Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Eurolega e Dintorni


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si Allu ma Bargnani è alto 2.13 o giù di lì...cioè,basta che alzi le braccia per pigliare 10 rimbalzi a partita...comunque nessuno dice che è scarso,io non gli voglio certo male,anzi,però da uno come lui ci si aspetta un altro atteggiamento,da leader,con le palle,che si sbatta sotto canestro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella squadra Portland, che ora è prima ad ovest. Peccato che però entro marzo aprile probabilmente, fortunati come sono, gliene si spaccheranno un paio. I più accreditati sono Aldridge e Wallace, visto che solitamente gli si rompono i migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Felton che non si è mai rotto in vita sua... :mrgreen: ...speriamo di no poveracci...incredibile match tra Miami(con fuori Wade e Lebron) e Atlanta...fino al 3° tempo supplementare!!E vince Miami!!Bosh torna per una sera quello che giocava coi Raptors e Chalmers dimostra ancora una volta che sa vincere le partite e che quando vuole è un signor giocatore(Rose si ricorda bene quella finale Ncaa....e anche io perchè è stato l'ultimo anno che Raisport ha trasmesso la March Madness...disgraziati maledetti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Gallo nel derby con Belinelli. 23 punti 4 rimbalzi e 6 assist per Gallinari mentre 13 punti 3 rimbalzi e 4 assist per il Beli.

Finalmente Gallinari sembra ritrovarsi un po' da tre con 3/9. Speriamo che tenga il 30-40% perchè se sarà così credo potrà rimanere costantemente oltre i 20 punti per partita. Comunque è abbastanza strano avere un italiano leader di una squadra da finale di conference...

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra vittoria di Denver e buona prestazione di Danilo,23 punti,6 assist,3su9 da tre ma 9su17 complessivo,top scorer dell'incontro....record dei Nuggets:6-2!

I miei Knicks tornano alla vittoria conto i Wizards dopo essere stati sotto anche di 16 lunghezze...che tristezza...ora il record è 3-4

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra vittoria di Denver e buona prestazione di Danilo,23 punti,6 assist,3su9 da tre ma 9su17 complessivo,top scorer dell'incontro....record dei Nuggets:6-2!

I miei Knicks tornano alla vittoria conto i Wizards dopo essere stati sotto anche di 16 lunghezze...che tristezza...ora il record è 3-4

su Yahoo dicono che ha fatto 8/8 da 2 e 9/17 totale quindi secondo loro è 1/9 da 3 :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

E sbagliato ne ha messe 3..io 2 le ho viste in diretta..che dire ho visto il primo tempo di toronto-nets.. Bargnani non in grande serata..non prende un rimbalzo neanche se gli punti una pistola,anche se al tiro e un grande..poi ho visto i bulls e pochissimi tratti di Denver ..i bulls sono una grande squadra,anche se orlando apparte howard e poca cosa,partenza difficile con un vantaggio per orlando,ma recupero e sorpasso immediato,alla fine del secondo quarto con il canestro di boozer sulla sirena era già avanti 53-43 ..terzo quarto con vantaggio più o meno costante e poi a dir la verità mi sono addormentato..a tratti ho visto Denver e Danilo e sempre al centro del gioco..e questa e una gran cosa ha fatto anche 6 assist

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma Nowitzki alza le mani sotto canestro...così non vale eh...i rimbalzi devi prenderli guardando il canestro e aspettando che ti cadano i palloni in mano...ah dimenticavo...Dirk ha vinto il premio MVP...Andrea ha le potenzialità per diventare come BunderDirk...ma se non ci crede lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo leggendo proprio ora alcune statistiche dei giocatori NBA (stats cube). Bargnani prende in media il 19% dei rimbalzi di squadra quando lui è in campo. Vuol dire che su 10 rimbalzi i suoi compagni di squadra ne prendono più di 8 mentre lui solo 2. In media un buon centro dovrebbe prendere almeno il 30% dei rimbalzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ogni tanto guardo i Broncos se gli danno. Ho visto per dirti l'indegna prestazione offensiva di domenica scorsa contro Kansas City. Poi Tebow ha fatto cagare di brutto. Finchè si tratta di correre palla in mano o di fare dei consegnati o passaggi semplici è tutto abbastanza ok, anche se prevedibile. Quando però si tratta di lanciare. Apriti cielo! Un dramma pazzesco. :|

Ai playoff (acciuffati con un culo pazzesco con un record di 8-8) questa domenica contro Pittsburgh servirà un miracolo. Difficile dunque, anche se abbiamo "il quaterback di Dio" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come funzionano i playoff le vincenti delle wild giocano tra di loro? Io lo sto seguendo in queste vacanze e mi sta piacendo molto perché e un misto straordinario di strategia e incredibile fisicita..tifo i bengala Cincinnati perché c e simpson autore di quell incredibili touch down :D anche se praticamente siamo usciti adesso con houston

Link al commento
Condividi su altri siti

31 punti per gallinari nella sconfitta con San Antonio..3su 4 da 3.. Gallo a grandi livelli che se continua così merita l all star game..bargnani 21 punti con 11 rimbalzi..e toronto ha fatto 62 Pts in tutto..non male! Perdono i bulls con Atlanta che e un ottima squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande partita di Danilo...sta avendo una crescita impetuosa...e ora entra anche il tiro da 3...ottimo Bargnani che ha imparato ad alzare le braccia al cielo...vittorie di Miami e dei Knicks...finalmente una vittoria facile contro Detroit...

LET'S GO KNICKS!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi come la seguite l NBA? Io ho un applicazione sull iPhone e mi guardo quasi sempre NBA news su sportitalia.. SKY in queste vacanze ma ora he sto tornando a Milano mi dovrò accontentare di digitale terrestre e streaming..ho letto il commento della partita di ieri di Chicago e c e stato un calo vertiginoso dei bulls..8 Pts per rose 9 per deng se non sbaglio ma tutti e 2 pessimi in campo..pessima la difesa e anche l attacco,un crollo inaspettato per una squadra che conduceva 7-1 .. Se non sbaglio da lunedì notte i bulls sono attesi da un trittico ,c e bisogno di rialzarsi subito..pessimo noah e boozer in difesa..bene asik e le altre riserve che si dimostrano affidabili,hanno addirittura fatto un parziale pesante nel quarto quarto che ha costretto il coach degli hawks a rimettere in campo i titolari che erano stati messi on the bench a riposare

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi come la seguite l NBA? Io ho un applicazione sull iPhone e mi guardo quasi sempre NBA news su sportitalia.. SKY in queste vacanze ma ora he sto tornando a Milano mi dovrò accontentare di digitale terrestre e streaming..ho letto il commento della partita di ieri di Chicago e c e stato un calo vertiginoso dei bulls..8 Pts per rose 9 per deng se non sbaglio ma tutti e 2 pessimi in campo..pessima la difesa e anche l attacco,un crollo inaspettato per una squadra che conduceva 7-1 .. Se non sbaglio da lunedì notte i bulls sono attesi da un trittico ,c e bisogno di rialzarsi subito..pessimo noah e boozer in difesa..bene asik e le altre riserve che si dimostrano affidabili,hanno addirittura fatto un parziale pesante nel quarto quarto che ha costretto il coach degli hawks a rimettere in campo i titolari che erano stati messi on the bench a riposare

Fino ad oggi c'è NBA league pass gratuito. Puoi vederti tutte le partite che vuoi anche in differita. Se vuoi c'è l'app NBA.tv :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me le guardo(una volta ogni morte di papa) sul Pc,con la tv americana...poi sfrutto l'abbonamento di mio zio che non ci va mai al Madison e ci vado io al posto suo quando vado a Ny...e in più mi permette di vedermi le partite dei Knicks sul pc... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...