Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

La sconfitta di ieri sera in quel di Biella è troppo assurda per essere commentata...se fossi Scariolo li piglierei tutti a calci nel culo per ore...

18 punti del Gallo nella sconfitta di Denver contro Utah,co-top scorer dei Nuggets insieme a Nenè

record Denver:8-5

record Jazz:8-4

Ci sono due giocatori provenienti dal Draft dell'anno scorso che stanno emergendo prepotentemente:

Gordon Hayward:9a scelta di Utah...uno che raggiunge la finale Ncaa e quasi mette il tiro allo scadere non dev'essere un brocco...ha conquistato il posto da titolare nei Jazz e continua ad incrementare le sue stats in ppp e rpp...un'ottima ala piccola con doti da guardia

ma sopratutto...Greg Monroe...selezionato con la 7a chiamata dai Pistons,centro di grande talento...quest'anno è esploso arrivando a segnare anche 35 punti...ha una media di 17ppp e 9rpp,top scorer di Detroit e 3° tra tutti i centri della Lega...ha un gioco in post e una mobilità elettrizzanti...a rising star

• Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Comunque per quanto riguarda Denver :

Gallinari si deve dare una svegliata. Non è possibile prendersi solo 6 tiri quando dovresti essere l'uomo chiave della squadra

Miller deve essere ceduto appena si ha la possibilità. Dopo aver detto che lui è meglio di Lawson e non gli piace occupare questo ruolo di "riserva" ha fatto una prestazione più orrenda dell'altra.

Afflalo da quando gli hanno rinnovato il contratto( e che contratto :| ) non è più lui

Bisogna trovare al più presto un'ala forte vera. Nenè e Harrington non lo sono! Spero che sfruttino Wilson Chandler che tornerà se ho ben capito verso Marzo per prendere Cousins( lui sarebbe il massimo!)

Denver poi soffre dei blackout improvvisi proprio a causa della sua struttura: nei momenti di difficoltà non si sa a chi dare la palla.

Resta comunque una squadra che in una serie di Playoff può eliminare davvero chiunque come può essere eliminata da chiunque

Inviato

Ma sia Nenè che Cousins sono centri più che 4...in particolare Nenè che è un centro puro...infatti io non ho capito perchè abbiano scambiato Felton per Miller...cioè Felton ne vale 2 di Miller...bha...

Coach Karl sta cercando di distribuire il più possibile il peso su di tutti i giocatori...Danilo è l'uomo-squadra perchè è quello con più talento ma in realtà nei Nuggets non c'è un uomo squadra ma solo il collettivo...che è il modo che piace a Coach Karl...

Inviato

Ma sia Nenè che Cousins sono centri più che 4...in particolare Nenè che è un centro puro...infatti io non ho capito perchè abbiano scambiato Felton per Miller...cioè Felton ne vale 2 di Miller...bha...

Coach Karl sta cercando di distribuire il più possibile il peso su di tutti i giocatori...Danilo è l'uomo-squadra perchè è quello con più talento ma in realtà nei Nuggets non c'è un uomo squadra ma solo il collettivo...che è il modo che piace a Coach Karl...

Beh dai sono due mezzi centri che possono comunque secondo me coesistere benissimo nel sistema Karl sfruttando i possibili mismatch in altezza con le ali forti e in agilità con i centri. Buoni tutti e due con il piazzato dai 5 metri.

Sinceramente nemmeno io l'ho capito lo scambio di Felton. Certo a Karl piace molto di più per caratteristiche di gioco Miller però Felton era un giocatore molto più futuribile.

Il sistema di Karl è decisamente un sistema di gioco molto interessante però la sua forza (imprevedibilità offensiva e disponibilità completa da parte di tutti che si sentono protagonisti di un progetto) è allo stesso tempo il suo limite (mancanza di un leader nei momenti difficili e decisivi).

Sto guardando proprio in questo momento New York che è attualmente l'esatto opposto di Denver ovvero palla ad Anthony e palla a Stoudemire e guarda che fanno...

Inviato

Ma si può perdere contro Orlando con Howard che fa 6 falli,contenuto a pochi punti in casa????'Ma si può che Melo metta 9su28????????Ma stiamo scherzando????Ero contro la trade l'anno scorso e spero che la dirigenza peggiore dell'Nba abbia capito che errore madornale ha fatto...

Inviato

Credo che la lezione per battere i Magic di Howard l'abbia data Atlanta l'anno scorso. È inconcepibile raddoppiare SEMPRE Howard quando i tiratori non sbagliano una tripla.

Per quanto riguarda la trade dell'anno scorso sono d'accordo co te: si è sfasciata una squadra per prendere il giocatore secondo me meno adatto al sistema D'Antoni e "copione" di Stat.

Inviato

Huge game di Wall:38 punti e 4 palle rubate...alla faccia di chi diceva che era in difficoltà... :ph34r: ...i Wizards hanno però ovviamente perso... :biggrin:

D'Antoni temo che se non riuscirà a dare una svegliata ai suoi rischia di non vedersi riconfermata la panchina...ma fa quello che può con quello che ha...invece di tagliare Billups e cacciarlo a pedate nel culo non si poteva tagliarlo col consenso del giocatore di rifirmarlo a poco per poter ingaggiare Chandler??Tanto i suoi soldi li ha fatti,gli importa vincere di nuovo...così avremmo avuto un grande vecchio che poteva spiegare a Shumpert cosa si deve fare e quando...sto poveraccio si ritrova ad essere il play titolare dei Knicks...ok ha doti fisiche eccezionali,difende e tutto,ma è pur sempre un rookie...e si vede...il più grande rammarico nel Melo-drama dopo il non poter più vedere il Gallo quando vado al MSG è che abbiamo dato via Felton...cioè,firmi un giocatore per farne il tuo play nel progetto a medio-lungo termine e lo mandi via qualche mese dopo perchè poi??Per paura che Anthony vada ai Nets??A Newark??Nel New Jersey??Uno dei posti più brutti degli USA??Quando sai che vuole giocare solo per te???Bha...tanto ai playoff ci saremmo andati anche senza Melo e probabilmente con un record migliore...ma ormai è andata così...

Inviato

Enorme,come sempre,Kobe che ha fatto 4 partite di fila sopra i 40 punti...wow...e c'era chi lo dava per finito...doppio wow...

Grande avvio di stagione di Philly...seconda a Est dietro Chicago,non ha ancora perso in casa e gioca un gran basket...vediamo ora contro avversari più quotati cosa combineranno

Inviato

Miami torna a vincere con pappagallo bosh che ne mette 30..di cui una schiacciata in penetrazione straordinaria,33 anche per james..torna a vincere subito Chicago in casa con phoenix anche senza derrick rose..la clippers orfana di paul perde nettamente con Utah che sta andando alla grande,Denver cince con Milwaukee 14 Pts per il gallo...

Inviato

Gallinari leader...si è preso il tiro che ha poi sancito del tutto la vittoria...grande difesa,come al solito e grande visione di gioco...quando spinge in contropiede il Gallo... :blush: ...sabato sera torna al MSG,torna a New York per la prima volta da avversario...si prospetta standing ovation...dovevo andarci ma ho due esami settimana prossima... :banghead: ...damn it!!!

Inviato

Gallinari leader...si è preso il tiro che ha poi sancito del tutto la vittoria...grande difesa,come al solito e grande visione di gioco...quando spinge in contropiede il Gallo... :blush: ...sabato sera torna al MSG,torna a New York per la prima volta da avversario...si prospetta standing ovation...dovevo andarci ma ho due esami settimana prossima... :banghead: ...damn it!!!

Ma come mai vai così spesso a New York?

Inviato

Ci abitano dei miei zii,quando posso vado a trovarli...e se ci sono i Knicks vado a vedermeli!! :smilie_daumenpos:

Beato te.... :banghead:

Comunque non vedo l'ora di vedere domenica mattina la partita tra NY e Denver :shock2:

Inviato

Non ha neanche giocato gli ultimi minuti e l'OT...ha preso solo 3 tiri perchè si è fatto male al polso ma ha giocato comunque senza tirare,apposta per non aggravare la situazione...

Inviato

Risultati provvisori:

2012 NBA ALL-STAR BALLOTING

EASTERN CONFERENCE

Forwards:LeBron James (Mia) 640,789; Carmelo Anthony (NYK) 496,351; Amar’e Stoudemire (NYK) 178,797; Kevin Garnett (Bos) 173,161; Chris Bosh (Mia) 140,601;Paul Pierce (Bos) 94,071; Luol Deng (Chi) 85,086; Andrea Bargnani (Tor) 54,739;Carlos Boozer (Chi) 53,477; Hedo Turkoglu (Orl) 43,154.

Guards:Derrick Rose (Chi) 640,476; Dwyane Wade (Mia) 637,912; Rajon Rondo (Bos) 253,969; Ray Allen (Bos) 174,934; Deron Williams (NJN) 89,128; Jose Calderon (Tor) 42,929; John Wall (Was) 38,025; Richard Hamilton (Chi) 36,418; Kyrie Irving (Cle) 27,713; Joe Johnson (Atl) 23,384.

Centers:Dwight Howard (Orl) 754,737; Joakim Noah (Chi) 75,038; Tyson Chandler (NYK) 61,774; Joel Anthony (Mia) 41,832; JaVale McGee (Was) 24,713; Al Horford (Atl) 23,546.

WESTERN CONFERENCE

Forwards:Kevin Durant (OKC) 633,538; Blake Griffin (LAC) 394,264; Dirk Nowitzki (Dal) 231,832; Pau Gasol (LAL) 185,428; Kevin Love (Min) 143,814; LaMarcus Aldridge (Por) 118,268; Tim Duncan (SA) 81,783; Lamar Odom (Dal) 59,686; Metta World Peace (LAL) 39,006; Danilo Gallinari (Den) 34,438.

Guards:Kobe Bryant (LAL) 690,613; Chris Paul (LAC) 540,173; Ricky Rubio (Min) 133,520; Steve Nash (Pho) 118,922; Russell Westbrook (OKC) 107,197; Kyle Lowry (Hou) 90,725; Monta Ellis (GS) 63,696; Manu Ginobili (SA) 50,765; Jason Kidd (Dal) 49,596; Chauncey Billups (LAC) 42,657.

Centers:Andrew Bynum (LAL) 496,597; DeAndre Jordan (LAC) 134,961; Marc Gasol (Mem) 102,116; Nenê (Den) 94,167; Marcin Gortat (Pho) 62,631; Kendrick Perkins (OKC) 41,579.

Inviato

Sono gli stessi che ha già postato Jacopo cris..li riaggiornano il 21..comunque al forum ieri Olimpia indecente..assolutamente scabdaloso

Inviato

Vergogna...l'unica parola per ieri sera...vergognosi...cazzo con tutto quello che guadagnano...la primavera avrebbe fatto meglio...tanto valeva che giocassi io che gioco solo al campetto quando fa caldo...

Inviato

Si ma Cantù almeno ha lottato e fino al 30' è stata alla pari col Barcellona(anche nel punteggio),poi ha mollato...noi invece...IN CASA!!!!!Demoliti così...una volta con la squadra avevamo perso in casa(nella nostra piscina) 10-1...il nostro coach ci ha preso a schiaffi tutti,e se qualcuno reagiva glieli dava belli forti...ovviamente lo fece perchè era molto più grosso di noi(e lo è tuttora) ma dopo che ci disse che si vergognava di noi e di averci ritenuti come dei figli non abbiamo più perso in casa...Scariolo dovrebbe svegliarsi e dare una scossa a sta cazzo di squadra...almeno quando c'era Gallinari si faceva il culo...

Inviato

Si ma Cantù almeno ha lottato e fino al 30' è stata alla pari col Barcellona(anche nel punteggio),poi ha mollato...noi invece...IN CASA!!!!!Demoliti così...una volta con la squadra avevamo perso in casa(nella nostra piscina) 10-1...il nostro coach ci ha preso a schiaffi tutti,e se qualcuno reagiva glieli dava belli forti...ovviamente lo fece perchè era molto più grosso di noi(e lo è tuttora) ma dopo che ci disse che si vergognava di noi e di averci ritenuti come dei figli non abbiamo più perso in casa...Scariolo dovrebbe svegliarsi e dare una scossa a sta cazzo di squadra...almeno quando c'era Gallinari si faceva il culo...

Diglielo... come fai a dire "anche Cantù a perso", voi siete stati umiliati!!! Questa è la differenza

Poi oh il Pana può essere anche più forte del Barça, ma voi siete più forti di Cantù e poi loro erano in Spagna voi in Italia...rolleyes.gif

Inviato

Ha perso anche cantù... e comunque il Pana è molto più forte del Barcellona.

A parte che non sono così sicuro che il Pana sia più forte del Barcellona, meno che mai "molto" più forte; ad ogni modo, anche se Cantù avesse perso contro la squadra più scarsa delle top 16, almeno lo ha fatto con dignità. Ha lottato per 40' e ha perso su un campo dove per esempio Siena era stata dominata.

Milano è stata spazzata via come una sparring partner, senza di fatto mai essere in partita. Cantù ha perso una partita sulla carta quasi impossibile da vincere, Milano ha perso anche la faccia.

Inviato

Io ero al forum ieri...basta dirvi che dopo il 3o quarto avevamo 33 punti, io l ho presa a ridere,penso che se non ci fosse stato garbage time negli ultimi 10 minuti avremmo perso di 40.... schifoso

Inviato

Altra vittoria di Denver,21 punti per Danilo,record 11-5 e quarta piazza ad Ovest...altra sconfitta per i Knicks,ora il record è un miserrimo 6-9...contender di sta cippa...

Quanto mi piace come giocatore Kevin Love...pazzesco...manca solo che si metta a cantare "I get around" in mezzo al campo ed è il mio idolo...lo è già in parte perchè nipote di Mike Love... :mrgreen:

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...