Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Eurolega e Dintorni


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Novità in italia dal prossimo campionato di A1: playoff al meglio delle 7 già dai quarti di finale.

Inoltre (indiscrezione) dovrebbe tornare l'anticipo del mezzogiorno su la7 al posto della gara del sabato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

L'Eurolega ha annunciato di concedere la seconda licenza "A" (quella permanente) a Milano.

Vale a dire - che fino a nuovo ordine - Siena e Milano saranno le squadre italiane in Eurolega mentre tutte le altre vi possono andare solamente con la licenza B se raggiungono la finale del campionato.

A Siena peraltro concessa l'ennesima deroga dato che il palazzetto non è in regola.

Le prossime due final four, invece, si terranno a Londra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lebron vince per la terza volta il premio come miglior giocatore della NBA...e gli Heat vincono gara1 contro i Pacers...secondo me la serie finirà 4-0 ma Miami farà molto fatica,ogni partita sarà combattutissima...Bosh si è stirato agli addominali,o almeno così sembra...è un infortunio dolorosissimo...mi è capitato una volta e prima di tornare in piscina ho dovuto aspettare un sacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Buona e cattiva notizia per i playoff di basket.

La buona è che la copertura rispetto ai tempi di Sky non cambierà, con la diretta di una gara per sera.

La cattiva è che probabilmente tornerà al commento Franco Lauro dato che 90° minuto è finito con la fine del campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Starei letteralmente ore intere ad ascoltarlo... Alcune partite NBA (ovviamente regolar season) le guardo solo per sentire Buffa e Tranquillo. E pensare che ho scoperto che teneva una conferenza a Treviso solamente il giorno dopo :banghead::banghead:

Per carità pure lui è un po' ripetitivo ma è in assoluto il miglior giornalista (non solo sportivo) italiano in circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miami e gli Spurs sono entrambi in vantaggio sul 2-0 nelle rispettive serie...ma quanto è forte ROndo...44 punti,10 assist e 8 rimbalzi...pazzesco...

Stasera su raisport2 Milano-Pesaro gara2

Gli Hornets vincono la lottery del draft e ottengono così la prima scelta assoluta...seconda ai poveri Gatti di Bob e terza ai Wizards...la scelta dei Nets va a Portland che così ottiene la 6a e l'11a scelta...non male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a New Orleans perchè ha anche la decima scelta: prima scelta chiaramente per Anthony Davis; la decima può decidere di puntare forte su Marshall (play letteralmente meraviglioso) così avrebbe: Marshall, Gordon (oppure il Beli se Gordon se ne va), Ariza, Davis e Okafor/Kaman. Una squadra niente male se consideriamo l'enorme spazio salariale che avranno già da quest'anno...

In un paio di anni diventerà (se verranno fatte le giuste scelte) una squadra potenzialmente da titolo :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pesaro vince gara-3...la serie si allunga...sperando di chiuderla in casa...

Capitolo NBA:

Per gli Hornets sembra davvero che vada tutto bene,oltre alla prima scelta al draft il proprietario dei NH Saints(la squadra di football) ha deciso di acquistarli e di mantenerli nella Big Easy!!

Secondo voi chi piglia Charlotte al draft?Per me la loro scelta è la vera incognita...Cleveland andrà su un'ala piccola,i Wizards preferibilmente su una guardia...ma i Gatti di Bob? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me hanno bisogno di un giocatore che abbia una mentalità vincente; per questo Kidd-Gilchrist sarebbe la scelta più sensata.

Un'altro sarebbe Robinson che con la sua forte emotività potrebbe caricarsi la squadra sulle spalle. Devono infatti scegliere basandosi più sul lato mentale rispetto a quello tecnico :thumbup:

Intanto leggo che si sta discutendo una possibile trade Toronto-Nuggets in cui Denver cederebbe Chandler e i Raptors cederebbero la loro prima scelta. In questo modo i Nuggets avrebbero la possibilità di scegliere Rivers se rinnovano McGee oppure un lungo (Drummond, Sullinger) se non rinnova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo...io Wilson l'ho visto un sacco di volte a NY ed è un bel pippone...ok,fisicamente è forte e ogni tanto difende...però c'ha dei limiti notevolissimi...

Concordo, e questa scelta di Toronto sarebbe perfettamente in linea con le precedenti decisioni di Colangelo :mrgreen:

Se io fossi Toronto la scelta non la scambierei nemmeno morto e mi prendo Marshall, Valanciunas dovrebbe arrivare quest'anno e trovo in FA una buona ala piccola (Ilyasova a me piace molto).

Un quintetto con Marshall, Derozan, Ilyasova, Valanciunas e Bargnani non è assolutamente male

Scambio poi Calderon con un paio di buoni giocatori oppure per una prima scelta di quest'anno (quest'ultima difficile per ragioni di salary cup).

Denver invece avrebbe il suo quintetto (Lawson, Afflalo, Gallo, Faried e McGee (spero che lo rinnovino)) più l'aggiunta di una ottima combo guard dalla panchina (Rivers che se Lawson non dovesse rinnovare potrebbe pure fare il play) e un'ala piccola scelta con la 20 (Terrence Jones)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lawson dovrebbe restare a Denver al 110%,idem McGee per cui coach Karl ha una vera passione(e pure io... :thumbup: )...Denver in teoria ha il quintetto a posto per i prossimi 3-4 anni,l'unico che cambierei è Afflalo che se fossi il coach a volte mi verrebbe voglia di prenderlo a pallonate in faccia...il problema è che Ilyasova non è un 3,è un'ala forte ma non è in grado di difendere sulla gran parte dei 3 della lega...con tendenze a fare il centro...quando Bogut si è fatto male per un po' giocava lui da pivot...non so,Toronto mi mette una tristezza come squadra...spero per loro che Valanciunas si adatti bene al gioco americano e metta su chili senza distruggersi....

Io se fossi i Raptors piglierei Perry Jones...a me fa impazzire...tanto schifo per schifo almeno rischi uno che se ha voglia diventa immarcabile da chiunque e,sempre se ne ha voglia,può difendere su chiunque...persino su gente come Lawson o Wall...peccato che probabilmente non ne ha voglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

"How many fouls does Lebron have?"

"Not 2, not 3, not 4..."

(Per pochi eletti)

:rotfl::rotfl:

Comunque hai visto i Celtics.. E tu che dicevi che era impossibile (anzi, che era più probabile la vittoria di Simoncelli nella MotoGP) che i Celtics arrivassero in finale :mrgreen:

Se Ray Allen è un po' meglio di quello di ieri notte (grande miglioramento rispetto a un paio di partite fa), Garnett rimane quello di quest'anno (letteralmente mostruoso) e Rondo fa un paio di partite come solo lui sa fare, credo che i vecchietti avranno buone possibilità di arrivare fino in fondo.

P.s. Arbitraggio pessimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

15° finale playoff per Milano (record assoluto), terza in quattro anni nei precedenti 6 vinte e 8 perse.

Scariolo porta la settima squadra diversa in una finale scudetto europea, record assoluto anche questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...