Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Eurolega e Dintorni


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Che gallinari possa andare via è forse un bene. Mi sembra che ultimamente lo schema sia stato troppo "tiro da 3 e che dio (o budda, babbo natale, la befana o qualsiasi altra entità immaginaria a vostro piacimento) ce la mandi buona". Come ho già detto dopo siena le grandi squadre costruiscono le vittorie su difesa e tiri da due, eventualmente anche fuori dal pitturato (che sembra una cosa molto schifata) e mi sembra che ultimamente si faccia poco in qesto questo senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine si...mi dispiace dirlo ma il ritorno del Gallo non è andato come doveva...per colpa di tutti,ovvio...a proposito di tiri da tre alla sperendio...Nicholas quando ti svegli???!!!Ora vediamo chi prenderemo al posto di Danilo...che comunque in altre situazioni,se fosse rimasto tutto l'anno sarebbe stato determinante

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che segue la NCAA oltre a me?

Per il draft di quest'anno occhio a Quincy Miller e sopratutto a Perry Jones III...entrambi a Baylor...

Sto appena guardando Kentucky su espn America. Chi mi ha sta davvero impressionando è Anthony Davis... Un difensore pazzesco. Il classico giocatore che qualsiasi squadra NBA vorrebbe. La coppia Jones-Davis è incredibile; sono loro i veri favoriti quest'anno secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutti e due nonostante l'altezza veloci e rapidi nei movimenti...Davis se si potenzia un po' sotto canestro sarà una bestia in difesa...ho visto dei video di Jones(che ha giocato ha football americano) fare 100 e 200 metri con tempi assurdi...quando parte in contropiede copre il campo in 3 secondi...sono curioso di vedere come cresce Jeremy Lamb dopo la vittoria del titolo l'anno scorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gallinari possa andare via è forse un bene. Mi sembra che ultimamente lo schema sia stato troppo "tiro da 3 e che dio (obudda , babbo natale, la befana o qualsiasi altra entità immaginaria a vostro piacimento) ce la mandi buona". Come ho già detto dopo siena le grandi squadre costruiscono le vittorie su difesa e tiri da due, eventualmente anche fuori dal pitturato (che sembra una cosa molto schifata) e mi sembra che ultimamente si faccia poco in qesto questo senso.

o bubba? :shock2: :shock2: :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani è l'ultima del Gallo...ma è solo un arrivederci in attesa che passino gli anni e che torni a casa,all'Olimpia,a chiudere una carriera NBA,si spera, vincente...fonti americane danno Nenè molto vicino ai Miami Heat...se così fosse andrebbero a riempire la posizione più scoperta nel roster...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende se Nenè va a Miami...i casi Howard e Paul sono leggermente complessi...molto probabilmente per CP3 si ripeterà un Melo-drama...ma visto il roster dei Knicks non ho proprio idea di come potrebbe andare a finire...senza dimenticare che gli Hornets sono ancora dell'NBA e in attesa di un compratore...molto probabilmente Paul resterà fino a quando non troveranno un compratore e quindi lascerà come free agent in estate e firmerà per i Knicks...sempre che non avvenga una clamorosa trade a 3 squadre o addirittura i Knicks vengano esclusi...comunque per la mia NY vorrei tanto che firmassero Chandler o lo stesso Nenè...soffriamo troppo in difesa e sotto canestro...Howard ha espresso l'intenzione di andare di andare ai Lakers...anche per seguire le orme di Shaq...è la trade penso più semplice e scontata...I Lakers hanno elementi da offrire ai Magic che devono rivoluzonarsi perchè usurati...vedremo...i Free Agent di quest'anno non sono nomi altisonanti ma possono spostare gli equilibri per molte squadre

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sulla gazzetta c'era una parte dell'intervista rilasciata ieri da Lebron su espn,in cui ha parlato della sua delusione per le finals,del suo dispiacere per essere diventato un "cattivo",e ha chiesto scusa ai tifosi dei Cavs per come è andato via.

Link al commento
Condividi su altri siti

La maxi trade a 3 squadre che avrebbe portato CP3 ai Lakers e Gasol ai Rockets è saltata si dice a causa della stessa NBA(che per ora gestiche New Orleans)...peccato perchè sarebbe stata interessante...comunque l'Olimpia merita di uscire dalla Eurolega,dire che è stata indegna è dire poco...la nostra avventura europea è finita con il Partizan in casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Milano non è ancora uscita.

Ieri lo Charleroi ha battuto in casa propria il Partizan Belgrado a sorpresa.

Se Milano vince in casa con lo Charleroi la prossima e il Partizan perde a Madrid ci si gioca la qualificazione al Pionir

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che non è ancora uscita,ho scritto che esce intendendo che uscirà,e anche meritatamente...non penso che si sveglierà d'improvviso ed andrà a vincere a belgrado,ho i miei dubbi.. Io spero che passi,ma fino ad ora in eurolega ha ampiamente meritato di andar fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero Brandon...che tristezza perdere un giocatore come lui...davvero sfigato,un talento immenso costretto al ritiro a 27 anni,un po' come Van Basten...notizia di mercato i miei Knicks firmano il centro T.Chandler!!!!Finalmente Capitan Amar'e non dovrà più fare il pivot!!E finalmente avremo qualcuno che difende!!!

Certo che una squadra sfigata come Portland non penso ci sia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fa NY a puntare al titolo e a tagliare Billups (tra l'altro gli aveva esteso il contratto) per prendere Bibby. O che sono certi di arrivare a CP3 (non mi è chiarissimo il come) oppure è un mezzo suicidio. Sarà anche vecchiotto Billups ma tra i migliori 5 play della lega ci rientrava ancora abbondantemente. Sembra l'AJ per incompetenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai...Billups ormai ha fatto il suo tempo,è stato un grande...tra i 5 migliori play della lega ci stava fino a 3 anni fa...l'hanno tagliato per prendere Chandler che è un giocatore determinante sotto canestro,Bibby ha il compito di uscire dalla panchina e mettere punti,stop,il play titolare è Douglas,uno che ha mezzi fisici e tiro da lontano importanti...NY sta invece dimostrando lungimiranza,sta costruendo per i prossimi 2-3...comunque non gli aveva esteso il contratto ma attivato la clausola per quest'anno,che è diverso,infatti l'hanno scaricato grazie all'amnesty...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io Billups lo considero ancora un bel giocatore. Vedrai se va a Miami l'anello è già quasi assegnato, a meno che LA Lakers non riescano a metter su uno squadrone.

Cmq io mi chiedevo dove cavolo stavano i tifosi in america, visto che in gran parte delle partite nba la gente se ne sta seduta con pepsi e pop corn. Poco fa ho visto Kentucky at Indiana. Al di là della partita fantastica per intensità e per il finale incredibile (tripla all'ultimo secondo ed invasione di campo generale dei tifosi degli hoosiers), finalmente ho visto dei tifosi americani. A tratti la tribuna dell'Assembly Hall sembrava la SudKurve di Dortmund (tutta rossa in questo caso però). Fantastico, ne sono rimasto impressionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le partite di NCAA sono spettacolari,la gente spesso tifa una squadra collegiale più che per una di NBA...il basket professionistico è uno spettacolo,uno ci va perchè è uno show alla fine,oltre a tutto il resto,mentre la componente passionale e il tifo sono molto più forti per l'ambiente collegiale...ho avuto la fortuna di assistere a un paio di partite di Syracuse l'anno scorso e a parte che la gente era tutta vestita d'arancione ma poi il tifo era come per noi allo stadio di calcio...assurdo...quando segnava Syracuse il boato era talmente forte che copriva lo speaker... :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io Billups lo considero ancora un bel giocatore. Vedrai se va a Miami l'anello è già quasi assegnato, a meno che LA Lakers non riescano a metter su uno squadrone.

Cmq io mi chiedevo dove cavolo stavano i tifosi in america, visto che in gran parte delle partite nba la gente se ne sta seduta con pepsi e pop corn. Poco fa ho visto Kentucky at Indiana. Al di là della partita fantastica per intensità e per il finale incredibile (tripla all'ultimo secondo ed invasione di campo generale dei tifosi degli hoosiers), finalmente ho visto dei tifosi americani. A tratti la tribuna dell'Assembly Hall sembrava la SudKurve di Dortmund (tutta rossa in questo caso però). Fantastico, ne sono rimasto impressionato.

LA se non riesce a prendere CP3 la vedo abbastanza male, perché pare che Howard vada verso i Nets. In tal caso sarebbero praticamente la squadra dell'anno scorso senza Odom, che è andato ai Mavs. Se così fosse, quasi quasi farei un pensierino ai Thunder a Ovest.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...