Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando Skyrim


Fra70

Messaggi raccomandati

  • Risposte 537
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

un arco molto potente con frecce molto potente e abilita' sono spesso la miglior arma di difesa e attacco ..cmq ho notato che all'inizio lo scudo non paga molto ...ci passano attraverso come fosse burro ..pruma bisogna rafforzarlo molto ...fondamentale all'inizio e' avere sempre un aiuto ..poi superato il livello 40 diventi quasi imbattibile anche da solo ... quando ho distrutto la gilda dei ladri erano in 6 a picchiare e io con lo scudo alzato non mi facevo nulla ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri stavo esplorando delle rovine Nord e il companion Kharjo(che l'ho anche fatto diventare una Blade) entrando in una grande sala buia piena di tombe sussurra:"Questo a Kharjo non piace...nono..."Ma che miciospaventato!!effettivamente siamo poi stati assaliti da orde di Draugr assetati del nostro sangue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che avrebbero potuto approfondire di più i Falmer...che so...fare una immensa metropoli sotterranea abitata dai ciechi elfi della neve...o farne più tipi...magari fare quest basate sullo scoprire il passato dei Falmer e dei Dwemer...sperando che le espansioni riempiano gli enormi spazi vuoti del gioco...certo che il drago nel Blackreach... :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine la battaglia per Whiterun è la migliore di tutte...l'assalto finale me l'aspettavo un po' più epico...cioè...alla fine la battaglia decisiva per la guerra è la prima... :|

in effetti mi aspettavo quantomeno una battaglia epica solo per entrare in città per poi fare stragi tra le vie per arrivare al palazzo :banghead: :banghead: intanto però è morta Lydia :cry2: :cry2: :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver compiuto la cappellata di completare quasi subito le quest principali e quelle della guerra civile :banghead:

ho deciso di riiniziare questa volta invece di essere un possente e forzuto guerriero nord di nome Boromir sarò un vecchio mago bretone di nome Gandalf (si mi piace il signore degli anelli :mrgreen: ) ovviamente questa volta invece che aiutare l'impero aiutero i manto della tempesta (anche se mi concentrerò soprattutto sulle quest secondarie visto che le avevo quasi snobbate con l'altro pg)

p.s. dite che la difficolta ardua sia troppo alta per usare quasi solo magie ?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma scusa completate le principali perche non ti metti a far le secondarie ? non c'e' un ordine preciso ... io manco ho ancora visto tutti i dungeons ( anche se le quest penso di averle quasi finite )... ma di solito ogni dungeon ha una sua storia ...fattacci inenarrabili ...poi ho finito la mia collezione di armi e armature ... vorro fare un raid a distruggere l'ambasciata degli elfacci ....il bello e' proprio quando hai praticamente completato il gioco e vai in giro potentissimo a scoprire qualcosa che ti e' sfuggito ...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma scusa completate le principali perche non ti metti a far le secondarie ? non c'e' un ordine preciso ... io manco ho ancora visto tutti i dungeons ( anche se le quest penso di averle quasi finite )... ma di solito ogni dungeon ha una sua storia ...fattacci inenarrabili ...poi ho finito la mia collezione di armi e armature ... vorro fare un raid a distruggere l'ambasciata degli elfacci ....il bello e' proprio quando hai praticamente completato il gioco e vai in giro potentissimo a scoprire qualcosa che ti e' sfuggito ...

bhe però non avendo piu da fare le quest principali non ci sono molti stimoli per andare avanti , o almeno penso ...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io lo prendo diversamente .. e' come dire che la vita non ha piu' senso quando ti sei sposato ,giocato a skrym e avuto dei figli ....

c'e' sempre qualcosa da fare ..qualche dungeon con una storia ...forgiarsi armature migliori ... entrare in posti in cui non si deve ..parlare con qualcuno che magari ha dei segreti ..radurare i lingottoni pregiati ...incantare gli oggetti con 2 incantesimi ... lp devi interpretare come un mondo reale e vivo non come un avventura da finire ... devi uscire di casa volento provare la nuova mazza e dire " mo vado a destra lungo quella grossa strada o prendo quel viottolo che sale sulle montagne ....e intanto diventi sempre piu' potente ..prendi nuove abilita' , trovi armi migliori e aspetti ovviamente le espansioni magari leggendoti i libri che ti spiegano il background di quelle terre ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...