pick&roll con Chandler passando sempre dietro al blocco e rimanendo se possibile con il bloccante (season high credo per Chandler). Secondo me se migliora il tiro allora sarà un giocatore molto interessante.

Purtroppo però il suo futuro lo vedo già segnato: ancora un paio di partite attorno ai 15-18 punti di media, poi tornano Stat e Melo e il suo punteggio crollerà a 5 ppg.

Quella squadra non è fatta per vincere e nessuno al di fuori di quei due potrà davvero emergere (ci ricordiamo ad inizio stagione Shumpert che doveva essere il Rookie of The Year?).

P.s. Ma questo Lin è davvero laureto ad Harvard?

Inviato

Ho un pò di soldi da parte e sono andato in america solo una volta nel 2000, a miami e avevo 8 anni...allora vado con mia sorella e le destinazioni le ho scelte sia per motivo turistico che per l nba...dato che c'è la pausa al poli ne approfitto...comunque sicuramente ci tornerò e avrò modo di andare più avanti al madison :smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos:

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...