Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Eurolega e Dintorni


emmea90

Messaggi raccomandati

Esatto però i Clippers hanno potuto fare questa trade proprio perchè avevano un roster lungo e composto di buoni giocatori...poi hanno "acquistato" altri 2 ottimi giocatori dalla free agency come C.Billups(che però dovrebbe avere un minutaggio non molto ampio) e C.Butler che se è sano è comunque un'ala versatile e molto forte,insomma si sono migliorati e anche di parecchio e possono ora disporre di uno dei quintetti base migliori dell'Ovest:

C.Paul-C.Billups-C.Butler-B.Griffin-D.Jordan

con Mo Williams a fare il sesto uomo...

I Clippers ora hanno 2 fenomeni,2 garndi giocatori e un ottimo centro giovane come titolari e una panchina che subirà qualche aggiustamento,ma comunque discreta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Riporto alcuni degli spostamenti secondo me più interessanti della Free Agency di cui non si parla:

- Lo smobilitamento dei Mavs prosegue spedito e anche il piccolo playmaker Jose Barea cambia casacca andando a Minnesota,visto che avevano già poche guardie...incomprensibile perchè siano fuggiti così in tanti da Dallas... :dubbio:

- Shannon Brown dopo i Lakers va a Phoenix,sicuro del posto da titolare visto l'addio di V.Carter ai Suns in direzione Mavs...finalmente non dovrà più risiedere in panchina oscurato dal Black Mamba...non vedrà mai più i playoff... :mrgreen:

-Eddy Curry a Miami...si dice abbia perso più di 10kg per tornare a essere il giocatore esplosivo che era a Chicago...si dice che abbia recuperato alla perfezione dai vari infortuni...sarà vero?Se lo sarà Miami si rinforza sotto canestro,tasto dolente della scorsa stagione...

-Richard Hamilton alla corte di Derrick Rose...i Bulls rinforzano la posizione di SG con un grande veterano con ancora tanti punti nelle mani e grande difesa...l'uomo mascherato vuole tornare a vincere...

-Il centro più piccolo della NBA Chuck Hayes firma 4 anni coi Sacramento Kings...bho,non ho ancora capito come possa fare il centro...ma tant'è...

-Tracy McGrady va ad Atlanta a rimpiazzare il vuoto lasciato da Crawford...sperando che le ginocchia tengano...ritorna in una squadra che può puntare a qualcosa...

Per ultima ho riservato la risposta a tante domande...

-I Mavs firmano un certo Drew Neitzel,proveniente dalla squadra tedesca BBC Bayreuth,con un passato da stella a Michigan State...ecco perchè tutti fuggivano...ma chi è???? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai,il roster non è così schifoso e Kaman verrà probabilmente scambiato per un'altra guardia visto il ritorno di C.Landry...Cleveland era messa moooolto peggio l'anno scorso...

più che altro dovranno trovare presto un'identità di squadra e di gioco perché essendo abituati a giocare con il miglior play dell'NBA non sarà facile abituarsi a giocare senza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sono iniziate le partite di preseason...non vale prenderle in considerazione poichè non significano niente...cambiando tema:ma quanto è forte John Wall???Mamma mia,tra lui e D.Rose fanno a gara a chi è più veloce...forse la vince John Muro...mi gasa troppo come giocatore,fa dei crossover assurdi...e non solo quello...Kris Humphries e Samuel Dalembert sono ancora sul mercato...

Mi ero dimenticato di inserirlo nella lista dei FA da seguire:

S.Battier ai Miami Heat...ormai anziano ma ancora un più che discreto difensore capace anche di metterla dentro ogni tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i miei Cassino Snunks, sto lavorando per rinforzarmi visto che non mi convincono molto le ali e vorrei sfruttare Varejao come pedina di scambio visto che Haywood sarà presto sostituito

PG Tony Parker, SA PG Draft

PG Darren Collison, Ind PG Draft

SG Marcus Thornton, Sac SG Draft

SG Jarrett Jack, Nor PG, SG Draft

SF Josh Smith, Atl PF, SF Draft

SF Dorell Wright, GS SF Draft

PF Al Jefferson, Uta C, PF Draft

PF David West, Ind PF DTD Draft

C Dwight Howard, Orl C Draft

C Anderson Varejao, Cle PF, C DTD Draft

G Rudy Fernandez, Den SG Draft

G Marco Belinelli, Nor SG Draft

F Andrei Kirilenko, FA SF, PF Draft

F Carlos Delfino, Mil SF, SG Draft

F/C Brendan Haywood, Dal C DTD Draft

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché me lo fanno mettere anche lì e avendo Wright che sinceramente non conosco preferisco sfruttarlo come SF invece che come PF dove comunque posso contare su West e Jefferson... sfrutto tutti i big così

Sapete se per caso Kirilenko ha qualche ammiratore, perché mi sa che ho fatto una cazzata a prenderlo anche se il giocatore ha classe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimi colpi dalla Free Agency mentre quasi tutte le squadre hanno debuttato nella pre-season:

-Il Barone(Baron Davis) scaricato da Cleveland firma con i Knicks!!!Per $2.5mln,peccato che per ora sia infortunato...grande acquisto,a me è sempre piaciuto...dimostrazione che la dirigenza cerca di mantenere flessibilità nel salary cap...ottimo acquisto,bravi!!LET'S GO KNICKS!!!

-Travis Outlaw,scaricato da NJ firma con i Sacramento Kings,andando a rafforzare un reparto leggermente(leggi molto) fragile,utile alla causa,quand'era a Portland pensavo potesse diventare un'ottimo 3,ma non è mai esploso...

-Carl Landry firma per un altro anno per i NO Hornets,buone notizie per Belinelli

-Rodney Stuckey rifirma con i Detroit Pistons,deciso a giocarsi il posto con la giovane stella collegiale n° 8 al draft Brandon Knight

-Chris Wilcox firma per i Celtics,alla ricerca di peso sotto alle plance dopo la notizia che J.Green salterà tutta la stagione,in bocca al lupo Jeff

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente tornerà ai Wizards,anche perchè è un Restricted free agent e non ha avuto grosse offerte,le uniche squadre che si sono fatte avanti sono i Nets,gli Hawks che però hanno preferito T-Mac e i Mavs,ma senza insistere...

A me come giocatore piace,è atletico,esplosivo,sa schiacciare e fare punti,forse non difende sempre con la giusta intensità,ma ad uno che ti schiaccia con un 360° da fermo glielo si perdona... :mrgreen: ,ha 26 anni,non è più giovanissimo ma può ancora crescere e parecchio,insieme a Blatche,McGee e John Muro forma un solido gruppo,giovane,che corre e che ha un futuro...se a questi aggiungi J.Vesely dal draft,R.Turiaf e J.Crawford i Wizards possono costruire una squadra che può tornare ai playoff in 2 anni...se solo si liberassero del mega-assurdo contratto di R.Lewis,uno dei più sopravvalutati giocatori della storia...più di $22mln...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto per sicurezza me lo sono preso al posto di Belinelli. Dispiace ma non credo giocherà e farà tanti punti quanto Young. Comunque meglio Beli o Rudy Fernandez?

Cmq ho appena letto che Young secondo il Washington Post ha firmato per un anno a 3,7 mln $

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto per sicurezza me lo sono preso al posto di Belinelli. Dispiace ma non credo giocherà e farà tanti punti quanto Young. Comunque meglio Beli o Rudy Fernandez?

Cmq ho appena letto che Young secondo il Washington Post ha firmato per un anno a 3,7 mln $

Per me meglio Rudy Fernandez. Bellinelli quest'anno giocherà davvero poco se rimane a New Orleans...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...