Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Eurolega e Dintorni


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Belinelli ha accettato l'offerta qualificante per il prossimo anno di NO,a fine stagione sarà FA...per quest'anno si piglia $3.33mln...intanto il nuovo coach di Toronto ha affermato che Bargnani non giocherà più come pivot puro ma da ala forte col compito di aprire il campo e NON dover difendere eccessivamente...o mio dio...se si sono accorti che non è un centro,che non sa difendere sui centri e che deve solo fare punti significa che siamo davvero alla fine del mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Toronto faceva cacare anche prima dai...chi c'era?Io sono moooolto curioso riguardo a D.Howard...si parlava anche di una assurda enorme trade a 4 squadre per portarlo ai Nets con oltre Orlando anche Portland e un'altra squadra dell'ovest!!!

Ma lui ha visto (per sua stessa ammissione :lol: ) 3 partite di Basket e pensa che Bargnani sia un fenomeno :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'EA7 Milano batte lo Charleroi 88-53,la contemporanea sconfitta del Partizan contro il Real permette all'Olimpia di giocarsi lo spareggio per le Top16 a Belgrado,nella bolgia dello Pionir e vincere con più di 4 punti di scarto...ma senza Pekovic sono tutta un'altra squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè un giocatore fortissimo ne vale tanti forti o buoni!Per esempio...gli Hornets ora hanno acquisito un centro di primo livello se riesce a non infortunarsi(Kaman) una guardia di primo livello che ti fa più di venti punti a partita(Gordon) e un'ala molto giovane di grande atletismo(Aminu) oltre a una scelta al primo giro che sarà una lottery molto probabilmente...in questo modo NO ha dato via il play più forte della Nba però si è rafforzata in 3 posizioni su 5,disporrà di 2 scelte al prossimo draft ed ha ora quella profondità del roster di cui aveva disperato bisogno...le squadre che danno via le superstar chiedono giustamente in cambio qualcosa che possa renderle più complete e sopperire alla mancanza del campione...meglio 5 giocatori buoni che uno fenomeno e 4 broccacci... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma infatti quello che penso io è proprio questo, cioè una squadra non può privarsi di 3(+1) per prendersi un giocatore dall'indiscusso talento. Cioè io ho sempre creduto che la panchina fosse fondamentale per vincere, se però ti togli i giocatori non vincerai mai niente.

Cioè puoi avere anche un quintetto di stelle (prendi Miami) però con la frequenza di partite della NBA devi avere anche tanti altri buoni giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...