Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando Skyrim


Fra70

Messaggi raccomandati

  • Risposte 537
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Intanto ho visto i primi 20 minuti del gioco ... fantastici :) ...l'atmosfera e' grande ---certo le animazioni pure essendo 10 volte meglio di quelle di Oblivion non sono lo stato dell'arte ma chissenefrega ...da una voglia incredibile di cominciare a giocare .... cmq vi SPOILERO che si parte su un carro di condannati a morte :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io dovrò aspettare una settimana...perchè quei poveri idioti della Feltrinelli hanno sbagliato a fare gli ordini di spedizione e si sono dimenticati di ordinare le copie per PC!!!!Ma si può????Avevano cataste di copie per PS3 e XBOX invendute!!!!!DEMENTI!!! :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dopo un 2 ore buone di gioco ...

su 10 stelle

Grafica 9 ( fluidisismo ..non e' tutto allo stato dell'arte ma e' cosi vasto che e' ovvio , scorci spettacolari fuori e dentro i dungeons )

Atmosfera 10 ( dopo il solito primo smarrimento si viene schiacciati dalla meraviglia dell'insieme )

Combattimenti 7 ( si sa sono un po' il punto dobole , c'e' sempre un po' mancanza di "peso" nei colpi )

Menu 5 ( saranno pure efficienti per console ma per pc sono un po' un incubo )

Nemici 9 ( finalmente dei nemici decenti !!! mostri e armi adesso sono fantastici )

Musica 9 ( e' una musica , per ora , piu' di accompagnamento , eccezionale si ma manca di quelle straordinarie melodie di oblivion ..ma e' un prob di gusti e ho visto ancora poco ..cmq sempre bellissima )

Insomma che dire e' un oblivion al cubo ...dunque tutto quello che speravo che fosse ..i menu si sono un po' una palla ma vedro di raffinare la selezione tasti e l'uso dei preferiti , ma l'armofera e la grafica e la vastita' ci sono tutte e sono stupende . ( dungeons meravigliosi , per l'architettura non so per ora sono ancora al primo villaggio ..sto andando pianissimo per gustarmi tutto )

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dopo un 2 ore buone di gioco ...

su 10 stelle

Grafica 9 ( fluidisismo ..non e' tutto allo stato dell'arte ma e' cosi vasto che e' ovvio , scorci spettacolari fuori e dentro i dungeons )

Atmosfera 10 ( dopo il solito primo smarrimento si viene schiacciati dalla meraviglia dell'insieme )

Combattimenti 7 ( si sa sono un po' il punto dobole , c'e' sempre un po' mancanza di "peso" nei colpi )

Menu 5 ( saranno pure efficienti per console ma per pc sono un po' un incubo )

Nemici 9 ( finalmente dei nemici decenti !!! mostri e armi adesso sono fantastici )

Musica 9 ( e' una musica , per ora , piu' di accompagnamento , eccezionale si ma manca di quelle straordinarie melodie di oblivion ..ma e' un prob di gusti e ho visto ancora poco ..cmq sempre bellissima )

Insomma che dire e' un oblivion al cubo ...dunque tutto quello che speravo che fosse ..i menu si sono un po' una palla ma vedro di raffinare la selezione tasti e l'uso dei preferiti , ma l'armofera e la grafica e la vastita' ci sono tutte e sono stupende . ( dungeons meravigliosi , per l'architettura non so per ora sono ancora al primo villaggio ..sto andando pianissimo per gustarmi tutto )

non vedo l'ora di giocarci :shock2: anche se 69 € sono tanti :banghead:

fra se riuscirai a staccarti dal gioco nei prossimi giorni dacci altre informazioni :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ...ho completato la mia prima lunga quest ( quando partite per recuperare l'oggetto sulla montagna ..quest che trovate nel primo negozio del primo villaggio , andateci sempre con l'elfo arciere ...e' dura senno per dei principianti ) ...bellissima come ho detto dungeons favolosi e locazioni da urlo

ho incontrato la mia prima grande citta , Whiterun , bellissima ..identica alle citta Rohirrim del signore degli anelli ..,,, le citta e i loro dintorni sono fantastiche ..ancora non mi domando come faccia il gioco ad essere cosi fluido !!e' qua che spero di comprare presto la mia prima casa ... mi hanno anche affidato una topona come guardia del corpo ( usero' questa abilita' la notte )

Ho ucciso il mio primo drago e imparato il mio primo urlo ... bellissima la lotta con il drago anche se piuttosto semplice ( gioco ad esperto )

ora ci sono delle bande di banditi che hanno una bella taglia ...poi c'e' questo feudo tra due famiglie in citta' ... si si dopo vado a vedere se trovo il sacro albero ... no no non mi scordo di trovare la pelle di mammuth per una tizia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...