Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Intanto domani c e la dead line..tanti i rumors..pare che melo andrà via dai knicks,howard ha detto di voler restare ma secondo me lo tradano.. I lakers hanno assoluto bisogno di Una trade,anche i celtics..pure Chicago vorrebbe inserire qualche nome importante al proprio roster(il sogno e pau gasol)

Inviato

Purtroppo non si può mandare via Anthony...si è distrutta una squadra per lui...ora lo si tiene...cosa vuol dire...anche perchè non vedo chi se lo piglierebbe...e per prendere chi??Nono...Melo resta,si da una grossa svegliata e comincia a giocare di squadra...cazzo...

Inviato

Melo purtroppo resta mentre D'Antoni se ne va... Credo Mike abbia dato un ultimatum alla società: o me o Anthony. Al contrario di quanto si potrebbe pensare tra la società e Anthony non scorre assolutamente buon sangue però a un giorno dalla deadline è quantomeno improbabile allestire una trade decente che riguardi Anthony...

Inviato

Pare che melo abbia chiesto di andare via..vedremo io ho letto di una trade con orlando ma mi sembra improbabile,cmq emmea gasol e l indiziato forte per la trade perche LA punta forte su by un e ha bisogno di cedere un dei big 3 per prendere 3-4 buoni giocatori,stanotte parlavano su SKY di gasol per scola lowry e draic

Inviato

Se i Lakers mandano via Gasol dimostrano in dirigenza di avere lo stesso QI del figlio di Bossi

Gasol è un giocatore che mi fa letteralmente impazzire solo che passa troppi momenti a vuoto però quando si accende è decisamente l'ala grande più forte al mondo...

Il problema è che manca un play che in questo momento servirebbe troppo per come stanno giocando i Lakers: non per niente lo avevano già scambiato per Paul (scambio meraviglioso a mio modo di vedere) e spero che se proprio lo vogliono scambiare lo diano solo per Rondo più un'altro 4 decente...

Poi ripeto, credo che nessuna squadra vorrà incontrare i Lakers ai playoff: quei due sotto canestro sono impossibili da fermare e con i ritmi bassi sono imbattibili.

Come ha detto perfettamente oggi Flavio Tranquillo in telecronaca ai Lakers serve una scossa e questa può essere data solamente con una trade.

Spero inoltre che riescano a prendere in extremis Beasley e uno tra Felton e Dragic se non riusciranno a scambiare il catalano.

Inviato

Ciao Mike...non è stata colpa tua...ma della dirigenza...hai fatto quello che hai potuto...ti auguro di trovare una squadra che ti lasci fare il tuo basket con i giocatori che reputi adatti...Good luck Coach...

Ora non ho voglia di dire let's go knicks...

Inviato

Ciao Mike...non è stata colpa tua...ma della dirigenza...hai fatto quello che hai potuto...ti auguro di trovare una squadra che ti lasci fare il tuo basket con i giocatori che reputi adatti...Good luck Coach...

Ora non ho voglia di dire let's go knicks...

Non sei l'unico: alla presentazione della squadra questa notte Anthony è stato fischiato al MSG...

Inviato

Oltre a delle scelte...

Captain Jackson torna a San Antonio in cambio di una prima scelta e R.Jefferson

M.Camby va a Houston in cambio di H.Thabeet e K.Lowry

Inviato

Questa è scioccante:

scambio a tre squadre:Wizards,Nuggets(!!!!!) e Clippers

ai Wizards:

Nene

Brian Cook e una seconda scelta futura

ai Clippers:

Nick Young

ai Nuggets:

JaVale McGee

Ronny Turiaf

Bella trade,per tutti...certo che mai e poi mai avrei pensato che mandassero via Nene...certo è che quest'anno stava deludendo...però mi dispiace

Inviato

Questa è scioccante:

scambio a tre squadre:Wizards,Nuggets(!!!!!) e Clippers

ai Wizards:

Nene

Brian Cook e una seconda scelta futura

ai Clippers:

Nick Young

ai Nuggets:

JaVale McGee

Ronny Turiaf

Bella trade,per tutti...certo che mai e poi mai avrei pensato che mandassero via Nene...certo è che quest'anno stava deludendo...però mi dispiace

Appena ho letto la notizia sono saltato sul divano. Subito dopo ho pensato fosse uno scherzo. Quando ho però letto che lo scambio era ufficiale non ci potevo credere....

A mente fredda invece devo dire che come scambio non mi dispiace: Nenè è stato palesemente iper valutato quest'estate offrendogli un contratto da superstar e in più è costantemente soggetto ad infortuni. Quest'anno bisogna "rinnovare" Chandler ( sembra che sarà un quinquennale da circa 30 mln) mentre il prossimo bisognerà rinnovare Mozgov ma soprattutto Lawson. Dopo il contratto dato al Gallo non potevano pensare di rinnovare tutti e tre e quindi visto le prestazioni di quest'anno di Nenè i Nuggets hanno deciso di disfarsene.

In cambio arriva comunque un ottimo giocatore con buon potenziale come McGee; non sarà certamente un genio del basket (è tanto ma proprio tanto stupido) però salta come pochi nella lega. Andrà anche lui a fine contratto quest'anno però i Nuggets potranno comunque decidere di investire su un giovane interessante, fargli un' offerta qualificante oppure lasciarlo andare via a zero (difficile quest'ultima opzione).

P.s. Ma Turiaf è arrivato perchè era il migliore amico del gallo a New York?

Inviato

Sono d'accordo con te...su Turiaf non penso,i Nuggets sono una squadra di mattacchioni, :mrgreen: ...credo che fosse in offerta su qualche scaffale polveroso dimenticato da tutti... :mrgreen:

Inviato

Comunque sembra che sin dal rinnovo a Nenè i Nuggets abbiano cercato qualche squadra per scambiarlo soprattutto dopo il contrattone al Gallo... La loro prima scelta era Cousins di Sacramento (sarebbe stato davvero perfetto) ma i Kings hanno rimandato per poi rifiutare all'ultimo. I Nuggets sono quindi dovuti andare sulla loro seconda scelta McGee.

Inviato

Mamma mia i Thunder che squadra...sto guardando la replica... pazzeschi, non li avevo ancora mai visti,ma grande squadra anche i Nuggets...pare che tornerà chandler dalla cina...hanno 10 giocatori di buon livello,attenzione perchè ai playoff sono tosti

Inviato

Intanto la March Madness continua e affiorano le grandi sorprese...

Nella parte alta del tabellone(South-East):

Duke che esce subito battuta da Lehigh University...Connecticut non ricomincia da dove aveva finito ed esce subito di scena sconfitta da Iowa State...i miei Baylor raggiungono in scioltezza le Sweet Sixteen dove affronteranno la vincente tra Xavier e Lehigh...le altre partite saranno Kentucky-Indiana,Syracuse-Wisconsin e Ohio State-Cincinnati/Florida State.

Nella parte bassa(West-Midwest):

Mizzou viene clamorosamente battuta al primo turno da Norfolk State University...mentre BYU viene sconfitta dalla decisamente più forte Marquette e termina le grandi imprese compiute nelle ultime due stagioni...

Inviato

Nella notte NBA Denver continua a vincere,batte in casa i Celtics e fortifica la sua posizione nei Playoff,ora il record è 25-20,per il Gallo 20 punti e un passaggio che dire fenomenale è dire poco...

Ottima partita anche per Belinelli(20 punti anche per lui) e i suoi Hornets che vincono

I Knicks vincono ancora...bene,ora siamo 21-24...se J.R.Smith non tirasse ad ogni partita 7-8 triple a caso sarebbe meglio...

Inviato

Wilson Chandler firma per 5 anni coi Denver Nuggets per una cifra intorno ai $37mln...Ottima notizia in vista dei playoff!!!Questi Nuggets mi piacciono sempre di più...con McGee hanno finalmente un centro difensivo e da doppia doppia quotidiana...

Inviato

E intanto il gallo si ferma di nuovo: stop di un mese per una frattura al pollice della mano sinistra :banghead:

Ormai non credo si possa parlare più di sfortuna: ogni anno deve sempre perdere almeno un mese per infortunio... Io non dico che devi essere come Fisher o Andre Miller però nemmeno infortunarsi con questa frequenza.

Per fortuna hanno firmato Chandler in tempo perchè altrimenti di sicuro avrebbe voluto molti più soldi. In ogni caso secondo me i playoff ora sono parecchio a rischio...

Questa notte era addirittura in odore di tripla doppia (4pti, 6 rim, 7ast in 24 minuti :thumbup: ). Vabbè dai speriamo torni in forma per i playoff (ci mette sempre tanto tempo per riprendersi dopo un infortunio); almeno sarà più fresco di tutti :mrgreen:

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...