Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando Skyrim


Fra70

Messaggi raccomandati

  • Risposte 537
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il trono?non il Palazzo Blu della Jarlessa...qnd arrivi a Solitude arrivi nel quartiere delle botteghe...prosegui per poco,sulla sinistra c'è una rampa che sale,sulla destra c'è il fabbricante di frecce,una redguard,sulla sinistra il fabbro,attraversi un arco e ti ritrovi nel piazzale dove si esercitano i soldati,sulla sinistra del piazzale c'è una porta con due guardie,entraci e vai diritto nella sala con la mappa di Skyrim piena di bandierine blue e rosse,lì ci sono il Gen.Thullius e il Legato Rikke

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro se clicchi sulla bandierine ti mette le locazioni sulla mappa :)

non so voi ma io ho vari bauli dove tengo ..in uno un tipo per ogni tipo di arma ..in uno un tipo per ogni pezzo di armatura ..in uno tutte le pozioni ..in uno tutte le gemme ( poi mi ci faccio dei vassoi pieni :mrgreen: ) ...in uno tutti gli oggetti strani ...in uno tutto i tipi di cibo ...in uno tutte le cose per forgiare ...i uno tutte le soul gems ... in uno tutte le pelli ... in uno tutti i libri ..ovviamente i attesa di disporre bene tutto nelle varie case ..perdo un po' di denari si ( ma tanto non sono piu' un problema dopo un po' ) ma mi restano delle bellissime collezioni :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora ho solo la catapecchia a Edoras...ehm volevo dire Whiterun e tengo le armature e scudi nel guardaroba,armi e materiali per la forgia nel baule,i libri nei mobili!!Certo che andare in giro per il mondo è mooooolto più lungo e affascinante che in Oblivion...ci sono troppi posti da vedere e eplorare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

HO realizzato il mio sogno !!! ho distrutto la Dark Brotherhood !!! in una di quelle cose che adoro di questa serie ( e cioe' l'appoggiare la tua liberta' di scelta e di coscienza ) ho tirato giu' quella zoccola dall'armadio e dopo averla giustiziata al posto di uno dei tre innocenti mi e' stata offerta la quest "distruggi la dark brotherhood " che con mia immensa soddisfazione ho fatto ...lo so ho probabilmente perso molte missioni divertenti ma che mi avrebbero fatto a sentire a disagio con la mia coscienza :sleep: ...l'angelo vendicatore e' entrato con l'appoggio dell'impero nel covo e ha fatto strage :shock2: ...pure bubba che cercava di sgaiattolare via da una scala e' stato purificato ... ricompensa solo 3000 denari :dubbio: ma anche un sacco di armature e oggettini interessanti !

A questo punto diventa obbligatorio scegliere l'impero .... :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola delusione...la Quest dei Compagni...come forse ha già detto Fra è troppo corta,troppo frenetica...e anche l'Accademia dei Bardi...dovrebbe avere un po' più spazio a livello di quest e di risultati...ma sbaglio o lupi mannari e vampiri sono pochissimi in Skyrim?

Avete visto che si può andare oltre Skyrim e che ci sono la Montagna Rossa di Vvanderfell e la Torre d'Oro Bianco della città imperiale oltre alla base di tutte le città di Cyrodiil?

Link al commento
Condividi su altri siti

si la quest dei compagni e' un po' una delusione ( ma come quest tutte sono un po' una delusione ) .... di lupimann ne ho incontrato solo un altro rispetto a loro ( ed e' una delle quest piu' belle ) ... l'accademia dei bardi va molto oltre il fuoco al pupazzo ma le altre quest non le ho ancora provate ( la cerimonia del fuoco al pupazzo e' solo la prima )..

io ho sposato Mjoll the lioness MA anche da sposati trovo sempre il tipo che la segue dentro casa :dubbio: mi devo preoccupare ??? :dubbio: :dubbio: ..none' che faccio viaggi molto lunghi e mi scoccia trovarla stranamente stanca al mio ritorno :dubbio: :dubbio:

cmq finalmente posso forgiare tutti i tipi di armature ...anche le dragon ! e devo dire che adesso mi sento quasi onnipotente , le uniche creature che mi possono creare fastidi sono i draghi antichi e qualche spettro mago particolarmente potente ...

Link al commento
Condividi su altri siti

si puo' cambiare il personaggio dalla console ...basta digitare SHOWRACEMENU e ti rifai il personaggio ( esteticamente )

maschere ..ne ho 3 o 4 ...ma non credo sia una quest ....

per far indossare alla moglie o al mercenario gli abiti che vuoi basta : aprire la console ..cliccare su di lei ...e scrivere EQUIPITEM <codice> ... se volete sapere i codici degli oggetti che ha nell'inventario basta scrivere ( ovviamente cio' e finalizzato a fargli indossare i vestitini succinti dei forsaken :mrgreen: ) showinventory dopo averla/o selezionato

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa delle maschere non ha quest però a labyrinth,indossando la maschera che si trova fuori dalle rovine,si viene teletrasportati in una sala con delle statue dove vanno messe le maschere...penso che una volta raccolte tutte ci sia un premio...non mi sono ancora informato però...comunque vi raccomando a chi non l'avesse fatto di visitare il Blackreach...penso sia il dungeon più grande della storia degli Elder Scrolls...pazzesco...forse in Morrowind ce n'era uno simile per dimensioni...ma questo lo batte di misura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sono tutte per la grafica...finchè non esce il C.S. non realizzeranno niente che meriti davvero essere scaricato...ma quanti easter eggs ci sono???Io ho trovato la spada nella roccia e in un laghetto vicino a Whiterun uno scheletro con in mano una spada...la Dama del Lago...e alla fine della battaglia di Whiterun che Hadvar dice "scommetto che ne ho uccisi più di te" citando la gara tra Gimli e Legolas al fosso di Helm???

Poi va be...è troppo facile capire che la quest Una notte da ricordare si rifa a Una notte da leoni...Una cosa che ho notato subito,poichè il mio PG si chiama Beowulf è che Hrothgar è il nome del re per cui combatte Beowulf nel suo poema epico...

L'avete visto anche voi il cavaliere fantasma senza testa?Io l'ho incontrato andando verso Falkreath...inquietante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...