Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Col pana dovrebbe essere la prima 17/18 gennaio..io penso di andare con un mio amico sperando che mettano ancora la promozione 5€ per gli universitari

• Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Intanto buon inizio di stagione del duo Gallo-Bargnani con il Mago che è il 7° miglior realizzatore della lega (se solo sapesse difendere) e il Gallo che infila la doppia-doppia con 21 punti e 10 rimbalzi..

Inviato

Continua la striscia positiva del Gallo...peccato per il tiro da tre che proprio non ne vuol sapere...senza quello ha tirato 4su7...con 10(!)tiri liberi...

I miei Knicks perdono ancora...contro Toronto!!!!OMG...Penso che la nostra panchina sia tra le più scarse dell'Nba...e della Lega2...sperando che tornino Amar'e e il Barone...

Prima sconfitta di Miami da parte di Atlanta con un T-Mac decisivo e prima L anche per Oklahoma contro Dallas!!

• Amministratori
Inviato

Pesaro espugna Siena, Milano batte Roma e torna in testa per lo scontro diretto (che conta tra 4 giornate per la coppa italia) - alla faccia di Alluddha e della stagione fallimentare. :mrgreen:

Pesaro e Caserta han vinto sia con Milano che con Siena peraltro, ma con Milano fuori mentre con Siena a casa loro.

Inviato

Continua la striscia positiva del Gallo...peccato per il tiro da tre che proprio non ne vuol sapere...senza quello ha tirato 4su7...con 10(!)tiri liberi...

I miei Knicks perdono ancora...contro Toronto!!!!OMG...Penso che la nostra panchina sia tra le più scarse dell'Nba...e della Lega2...sperando che tornino Amar'e e il Barone...

Prima sconfitta di Miami da parte di Atlanta con un T-Mac decisivo e prima L anche per Oklahoma contro Dallas!!

se il Gallo riesce a mettere a posto il tiro da 3 e il Mago continua così rischiamo di avere 2 italiani all'All Star Game... :shock2:

Inviato

se il Gallo riesce a mettere a posto il tiro da 3 e il Mago continua così rischiamo di avere 2 italiani all'All Star Game... :shock2:

Beh insomma... il gallo probabilmente potrebbe esserlo tra 3-4 anni mentre il mago potrebbe andarci già da quest'anno anche se, secondo me, difficilmente verrà votato così tanto.

Inviato

Beh insomma... il gallo probabilmente potrebbe esserlo tra 3-4 anni mentre il mago potrebbe andarci già da quest'anno anche se, secondo me, difficilmente verrà votato così tanto.

più che altro il problema del Mago è che ha scarsa considerazione perché pur essendo centro prende pochi rimbalzi... però a est di centri forti credo ci sia il solo Howard quindi potrebbe essere votato...

Inviato

Le capacità ce le hanno entrambi...il Gallo per il talento che ha è da All Star,se solo gli entrasse sto benedetto tiro da tre...deve solo continuare a mettere 20 punti a partita e mantenersi sulla media a rimbalzo delle ultime prove...

Ad Est come centri che possono impensierire il Mago io ci metterei Bogut,McGee,Horford e Chandler,che sono mediaticamente forti,dipende da Bargnani,se continua a segnare e magari piglia 7-8 rimbalzi a partita potrebbe anche farcela...

Ieri sera vittoria più sofferta di quello che avrebbe dovuto essere...Grande prova di Gentile e dell'immenso Cook...Radosevic m'ha fatto saltare in piedi tre volte con le sue schiacciate!!!

Incomprensibili alcune scelte di Scariolo,come lasciare tantissimo in panchina Radosevic che era l'unica che attaccava il canestro con efficacia ed intensità o togliere Gentile quando era l'unico che difendeva insieme a Cook...e insistere su Bourousis che ieri non ne aveva proprio poverino...sembrava avesse un jetlag di 72 ore...Nicholas sei un figo...hai tre metri di spazio?Tiri?Ma no dai...passiamola alla cazzo di cane e facciamo partire il contropiede...

Inviato

Beh non sono completamente d'accordo. Secondo me con Garnett, Bosh e Horford se la può giocare. Certo che bisogna anche considerare in che città questi giocatori giocano per cui... la vedo dura!

Inviato

Beh non sono completamente d'accordo. Secondo me con Garnett, Bosh e Horford se la può giocare. Certo che bisogna anche considerare in che città questi giocatori giocano per cui... la vedo dura!

Le ali titolari sono 2, più di solito altre 2/3 scelte per la panca. Posto che Lebron e Anthony saranno i titolari, e che Bosh verrà certamente convocato (anche perché Miami penso che arriverà all'ASG con il miglior record della Lega o quasi), per me gli altri (o l'altro) se li prenderanno i rientranti Stoudemire (che penso verrà considerato ala, visto che a NY quest'anno c'è Chandler) e Pierce.

Inviato

Gli allenatori si sanno una settimana prima della settimana All Star!!Ad Est le ali sono troppe,Bargnani non se la può giocare...da centro si,da ala no...Lebron,Melo,Stat,Bosh,Smith,Garnett...Iguodala e Granger...

Inviato

Si, hai ragione. Comunque se non cambia il suo atteggiamento in campo, difficilmente ci andrà mai. Non dico di giocare come Bynum però un po' più di aggressività in campo non farebbe male.

Inviato

Ho votato per l'All Star Game!I miei quintetti sono fatti seguendo più il tifo che altro... :biggrin:

Ad Ovest:

(certo che c'è un livello di centri mediocre...il più forte è Bynum,tutti gli altri...)

Guardia:Chris Paul

Guardia:Ty Lawson

Ala:DANILO GALLINARI!!!!

Ala.Blake Griffin

Pivot:Nenè

Ad Est:

(imbarazzo della scelta in tutto...)

Guardia:Derrick Rose

Guardia:Dwayne Wade

Ala:Carmelo Anthony

Ala:Lebron James(o Amar'e Stoudemire)

Pivot:Roy Hibbert!!!IDOLO!!!

Inviato

Ho votato per l'All Star Game!I miei quintetti sono fatti seguendo più il tifo che altro... :biggrin:

Ad Ovest:

(certo che c'è un livello di centri mediocre...il più forte è Bynum,tutti gli altri...)

Guardia:Chris Paul

Guardia:Ty Lawson

Ala:DANILO GALLINARI!!!!

Ala.Blake Griffin

Pivot:Nenè

Ad Est:

(imbarazzo della scelta in tutto...)

Guardia:Derrick Rose

Guardia:Dwayne Wade

Ala:Carmelo Anthony

Ala:Lebron James(o Amar'e Stoudemire)

Pivot:Roy Hibbert!!!IDOLO!!!

Io invece ho votato sia Gallinari che Bargani come ali.

Comunque a ovest ho messo: Rubio, Bryant, Gallinari, Griffin e Bynum.

Ad est ho messo:Rose, Allen, James, Bargnani, Howard

Inviato

Grande Andersen...credo sia il più grande tossico vivente...nonchè quello che salta di più...è un genio...l'Uomouccello... :mrgreen:

Z-Bo fuori due mesi(Zach Randolph dei Memphis Grizzlies)

Inviato

Io ho votato (voti dettati principalmente dai miei gusti)

EST:

Ali: Lebron James - Kevin Garnett

Guardie: DJ Augustin - Dwyane Wade

Pivot: Tyson Chandler

OVEST:

Ali: Danilo Gallinari - Dirk Novitzki

Guardie: Kobe Bryant - Jason Kidd

Pivot: Chris Kaman

• Amministratori
Inviato

Lo vuoi capire che non è questione di punti segnati ma di rapporto punti segnati / subiti / rimbalzi / stoppate?

Chi giudica i giocatori solamente in base ai punti segnati dimostra di capirne poco di basket, e a me fanno anche incazzare i classici pezzi preconfezionati dei giornali che dimostrano questo.

Edit... ah vabbè era contro i cavs per giunta... :mellow:

Inviato

Lo vuoi capire che non è questione di punti segnati ma di rapporto punti segnati / subiti / rimbalzi / stoppate?

Chi giudica i giocatori solamente in base ai punti segnati dimostra di capirne poco di basket, e a me fanno anche incazzare i classici pezzi preconfezionati dei giornali che dimostrano questo.

Edit... ah vabbè era contro i cavs per giunta... :mellow:

Senza contare poi l'atteggiamento in campo...indisponente!

Inviato

P.s. Come scelta aggiuntiva ho messo Chris "Birdman" Andersen!!! :bannana_guitar:

Pure io. :thumbup:

Cmq Bargnani aveva qualche possibilità se finiva tra i centri. Ora è decisamente spacciato.

Il Gallo è duretta duretta.

Io ho messo ad ovest:

Paul-Ellis, Gallinari-Love, Nenè

Ad est: Rose-Deron Williams, Melo-Bargnani, Al Horford.

Di simpatia, perchè mi stanno sul caxxo i lacustri, i celtici e quelli di Miami+Howard. :mrgreen:

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...