Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando Skyrim


Fra70

Messaggi raccomandati

  • Risposte 537
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il gioco e' veramente eccellente ..graficamente ' stratosferico ...c'e' la citta' chiamata markath ..la terza grande citta che vedo ...lascia a bocca aperta ... ho fatto anche le mie prime belle quest ..risolvere un omicidio e fuggire da una prigione .

sento la mancanza dei goblin ..ma per ora niente in giro ...diciamo che i dungeons ( per ora ) sono abitati da umani ( di solito una tribu' di selvaggi , o banditi o adepti della magia nera ) .. ah e per ora niente zombies ( spero che questo cambi presto )

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque il sistema delle armi e' molto diverso da oblivion ed in questo e' migliorato ..... in oblivion andava a livelli ...all'inizio incontravi il ferro , poi l'acciaio ..poi dopo un po' avevano tutti l'ebony o il glass.... qua invece e' piu' realistico ..ferro e acciaio dominano l'azione e solo raramente trovi di meglio ..per questo farsi le proprie armi sarebbe importante ( io non ho ancora cominciato perche' mi sto facendo un enorme riserva di lingotti in attesa di trovarmi una fornace a casa :D )

come design sono infinitamente migliori di oblivion ! la grafica non mi fermero mai di dirlo e' stupefacente ... a livello di esperienza mistica :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non combatterei maiiii con due armi !!! mica sono un bimbominkia ehhhh :mrgreen: ...rigorosamente uso 1) arco per ammorbidirli ...e poi scudo e arma ... a volte magia e arma dipende dall'avversario ..purtroppo mi sono gia morti 2 mercenari che ho pagato per venire con me ( avere un mercenario e' fondamentale in molte situazioni )

Link al commento
Condividi su altri siti

non combatterei maiiii con due armi !!! mica sono un bimbominkia ehhhh :mrgreen: ...rigorosamente uso 1) arco per ammorbidirli ...e poi scudo e arma ... a volte magia e arma dipende dall'avversario ..purtroppo mi sono gia morti 2 mercenari che ho pagato per venire con me ( avere un mercenario e' fondamentale in molte situazioni )

io fortunatamente ho ancora Lydia che mi salva il fondoschiena :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il cavallo l'ho trovato accanto ad un morto ...ma l'ho subito lasciato perche' di solito giro a piedi .. a volte mi sembra con il mercenario di essere frodo e sam che cercano il passaggi tra i monti .. a volte perdi bellissimi 10 minuti a cercare la strada ...

altre note

1) e' vero che i dragi seguono piu' o meno delle mosse prestabilite ma i combattimenti dipendono sempre da luogo e e' fantastico come ci si adattano ..quando poi scendono perche feriti e' da cinema !! una volta arrivo a un posto e ne trovo uno che dorme ...bellissimo in una conca grigia e piano piano si e' alzato ..bellissimo ..

2) non ci sono poi cosi tantissimi negozi nelle 3 citta che ho visitato ...a volte smerciare tutta la roba non e' facile !

3) le finishing moves non sono troppo presenti e sono un tocco molto carino ..gratificanti alla fine di un combattimento duro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

28gweoh.png

Inchinatevi a Mickhael, Sangue di Drago, Arcimago di Wintherhold, Uditore della Confraternita Oscura e capo della Gilda dei Ladri

Dimenticavo che il Cavallo è quello della confraternita oscura, ma per dirvi come ottenerlo dovrei spoilerare biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non commento chi vende l'anima alla dark brotherhood solo per avere il cavallo truzzo ... la prossima volta che lo vedo passare gli tiro una fireball ...

per i mercenari , ce ne e' uno in ogni taverna , costano 500 ( poco per l'utilita' che hanno )..tra l'altro recuperi e quintuplichi facilmente i 500 potendoli caricare di roba ... un altro tipo di mercenario e' l'housecarl ...una specie di guardia del corpo che e' di base nella TUA casa di quella citta' ..non basta pero' avere la casa per averlo ( anzi credo che puoi averlo anche senza avere la casa )...devi anche diventare Thane ..cioe' prendere un titolo nobiliare facendo dei favori al jarl ( conte ) e ai suoi cittadini ( dipende da citta e citta' ) ....puoi avere solo un compagno per volta .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

non commento chi vende l'anima alla dark brotherhood solo per avere il cavallo truzzo ... la prossima volta che lo vedo passare gli tiro una fireball ...

per i mercenari , ce ne e' uno in ogni taverna , costano 500 ( poco per l'utilita' che hanno )..tra l'altro recuperi e quintuplichi facilmente i 500 potendoli caricare di roba ... un altro tipo di mercenario e' l'housecarl ...una specie di guardia del corpo che e' di base nella TUA casa di quella citta' ..non basta pero' avere la casa per averlo ( anzi credo che puoi averlo anche senza avere la casa )...devi anche diventare Thane ..cioe' prendere un titolo nobiliare facendo dei favori al jarl ( conte ) e ai suoi cittadini ( dipende da citta e citta' ) ....puoi avere solo un compagno per volta .

io sono bastardo nell'anima non dimenticarlo.

Non mi fa alcuna differenza vendermi l'anima alla Dark Brotherhood icon_mrgreen.gif

tra l'altro il mio cavallo. Shadowmere (si ha anche un nome) è immortale icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' come in Oblivion che il capo della Confraternita Oscura ti dava il cavallo demoniaco immortale...mi piace il fatto che abbiano mantenuto i titoli nobiliari dei vichinghi...comunque lo sto installando... :shock2: ...e per la gioia di Fra appena potrò farò il bimbominkkkyya con due spade!!! :mrgreen: ...non so ancora se fare Elfo Silvano o Nord per farmi l'alter ego realistico... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...