Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando Skyrim


Fra70

Messaggi raccomandati

  • Risposte 537
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Devi andare dove c'è la ruota di pietra con i tre cerchi scorreevoli con le immagini di animali,in mezzo c'è un solco con 3 buchi dove andrà messo l'artiglio...gli animali sui cerchi di pietra devono corrispondere a quelli sull'artiglio prima di mettercelo nel solco e far azionare la ruota

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente Beowulf l'Ammazzadraghi ha un'armatura fatta con le ossa dei nostri lucertoloni preferiti...peccato non si possa colorare l'armatura draconica...è così...bianca... :mrgreen: ...ma quanto non è bello il seguace Khajiit?Kharjo...troppo tenero questo micione,sembra un mio vecchio gatto che aveva il musino bianco e nero...poi con l'armatura delle nuove Blade sta proprio bene...voi che seguace avete?

Io ho avuto all'inizio Sven,il bardo di Riverwood,poi Lydia,fino a quando non sono diventato Precursore dei Compagni,da allora vado in giro con il prode e fiero Vilkas,grande amico di Beowulf

E per le Blade?Chi avete assoldato?

Io Marcurio,il mago nella locanda di Riften,Kharjo e Mjoll la Leonessa con quel demente del suo amato che la segue ovunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente Beowulf l'Ammazzadraghi ha un'armatura fatta con le ossa dei nostri lucertoloni preferiti...peccato non si possa colorare l'armatura draconica...è così...bianca... :mrgreen: ...ma quanto non è bello il seguace Khajiit?Kharjo...troppo tenero questo micione,sembra un mio vecchio gatto che aveva il musino bianco e nero...poi con l'armatura delle nuove Blade sta proprio bene...voi che seguace avete?

Io ho avuto all'inizio Sven,il bardo di Riverwood,poi Lydia,fino a quando non sono diventato Precursore dei Compagni,da allora vado in giro con il prode e fiero Vilkas,grande amico di Beowulf

E per le Blade?Chi avete assoldato?

Io Marcurio,il mago nella locanda di Riften,Kharjo e Mjoll la Leonessa con quel demente del suo amato che la segue ovunque...

pfffff ormai non ho piu bisogno di seguaci ...direi che una volta superato il livello 40 eccetto i draghi antichi nessun nemico crea il minimo problema ... il mio unico problema e' che ho sposato mjoll the lioness e ho sempre quel cretino in casa :stelle: ...lo dovevo avere gia imparato dalla rl che non ci si deve sposare mai ... mo cerco un comando console per annullare i matrimoni senno dovro' usare la spada :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' di gran lunga il miglior RPG che esista...e poi la grafica...wow...a me piace andare in giro con un seguace...è meno da sociopatici...almeno senti qualcuno che parla quando entri nei dungeon o mentre combatti...non sei solo...ho sempre trovato sia in Morrowind che in Oblivion tristissimo andare in giro da soli...senza amici...come dei disadattati...

Invece io in casa mia ho mia moglie e Lydia...va be,finchè fanno cose tra donne non mi rammarico... :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla loro parte...i Thalmor e il regno Aldmeri ricattano l'Impero,lo tengono soggiogato...se l'impero fa qualcosa che a loro non va intervengono e lo puniscono...non so come finisca la trama principale di Skyrim ma penso che nelle prossime espansioni vedremo una risoluzione di questa situazione...forse espolrando l'intera Tamriel...magari con un intervento di Hammerfell...che,come si legge nei libri nel gioco è ormai un regno indipendente e che ha sconfitto 2 volte le armate degli elfi...io spero solo di poter tornare nelle terre di Morrowind...altrimenti non si spiegherebbe la presenza di tutto il continente nel gioco e degli elementi principali di tutte le regioni,dalla Montagna Rossa di Vvanderfell alla TOrre d'ORo ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

In combattimenti concitati e con molta magia capita che i compagni si beccano un colpo quando sono gia in ginocchio e ..addio ..

sono riuscito finalmente a divorziare con la console ..non sopportavo di avere quel rompicoglioni a giro tutto il giorno in casa ...mentre sistemo la mia roba nella nuova casa di Windhelm ( tra le case forse la migliore per tenere la roba e forse anche la piu' bella )

riepilogo sulle case

- Solitude = grandissima e bella ma su ben 3 piani ... molti armadi ma scomoda da girare e piena di roba ...lontana da negozi e dall'entrata della citta

- Whiterun = piccola e scomoda ma piazzata benissimo , tra i negozi , fabbro e entrata vicinissime ...per iniziare e' eccellente

- Windhelm = molto bella dentro , spaziosa , ha un po' di tutto ..ha il difetto di essere lontana dall'entrata della citta e dai negozi

- MArkath = benche la citta sia stupenda e' sicuramente la casa piu' brutta e inutile ...lontanissima dalla porta e con pochissimi negozi ...brutta e buia

- Riften = la casa e' forse la piu' carina e ha un giardino e un uscita immediata dalla citta' sul retro ..peccato sia un po' troppo piccola e scomoda

I thalmor sono la fazione che guida gli elfi nelle loro terre ...hanno vinto la guerra con l'impero forzandoli alla disonorevole pace del condordato bianco e oro ...hanno mano libera nel perseguire chi segue il culto di Talos e fanno in pratica i cavoli loro ...hanno un amabasciata e un forte mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

non sacrificherei mai nessuno ..farei a pezzi il demone piuttosto ...direi che skyrim ti consente molto di prendere decisioni differenti ( come per le quest della mytic dawn o dello scienziato sperduto tra i ghiacci ) ...cioe' ti puoi ribellare e prenderti con la forza il tuo premio... ho pure ucciso la tipa necrofaga che mi proponeva di attirare un prete per mangiarselo durante un festino

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...