Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Credo potrebbero vincere anche con il secondo quintetto. Secondo me Paul, Bryant, Anthony, Durant, Howard. Il secondo Rose, Wade, James, Griffin, Love.

Voglio vedere in un'ipotetica finale Spagna-Usa il secondo quarto quanto finisce. Una cosa sarà comunque certa: lo spettacolo non mancherà :bannana_guitar:

Inviato

Brutta sconfitta per i Knickerbockers in quel di Memphis...Melo esce per una distrosione alla caviglia senza più rientrare in campo...ma nulla di grava,camminava regolarmente,solo precauzione...Stat continua a tirare con percentuali oscene...insomma...bruttissima partita...grande prestazione di Rudy Gay...Mi viene da chiedermi cosa avrebbero potuto fare I Grizzlies negli scorsi playoff se ci fosse stato anche Rudy...

Record dei Knicks:6-5

Ma il clou della notte NBA viene dal match tra Golden State Warriors e Orlando Magic(che l'anno scorso regalò quell'incredibile record di triple segnate)...

Superman esiste per davvero...45 punti,massimo in carriera,23 rimbalzi...segna 21 liberi su 39(!!!!!!!)...si 39 tentativi...costringe a 6 falli sia Biedrins che David Lee...that's unbelievable!!!Wow

Buona prestazione anche per l'ex Cremona e top scorer del nostro campionato Von Wafer,in 19 minuti 8pp,3su5 dal campo,2rim e 3 ass

Kirie Irving trascina i suoi Cavs con 26 punti alla vittoria...ottiene un parziale da solo di 12-0...record Cleveland?5-5

Per me è ROY

Inviato

per il titolo do Rookie of the Year quest'anno sarà una bella sfida tra Rubio e Irving :dubbio:

per l'MVP la storia è più complicata perchè c'è tanta gente che lo può vincere (James, Rose, Durant, Bryant)..

Inviato

Non la darei per scontata, soprattutto contro la Spagna. Ormai l'NBA ha sempre più giocatori europei di alto livello

saranno anche di alto livello ma trovare un quintetto che può tenere testa al possibile quintetto base USA Rose-Bryant-James-Griffin-Howard la vedo tragica... senza contare le riserve che hanno :stelle: :stelle:

Inviato

Vittoria di Denver su Miami,14punti per il Gallo e tantissima sostanza e difesa,che nelle ultime uscite sta tirando da 3 con quasi il 50%...

20punti per il Beli nella sconfitta di NH ancora priva di Eric Gordon

I Bulls continuano ad avere il miglior record dell'NBA: 11-2

Comunque si può votare tutti i giorni per l'All-Star Game fino alla chiusura...io continuo a votare il Gallo... :biggrin:

Inviato

Vittoria di Denver su Miami,14punti per il Gallo e tantissima sostanza e difesa,che nelle ultime uscite sta tirando da 3 con quasi il 50%...

20punti per il Beli nella sconfitta di NH ancora priva di Eric Gordon

I Bulls continuano ad avere il miglior record dell'NBA: 11-2

Comunque si può votare tutti i giorni per l'All-Star Game fino alla chiusura...io continuo a votare il Gallo... :biggrin:

Ecco i risultati parziali:

Est

Ali: LeBron James (Mia) 640,789; Carmelo Anthony (NYK) 496,351; Amar'e Stoudemire (NYK) 178,797; Kevin Garnett (Bos) 173,161; Chris Bosh (Mia) 140,601; Paul Pierce (Bos) 94,071; Luol Deng (Chi) 85,086; Andrea Bargnani (Tor) 54,739; Carlos Boozer (Chi) 53,477; Hedo Turkoglu (Orl) 43,154.

Guardie: Derrick Rose (Chi) 640,476; Dwyane Wade (Mia) 637,912; Rajon Rondo (Bos) 253,969; Ray Allen (Bos) 174,934; Deron Williams (NJN) 89,128; Jose Calderon (Tor) 42,929; John Wall (Was) 38,025; Richard Hamilton (Chi) 36,418; Kyrie Irving (Cle) 27,713; Joe Johnson (Atl) 23,384.

Centri: Dwight Howard (Orl) 754,737; Joakim Noah (Chi) 75,038; Tyson Chandler (NYK) 61,774; Joel Anthony (Mia) 41,832; JaVale McGee (Was) 24,713; Al Horford (Atl) 23,546.

Ovest

Ali: Kevin Durant (OKC) 633,538; Blake Griffin (LAC) 394,264; Dirk Nowitzki (Dal) 231,832; Pau Gasol (LAL) 185,428; Kevin Love (Min) 143,814; LaMarcus Aldridge (Por) 118,268; Tim Duncan (SA) 81,783; Lamar Odom (Dal) 59,686; Metta World Peace (LAL) 39,006; Danilo Gallinari (Den) 34,438.

Guardie: Kobe Bryant (LAL) 690,613; Chris Paul (LAC) 540,173; Ricky Rubio (Min) 133,520; Steve Nash (Pho) 118,922; Russell Westbrook (OKC) 107,197; Kyle Lowry (Hou) 90,725; Monta Ellis (GS) 63,696; Manu Ginobili (SA) 50,765; Jason Kidd (Dal) 49,596; Chauncey Billups (LAC) 42,657.

Centri: Andrew Bynum (LAL) 496,597; DeAndre Jordan (LAC) 134,961; Marc Gasol (Mem) 102,116; Nenê (Den) 94,167; Marcin Gortat (Pho) 62,631; Kendrick Perkins (OKC) 41,579.

Inviato

Visto il fatto che comunque abbiamo 3 italiane nelle top 16 direi che si è alzato il livello.

Fatto sta che forse avremo coppa Italia e Playoff veri quest anno e decisi con probabilmente molte gare 4 e 5.

Attenzione che Milano sta giocando senza Hairston, e a quanto pare sta risultando decisivo.

Io come nel calcio credo piu' a un livellamento verso il basso delle squadre inglesi che a un livellamento verso l'alto di inter napoli e milan

Stessa cosa nel basket la crisi greca ha portato un livello medio piu' vicino alle italiane, che poi il roster di milano sia meglio qualitativamente rispetto agli anni passati e' fuori discussione ma stiamo passando di una qualificazione per il rotto della cuffia e di un campionato come punteggio veramente mediocre..

Inviato

NY perde ancora,stavolta contro OKC,senza Melo e con Captain Stat che si permette un osceno 7su19 dal campo...bha...

Sacramento segna 60(!!!!) punti contro Dallas!!!

Inviato

Che fosse forte Rubio si sapeva già dalla finale di Pechino...ma così forte...Kemba Walker si è risvegliato,nelle ultime partite è tornato a segnare e ad avere un minutaggio importante...grande delusione fino ad ora è Biyombo...quello che molti avevano definito un draft povero di talento si sta invece dimostrando uno dei migliori degli ultimi anni...magari con poche punte eccelse ma una base di sostanza molto ampia...

Forza Olimpia!

Inviato

Ma difatti secondo me Cleveland ha commesso un errore abbastanza importante: doveva scegliere come prima scelta Williams mentre alla quarta o Knight oppure Irving se non veniva scelto. Thompson non valeva assolutamente la quarta scelta.

Inviato

Ma che Knight fosse buono si sapeva già...l'hanno scorso ha fatto una grande RS,ma rimane troppo incostante e in difesa ha spesso dei cali durante le partite...secondo me Williams è sopravvalutato,in post viene anullato troppo spesso e mi sembra abbastanza lentino,ha dalla sua che sa segnare da tre e dalla media con discreta continuità ma non mi sembra un granchè,le ali che verrranno fuori dai prossimi draft sono decisamente migliori(sempre in prospettiva)...e Irving è il giocatore più forte di questo draft,senza ombra di dubbio,Knight non ha le sue capacità fisiche e tecniche...che Thompson non valesse la 4a scelta è fuori discussione,ma sta comunque giocando bene,sia in attacco che in difesa,contribuendo con tanta sostanza...è un buonissimo panchinaro...sarebbe stato meglio se avessero scambiato la 4a scelta prima del draft o con un'ala di buon livello o con una scelta di quest'anno...Irving fino ad ora è il rookie migliore,sempre costante,attento in difesa...nono...giustissimo sceglierlo alla prima scelta...e sopratutto è determinante,in molte partite è rislutato fondamentale per la vittoria dei Cavaliers...

Mi chiedo invece se Enes Kanter non abbia bisogno di cambiare squadra per avere più spazio...

Inviato

Boh, a me Williams piace. È nettamente il giocatore più completo del draft: ha un buon atletismo, buon tiro e ottimo gioco in post. Certo che Irving è il miglior giocatore del draft però non bisogna dimenticarsi i suoi molti infortuni...

Kanter sta pagando l'anno non giocato al college ma credo si riprenderà presto.

Inviato

Ottimo gioco in post no dai...buono si...ma non ottimo...e poi Irving ha avuto solo un infortunio,quello che gli ha fatto perdere tutta la RS e gran parte della March Madness...

Inviato

Sì dai forse hai ragione :mrgreen:

Comunque io prima parlavo solo di strategia di scelta e non come valore assoluto del giocatore anche se mi piacerebbe vedere Williams a Cleveland...

Se Cleveland avesse scambiato la quarta scelta assoluta 2011 con una prima scelta 2012 per esempio di Washington, Charlotte o Minnesota inserendo qualche contropartita sarebbe stata la cosa migliore.

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...