Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Che giocatore Rivers... Partita pazzesca Duke - North Carolina decisa allo scadere da una tripla del figlio di Doc Rivers (coach di Boston).

Non vedo l'ora di vedermela oggi alle 18 con commento in italiano dopo averla vista ieri sera ovviamente in replica su Espn America.

Ma qualcuno sa se verra draftato quest'anno? Perchè ci sono alcuni siti che lo danno possibile sesta scelta per il draft 2013 mentre altri 20esima per quello 2012.

Inviato

Credo che si dichiarerà eleggibile l'anno prossimo...Duke cerca sempre di mantenere i propri giocatori per più di un anno...mi ricordo d'aver letto sulla stampa americana un'intervista doppia a Doc Rivers col figlio in un cui dicevano che non avrebbe fatto il grande salto immediatamente,a meno che non fosse sicuro di una top5 al draft...

Inviato

Diciamo che per numero di talenti presenti questo draft si avvicina molto a quello del 2003...

Gente come Barnes, Lamb, Drummond, Davis l'anno scorso secondo me potevano essere scelti facilmente come prima scelta assoluta.

Quello che fa impressione è però la quantità di grandi giocatori: dalla 6 fino alla 30 sono tutti giocatori interessantissimi che potranno dire la loro già dal prossimo anno (sono curiosissimo di vedere Marshall all'opera in NBA perchè secondo me è uno dei giocatori più pronti in assoluto).

Inviato

Sicuramente sulla carta questo draft è ricco...ma poi bisogna vedere perchè gente come Derrick Favors o Evan Turner o Michael Beasley o Haheem Thabeet,per tornare a qualche anno fa, a livello collegiale erano delle macchine da guerra,poi in Nba hanno fatto molta fatica...Drummond deve ancora crescere(fisicamente proprio,mi pare abbia appena compiuto 18 anni,ora è un 6e10,tra un paio d'anni è previsto come 7ft)...Davis deve tagliarsi il monociglio se vuoke andare in Nba e mettere su chili,Barnes non mi convince troppo...Lamb meglio di Irving?No dai...è forte ma...a livello collegiale...a me piace Perry Jones,di Baylor,deve mettere su ancora qualche chilo ma è migliorato notevolmente,ora ha un gioco in post e in allontanamento mooolto validi...ha una velocità assurda...fa i 100m in 10e50!!!!!

Inviato

Barnes è secondo me la più grande scommessa di questo draft: ieri nella partita Duke - North Carolina ha fatto un primo tempo imbarazzante salvo poi ridicolizzare i suoi avversari per buona parte del secondo.

Lamb ha una difesa e un tiro soprattutto da tre che potrebbe permettergli tranquillamente di giocare da due in una squadra di medio-alta classifica. L'anno scorso devo dire la verità che mi sembrava molto meglio di quanto non sia davvero: gli manca leadership e secondo me qi cestistico.

Perry Jones ha a volte un atteggiamento indisponente in campo e uno con il suo talento dovrebbe avere la palla in mano sempre...

Inviato

Esatto,sia Lamb che Barnes mi sembrano troppo leggeri a livello mentale...Lamb l'anno scorso aveva di fianco uno come Kemba Walker che accumulava su di sè 3/4 della difesa avversaria,e mi stupisco quando nelle previsioni lo danno nella top3-top5...PJ quest'anno è migliorato tantissimo a livello mentale...già il fatto che non si sia dichiarato eleggibile l'anno scorso vuol dire tanto...per ora il sistema di gioco di Baylor funziona...vedremo quando le partite saranno senza ritorno se è davvero valido e se PJ crescerà ancora...Barnes...secondo me non gioca come potrebbe,gli manca un po' d'intensità...secondo me uno sopravvalutato è J.Sullinger,rischia di fare la fine di D.Favors...ala forte ultra dominante in Ncaa ma appena deve competere con gente seria si squaglia...anche Kabongo pensavo meglio...Drummond se continua a crescere e migliora diventa il nuovo centro di riferimento...non credo come Howard,lo vedo più come un Bynum atletico

Inviato

NEW YORK LINS!

E' stato uno spettacolo vederlo giocare ieri notte. Ha fatto passare in secondo piano una prestazione da cineteca di Kobe... A dir poco fantastico. Giù il cappello

Inviato

Marc Gasol non è uno da grandi numeri,poi nel sistema di Memphis si predilige il collettivo al singolo...magari paga un po' di stanchezza o qualche mini-infortunio...in una stagione così può capitare di non esprimersi al massimo...

Comunque Jeremy Lin è assurdo...cioè...o ha iniziato a doparsi o è stato colpito da un fulmine di Zeus...è passato da essere uno dei più scarsi a un fenomeno!!

NBA

Where amazing happens

Let's go Knicks!!Sperando che almeno Melo rientri presto...B.Walker in quintetto non si può vedere

Inviato

Vincono i Knicks di 2 punti.. sto Lin è davvero in gamba.. devo dire che la sua storia è una delle più belle di sempre in Nba.. da essere tagliato 2 volte a prestazioni super da titolare.. ottima gara di Rubio dall'altra parte, sempre il solito problema dei pochi punti a referto, però è un play straordinario..

Inviato

Ma rubio non è un play con tanti punti nelle mani, ma fa funzionare la squadra è un classico play... i play di oggi sono diversi, sono potenti veloci e penetrano alla grande vedi rose...rubio è un play classico che ha tanta intelligenza tattica e delle mani eccezionali per servire i compagni... grande Lin comunque

Inviato

Nel basket moderno il playmaker è una playguard...Rose,Wall,Lawson,Lowry,Collison,Irving...Rubio è un creatore di gioco,non credo farà mai tantissimi punti,anche perchè fisicamente paga molto e quando si butta sotto canestro è più facile che venga sbilanciato...Grande Lin nonostante le percentuali si siano abbassate...bravo anche Shumpert che continua la sua crescita...Denver vince

NY ora è 13-15...il fatidico 50-50 si sta avvicinando...5 vittorie di fila...wow

Inviato

Altro infortunio in casa Denver: dopo Gallinari e Mozgov anche Nenè sarà costretto a rimanere fuori per alcune partita a causa di un infortunio al polpaccio.

Bisogna davvero sperare Chandler torni presto perchè altrimenti i Playoff sono davvero a rischio :banghead:

Inviato

Azz...l'infortunio di Nenè non ci voleva proprio...Chandler e Smith tornano a MArzo...

Chandler mi sembra sia sicuro il suo ritorno mentre jr non dovrebbe tornare a Denver

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...