Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Certo che il Gallo si sta rivelando una sorpresa credo a tutti, italiani compresi....

Giocatore intelligente come pochi che pensa sempre prima al bene della squadra e poi ai suoi punti personali. Basta vedere la partita di oggi: Denver sta subendo una piccola rimonta da Sacramento e sul +4 entra gallinari, mette 14 punti di fila e porta praticamente Denver alla vittoria alla fine del primo tempo. Dopo i 21 punti messi a segno nei primi due quarti smette improvvisamente di segnare e comincia a distribuire assist. Quando comincierà a giocare in questo modo con continuità allora sarà davvero giocatore da ASG.

Peccato per il Mago perchè la possibilità di andare all'All star game era davvero concreta. Almeno così Toronto potrà pescare una scelta abbastanza alta (da prime 5) sperando di scegliere bene questa volta (vedere Derozan...)

• Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Un mio amico aveva giocato contro Gallinari,quando giocava nel Casalpusterlengo...il suo coach nel prepartita gli disse...guarda il numero 8 e ricordati il suo nome perchè tra qualche anno sarà il miglior giocatore europeo del mondo...ottimo profeta...non è ancora il migliore ma nei primi 10 io ce lo metto tranquillamente...

Io l'ho sempre saputo che era destinato a fare grandi cose... :smilie_daumenpos: ...sarà che stravedo per lui...

Mi piacerebbe che introducessero il premio per "Worst Direction's Franchise of the Nba"...e che questo andasse ai miei amati Knickerbockers...grazie sopratutto a quel matto di Isiah Thomas che diede via scelte su scelte(tra cui la n°2 del 2007!!!!) per Eddy Curry o per S.Marbury...

Per esempio...i Knicks scelsero nel 2002 alla n°7 Nenè...al n°9 c'era Amar'e...ma pazienza...la cosa scandalosa è che fu scambiato subito...così come fu scandaloso scambiare le scelte con Chicago nel 2007 in base alla trade per Eddy Curry e per avere Wilson Chandler!!!!!Thomas credeva che fosse la più grande "steal pick" del secolo...per questo buttò via la possibilità di portare Aldridge o Roy a NY...

Trevor Ariza?scelto alla 43 e poi mandato via per Steve Francis quando c'era già Marbury...

Per non parlare di quella pippa di C.Frye scelto alla n°8 nel 2005...con Bynum alla 10 o Granger alla 17...per fortuna in quel draft vennero scelti Nate Robinson e David Lee...

Le scelte da quando c'è D'Antoni sono state tutte ottime...purtroppo la dirigenza è quella che è...

Infine il Melo-Drama...ora cominciano a serpreggiare voci su una richiesta da parte della stampa(NY Post) di una trade per Melo...ahhahahahahahahah...Melo,hai voluto questa maglia,onorala

Inviato

Un mio amico aveva giocato contro Gallinari,quando giocava nel Casalpusterlengo...il suo coach nel prepartita gli disse...guarda il numero 8 e ricordati il suo nome perchè tra qualche anno sarà il miglior giocatore europeo del mondo...ottimo profeta...non è ancora il migliore ma nei primi 10 io ce lo metto tranquillamente...

Io l'ho sempre saputo che era destinato a fare grandi cose... :smilie_daumenpos: ...sarà che stravedo per lui...

Mi piacerebbe che introducessero il premio per "Worst Direction's Franchise of the Nba"...e che questo andasse ai miei amati Knickerbockers...grazie sopratutto a quel matto di Isiah Thomas che diede via scelte su scelte(tra cui la n°2 del 2007!!!!) per Eddy Curry o per S.Marbury...

Per esempio...i Knicks scelsero nel 2002 alla n°7 Nenè...al n°9 c'era Amar'e...ma pazienza...la cosa scandalosa è che fu scambiato subito...così come fu scandaloso scambiare le scelte con Chicago nel 2007 in base alla trade per Eddy Curry e per avere Wilson Chandler!!!!!Thomas credeva che fosse la più grande "steal pick" del secolo...per questo buttò via la possibilità di portare Aldridge o Roy a NY...

Trevor Ariza?scelto alla 43 e poi mandato via per Steve Francis quando c'era già Marbury...

Per non parlare di quella pippa di C.Frye scelto alla n°8 nel 2005...con Bynum alla 10 o Granger alla 17...per fortuna in quel draft vennero scelti Nate Robinson e David Lee...

Le scelte da quando c'è D'Antoni sono state tutte ottime...purtroppo la dirigenza è quella che è...

Infine il Melo-Drama...ora cominciano a serpreggiare voci su una richiesta da parte della stampa(NY Post) di una trade per Melo...ahhahahahahahahah...Melo,hai voluto questa maglia,onorala

+1 obbligatorio

Inviato

Stanotte solo 2 match Nba ma non posso guardarli.. domani notte la scelta è tra Miami Heat - New York Knicks e Minnesota Timberwolves - San Antonio Spurs

Inviato

Mi sembra ovvio...Heat-Knicks...

L'Olimpia ingaggia JR Bremer,nella seconda squadra matricole dell'anno 2003...poi esperienze ai Cavs,Warriors,Bobcats...poi Malaga,Biella,PAOK,un anno in Bosnia e dal 2007 gioca in Russia...bha...tanto valeva restare così com'eravamo...che ne sa questo di come si vincono le partite???

Inviato

Mo è un grande...era andato a Cleveland a fare la spalla di Lebron...proprio perchè sa segnare...è un grande giocatore...ci sono certi suoi tiri allo scadere assurdi...

Inviato

Denver continua a vincere...ora è 14-5,come Miami...21punti,7rim e una stoppata per il Gallo

New Orleans vince 93-67 contro Orlando...per il Beli 15 punti!

I Knicks perdono ancora...ma almeno fino a 3 minuti dalla fine ce la stavamo giocando alla pari...poi senza Melo a marcare Lebron...ancora una volta Stat tira con percentuali oscene...sta sbagliando troppo...e pensare che l'anno scorso fino alla pausa dell'All Star Game era secondo per il premio MVP...con medie di 25ppp,10rpp,5app...poi è arrivato Melo...

Inviato

Chris Kaman e gli Hornets sono giunti alla decisione univoca della trade...il centro all'ultimo anno di contratto prende $14mln...e se i T'Wolves fossero interessati?Non ci sono molte franchige all'erta per Kaman...i Warriors dovrebbero farci un pensierino secondo me...

Inviato

Purtroppo di centri forti non ce ne sono molti e gli unici buoni si fanno pagare...Kaman alla fine è un ottimo centro,sia difensivamente che offensivamente...non è molto veloce ma è molto tecnico,e sa difendere in post,cosa che praticamente più nessuno sa fare...infatti vanno tutti a farsela spiegare da Olajuwon...certo è che piglia troppi soldi...come R.Lewis...il secondo giocatore più pagato della Nba...poveri Wizards...

Inviato

Lakers ancora sconfitti in trasferta... Philly continua a vincere (stanotte con tripla doppia di Iguodala e ben 6 uomini in doppia cifra) e sale al 3° posto a est con lo stesso record degli Hawks 14-6..

Inviato

Lakers ancora sconfitti in trasferta... Philly continua a vincere (stanotte con tripla doppia di Iguodala e ben 6 uomini in doppia cifra) e sale al 3° posto a est con lo stesso record degli Hawks 14-6..

A proposito di tripla doppia Kemba Walker mette la sua prima tripla doppia in carriera... Che giocatore, dopo tutte le critiche ricevute tira fuori un prestazione del genere :|

Inviato

Le critiche gli sono arrivate giustamente perchè non si impegnava a sufficienza...Uno che vince un torneo Ncaa quasi da solo non è certo scarso... :smilie_daumenpos:

Ma Perry Jones quanto è migliorato rispetto all'anno scorso???e' troppo forte...se mette su ancora qualche kg di muscoli...4-5 diventa una belva anche al livello superiore...uno Stoudemire che difende e più veloce... :ph34r:

Inviato

Denver sconfitta in casa dai Clippers...la mancanza di Lawson in difesa si è sentita eccome...brutte percentuali di tiro per il Gallo,che fa comunque 17 punti con 7 rimbalzi...Grande Cleveland che batte i Celtics ormai alla fine di un ciclo epico

Inviato

Denver sconfitta in casa dai Clippers...la mancanza di Lawson in difesa si è sentita eccome...brutte percentuali di tiro per il Gallo,che fa comunque 17 punti con 7 rimbalzi...Grande Cleveland che batte i Celtics ormai alla fine di un ciclo epico

tra l'altro con 32 punti di Billups :dubbio:

Inviato

E 25 di Paul...ma non si può lasciar tirare due così indisturbati...e noi abbiamo mandato via Mr. Big Shot Billups...bha...non bastava rifirmarlo a poco???

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...