Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando Skyrim


Fra70

Messaggi raccomandati

  • Risposte 537
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per ora ho finito , tra le grandi quest , solo quella dei companions ... non so a che punto sono del gioco ..cerco di diversificarmi con le missioni ...per ora ho 3 case ( solitude , whiterun e Markath ) ho visitato tutte e 5 le maggiori citta' ....

il gioco e' favoloso al 100% ..solo 2 piccole critiche ( per ora eh ! )

A) le quest ..secondo me non sono ancora intriganti come quelle di oblivion ..la quest della fighter guild era piu' bella di quella dei companions ( che cmq e'buona) ... manca qualche quest davvero originale ...queste sono belle per i posti dove si svolgono ..ovviamente non credo di aver fatto nemmeno il 50% delle quest per cui vedremo alla fine ( unica quest davvero affascinante sinora e' stata quella del serial kller nella citta dei nord )

B) i nemici ... i draugr sono bellissimi ...ma sono ovunque ...e le loro locazioni seppur bellissime non hanno quel sottile fascino del bianco sepolcrale delle rovine di oblivion . I forsaken ...ben ... mi piacciono ma non aggiungono granche'...sento la mancaza dei goblins e degli zombie insomma ...di qualcosa che spaventa ..anche gli spettri erano piu' spaventevoli quelli di oblivion ... vedremo cosa ci riserva il futuro :P .Bellissimi invece i ragnoni e i draghi ..quando li sento entro subito in agitazione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 2 ore di inteso gioco alla cazzo icon_mrgreen.gif, senza aver capito niente, o quasi, dato che mi si è impallato il download della traduzionebanghead.gif....Spettacolo, cioè, mai vista una cosa del genere, anche se ci giochi così ti coinvolge, poi i combattimenti mi piacciono molto, anche se gli Zombi m fanno sudare parecchio, comunque veramente un capolavoro di gioco thumbup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire capolavoro è poco...per quanto magari le quest non siano stupefacenti a volte il tutto viene ultrabilanciato dalla grafica,dal realismo,dal mondo...cioè...le pianure intorno a Whiterun e la suddetta città per me sono commoventi...mi sembra di essere Aragorn che vaga per le pianure di Rohan...e i pastori giganti coi mammut...e le tigri dai denti a sciabola... :cry2: ...dio quanto è bello...comunque il mio PG è un Nord(alla fine ho optato per l'alter ego realistico),si chiama Beowulf ed è un grande fabbro esperto di combattimento spada più magia del ghiaccio...ogni tanto mi vien voglia di fare il bimbominkia e contro i draghi combatto a 2 spade perchè le mosse finali a 2 armi sono strawow... :nana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora sto andando in giro un po' a caso,faccio solo le quest secondarie,sono andato dai Barbapapà della montagna e poi stop...ho visitato Solitude...maestosa e regale,Whiterun terra di grandi pianure e grandi cavalieri,Windhelm antica e stretta tra le sue mura ciclopiche impossibili da scalfire e Markarth,coi suoi segreti,i suoi intrighi e il suo passato così invadente...

Voi da che parte vi siete schierati nella guerra?

-Dalla parte dell'impero con i suoi ufficiali con le armature da legionari romani... :shock2: (Voglio quella del Generale Thullius!!!)

-O dalla parte dei rivendicatori indigeni di Skyrim guidati da Ulfrich Manto della Voce Rauca??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

visto che ambedue le fazioni hanno un po' ragione e un po' torto credo che mi schierero' prima con l'uno e poi con l'altro :mrgreen: ...sono al livello 35 ho alcuni pezzi di armatura ebony , ancora nessun pezzo di armatura glass ma alcune armi si ...

peccato che non si possa fare

quando scegli uno non puoi tornare indietro e scegliere l'altra icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

uff e dunque non posso avere la casa a windhelm se non mi schiero con gli stormcloaks ?

certo che la puoi avere. Ma quando poi vai a conquistare la città e metti caso che vinci, se avevi il contratto prima ti decade e devi ricomprartela dal nuovo sovrintendente del nuovo Jarl, quindi non ti conviene. Cioè ti conviene comprarla dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

uff non so che fare ...i nord mi hanno trattato meglio ma dividersi dall'impero non e' una buona idea specialmente con gli elfacci cosi' forti e ullfric mi sta sulle palle... l'impero mi voleva tagliare la testa ma e' meglio che stia unito e i legionari mi son simpatici ... che fare che fare ...penso che lascero' la tragica scelta alla fine delle altre quest :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: ,ma quanto è stupido sto qua???Ma poi che pc sfigato ha???

comunque...con la mestizia nel cuore vi annuncio che mi schiererò dalla parte dell'Impero...

le ragioni sono molteplici:

1)L'ultima volta che sono andato da Ulfrich Manto di tua sorella ha dichiarato che avrebbe passato a fil di spada lo Jarl di Whiterun Balgruuf,che considero mio amico visto che regala a tutti il titolo di Thane...col kaiser che gli torci un pelo...t'ammazzo io sbruffone...peraltro è il peggior capo di una rivoluzione possibile...ma va be...

2)Parlare faccia a faccia con il Gen.Tullius mi fa desiderare ancora di più la sua armatura e di volerla ottenere legalmente...

3)Gli Elfi inquisitori mi stanno simpatici...sono veri Elfi ALti,cazzuti e potenti...

4)I Manto della Tempesta sono degli straccioni e hanno relegato nella loro città i Dunmer nel posto più sfigato della terra...e no...non si fa...razzisti...

Ma la rivoluzione resterà nel mio cuore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...