Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Eurolega e Dintorni


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Grande partita di Milano...l'ho vista tutta.....grande olimpia ci rivediamo al forum per la top 16 :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

Ho perso quattro o cinque anni di vita... ho ancora i brividi addosso.. pionir zittito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho perso quattro o cinque anni di vita... ho ancora i brividi addosso.. pionir zittito...

Non oso immaginare Scariolo... Credo gli stesse venendo un infarto quando Nicholas mi sembra ha fatto una rimessa a metà campo a dir poco imbarazzante.

Ieri non ho visto tutta la partita ma solo gli ultimi 5 minuti; qualcuno mi può dire come e quanto ha giocato Gentile? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non oso immaginare Scariolo... Credo gli stesse venendo un infarto quando Nicholas mi sembra ha fatto una rimessa a metà campo a dir poco imbarazzante.

Ieri non ho visto tutta la partita ma solo gli ultimi 5 minuti; qualcuno mi può dire come e quanto ha giocato Gentile? Grazie.

era cook quello della rimessa...comunque gentile ha giocato abbastanza,ha preso un rimbalzo importante ma non è che abbia fatto chissàche...comunque per essere la prima in un ambiente cosi' ostico non è andato male per me,..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Che geni.... Comunque mi sembra sia stato appena tolto.

Si l'hanno appena levato... certo che il network TMW permette veramente a chiunque di scrivere pur di avere tanti siti per fare visite...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

185690_3098944_AVE_CAN23_12636179_medium.jpg

Buonasera :lol:

2 giorni di ban :mellow:

Che poi un derby giocato il 26 dicembre, dopo natale e soprattutto una vittoria al pionir conta agonisticamente nulla è solo regular season... e il jolly del 60% da tre punti se lo son giocato :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, vista la posizione credo che a Cantù sia andata davvero male. A voi poteva andare comunque peggio, secondo me tutte e quattro le squadre nel vostro girone sono quasi sullo stesso livello. Per Siena credo sarà una vera passeggiata; hanno preso la peggiore terza e la peggiore quarta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ritorniamo alla solita storia, vi siete qualificata come quarta, meglio prendere il Fenerbace che il Barcelona

Ma infatti Pana permettendo questo è un girone che Milano può addirittura vincere.

Il Fenerbache ha vinto il girone di cantù che era di livello scarsissimo con 4 sconfitte... Milano a questo punto si ritrova qua facendo una impresa ma si riparte da zero e il roster da Final 4 rimane. Fuori le palle e andiamo a prenderci i playoff.

Cantù nel girone di rs di milano (il più difficile dei 4) non sarebbe manco passata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il fatto è che Cantu a differenza di Milano non ha come obiettivo le final 4, il suo obiettivo l'ha raggiunto

Allora è una mentalità da perdenti... comunque Cantù l'ha raggiunto grazie a una sculata epocale nel sorteggio della prima fase più che per meriti suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma non è una mentalità da perdenti, sono solo consapevoli dei propri limiti. Il budget di Cantù e la metà di quello di Milano ma vi hanno umiliato lo stesso

Se la partita non si fosse giocata il 26 dicembre dopo la gara decisiva di eurolega sarebbe finita diversamente.

Ieri, tanto per dirne una, Casale ha strappato l'overtime a Siena - tanto per farti capire quanto sia sbagliato giocare appena dopo natale dato che vengono falsati i valori

La stagione di Milano per ora rimane superiore a quella di cantù per aver battuto la montepaschi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Secondo me la stagione di Milano è stata per ora deludente, era partita con grandi premesse ma alla fine ha sudato la qualificazione e in campionato non è dietro nonostante la vittoria nello scontro diretto

Ha sudato la qualificazione perché il girone era un girone di ferro... e comunque vincere al Pionir è un grande risultato...

Milano non deve vincere lo scudetto ma perlomeno deve arrivare a gara 6-7 di finale e in finale di coppa italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Beh cazzo l'obiettivo dell'Olimpia è chiaramente quello di spezzare l'egemonia di Siena

Ovvio, ma non è che se perdi in gara 7 la stagione diventa fallimentare e Milano rimane comunque ad una gara di distanza da Siena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto la replica di Boston @ Miami ..decisivo norris cole con 20 punti di cui 14 nell ultimo quarto quando lebron e dwyane si erano un po' spenti..Niente male per un rookie,comunque Wade e lebron sono impressionanti,se james fosse in grado di giocare al suo massimo in postseason in una squadra del genere non ce ne sarebbe per nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere Denver Utah... Altra prestazione incredibile dei ragazzi di Karl, grande difesa, molte palle recuperate e quando vanno in contropiede sono praticamente inarrestabili. Secondo me nettamente la squadra che gioca la migliore pallacanestro della lega; con una regolar season così compressa credo potranno fare davvero bene visto che hanno praticamente due quintetti di ottimo livello. Credo potranno lottare per il secondo-terzo posto ad ovest anche perchè nè i Clippers nè i Lakers hanno dato una buona impressione mentre gli unici che hanno vinto convincendo sono i Thunder e i soliti Spurs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...