Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando Skyrim


Fra70

Messaggi raccomandati

  • Risposte 537
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ogni città ha il suo tempio e ogni tempio ha il suo altare che ti può curare...a Solitude ci sono gli altari di tutti e 8 i DIvini... :smilie_daumenpos: ...comunque lo vedi anche dalla schermata abilità,se ne hai qualcuna in rosso vuol dire che è soggetta a malus derivanti da malattie

Link al commento
Condividi su altri siti

nella sezione della magia del menu basta andare sugli active effects e vedere se c'e' qualcosa ... nel dubbio prendete una bella pozione contro i Disease e siete a posto ... ATTENZIONE che e' importante controllare che non siate affetti da vampirismo ...che se peggiora e' difficile porvi rimedio e quasi non vi potete muovere .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho appena iniziata!!Mi piace il fatto che una volta finita la quest dei Compagni e diventati Precursori ti vengano ancora assegnate quest e alcune di queste hanno un peso sulla storia...non come in Oblivion dove una volta diventati capogilda finiva tutto lì

Link al commento
Condividi su altri siti

La Bethesda ha annunciato a Gennaio l'uscita del Construnction Set Kit...arrivano le mod... :bannana_guitar: ...io vorrei tanto che mettessero un'arena da qualche parte...ci starebbe bene a Markarth,un anfiteatro scavato nella roccia nel fianco della montagna,con il precipizio di fianco e le aquile che volteggiano sopra i gladiatori...e poi sarebbe bello potersi unire ai Vigilanti di Stendarr e dare la caccia ai Daedra...

Link al commento
Condividi su altri siti

servono delle DLC o dei mods per rendere piu' vari i dungeons per quello che riguarda i nemici ...gradirei anche un mod per limitare i draghi dopo che hai finito la quest principale ...e' noioso doverne combattere sempre uno a quasi ogni teletrasporto ( e possono uccidere gli npc ) ... per la scarsa qualita' delle quest chissa spero i modders ne facciano di piu' interessanti

il sogno e' ovviamente avere una dlc del calibro di The shivering isles ...

cmq di spazio per dlc ce ne e' a dismisura ..possono inserire gli zombi , i goblins , i draemora etc etc e soprattutto possono aprire alle regioni vicine che sono gia in mappa facendo diventare il gioco una cosa spaventosa come vastita' ( lo faranno i modders nel caso !

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhh finalmente un bel dungeon terrificante .... e' nella quest di Meridia ... un dungeon pervaso da una nebbiolina nera ... con orrendi fantasmini scheletrici dagli occhi rossi ... e cadaveri come corrosi da una sostanza oleosa nera ... molto carino !!! Tra l'altro credo sia uno dei dungeons piu' ricchi che abbia mai visto ..si fanno agevolemnte 3000 denari piu una enorme quantita di oggetti costosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un luogo nel profondo nord...non segnato sulla mappa...il relitto di una nave con uno scheletro legato all'albero maestro...peraltro è quasi impossibile da raggiungere...per trovarlo bisogna togliere i confini...strano...molto strano...mi chiedo cosa ci possa essere in giro per tutta Tamriel

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE SPOILER:

Ma dopo che faccio l'assemblea di pace, Delfina e il vecchiaccio mi dicono che devo uccidere Paaturnax, che mi ha parato il culo contro Alduin in modo egregio. C'è un qualche modo per non uccidere il mio amico o devo farlo perforza?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi è meglio avere uno scudo o un incantesimo di difesa?? :dubbio: :dubbio:

Io ho sempre usato uno scudo, poi dipende per esempio quando devi sfidare uno stregone molto potente che non si lascia avvicinare l'incantesimo difensivo è più adatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...