Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando Skyrim


Fra70

Messaggi raccomandati

  • Risposte 537
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

:rotfl: ,ma quanto è stupido sto qua???Ma poi che pc sfigato ha???

comunque...con la mestizia nel cuore vi annuncio che mi schiererò dalla parte dell'Impero...

le ragioni sono molteplici:

1)L'ultima volta che sono andato da Ulfrich Manto di tua sorella ha dichiarato che avrebbe passato a fil di spada lo Jarl di Whiterun Balgruuf,che considero mio amico visto che regala a tutti il titolo di Thane...col kaiser che gli torci un pelo...t'ammazzo io sbruffone...peraltro è il peggior capo di una rivoluzione possibile...ma va be...

2)Parlare faccia a faccia con il Gen.Tullius mi fa desiderare ancora di più la sua armatura e di volerla ottenere legalmente...

3)Gli Elfi inquisitori mi stanno simpatici...sono veri Elfi ALti,cazzuti e potenti...

4)I Manto della Tempesta sono degli straccioni e hanno relegato nella loro città i Dunmer nel posto più sfigato della terra...e no...non si fa...razzisti...

Ma la rivoluzione resterà nel mio cuore...

la 1 è il motivo per il quale mi sono schierato di là icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato un elmo imperiale fatto come quello degli opliti greci,con la cresta verticale rossa...strafaigus...al livello 24 ho armatura,stivali,guanti di piastre,elmo imperiale strafaigus(Che mi da più punti corazza di uno di piastre),scudo orchesco(incantato con 40% di blocco in più) e Frangialba...non sono potentissimo ma mi piaccio proprio tanto!!! :blush: Quando vado a cavallo si vede che sono un Prefetto della Legio Imperiale!!! :nana:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ....anche io sono scappato con il nord ( non sapevo che si poteva scappare con l'altro ) ma poi le trovi cmq tutte e due le quest ...non so quando mi sia apparsa l'altra ma sicuramente credo che andando da tullius a solitude e parlandoci ti appare

Sto andando proprio ora a solitude :smilie_daumenpos:

P.S.: Anch'io non sapevo che si potesse scappare con l'altro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm confermo la mia opinione sul gioco... e' straordinario per mole , grafica , coerenza , conflitti morali ,cose da fare , insomma e' una massa grandiosa e spettacolosa

pecca un po' nelle quest e soprattutto nella varieta' dei nemici ...

le quest sono veramente troppo vai in quel dungeon a prendere quel dato coso e nei dungeon ci trovi sempre i soliti draugr ....

in oblivion nei dungeons ( orrendi se confrontati a questi ) ci potevi trovare animali , spiriti , scheletri , zombie , vampiri , adepti della magia nera , banditi , corsari , dremora ,

sono convinto che questa parte sara' rimediata dalle DLC ...cioe' dalle espansioni ..hanno creato un mondo vastissimo ed adesso lo riempiranno con altre terre ( non grandissime ) e nuove razze per il sottosuolo ...almeno lo spero .... l'unico diversivo sono le rovine dei nani ma insomma anche quelle dopo un po' ...

lo stesso dicasi per le quest adesso davvero troppo di ricerca in un dungeon ...mi ricordo che nella sola Anvil c'erano quest favolose

- quella delle due mignotte

- la casa con gli spiriti

- l'attesa nel negozio per i ladri

- quella con i topi addomesticati

- la mazza perduta

- il vascello infestato ...

- il faro del serial killer

qua' ho terrore di parlare con la gente perche mi dicano "mi son dimenticato le forbici in una grotta ..ci vai ??"

anche la quest dei ladri che era partita benissimo con 2 furti clamorosi e' diventata una ripulitura di dungeons ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle quest sono daccordo con te,oggettivamente le quest di Oblivion e Morrowind erano mooooolto superiori...per me l'unica pecca dei nemici sono i non morti...ma qualcuno di voi è diventato vampiro?Perchè sono ancora lupo mannaro e non posso(per logica) essere morso pure dai figli di Dracula e mi chiedevo come fosse in Skyrim diventare principi della notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

se vieni colpito da un vampiro in combattimento c'e' una discreta chance di contrarre il morbo ... a me e' successo ma basta andare ad un altare e tutto passa ( se ovviamente non si e' ancora sviluppato ...bello che se hai una qualche malattia la gente lo nota :mrgreen:

A ecco perchè mi rompevano le palle icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ormai ci gioco da 2 settimane e ho sempre 3000 cose da fare ... ho appena imparato a forgiare le ebony ( tra l'altro una ebony armor non la avevo ancora trovata , solo guanti e elmo ...e sono livello 45 ) ..non vedo l'ora di forgiarmi le dragon e le daedra ...

FATE MOLTA ATTENZIONE A DOVE METTETE LE PERKS ( sono 50 e al massimo 81 dopo il livello 50 diventa lentissimo averle ) perche non sono tante ..dunque vi dovete specializzare e non poco !! io ne ho usate molte per forgiare e incantare che se vogliamo e' abb inutile ma mi diverte troppo .. ho tralasciato totalmente la parte magica ( gli urli mi sono sufficienti ) e l'alchemia .

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto tralasciando la magia,mi do solo al combattimento e alla forgiatura...comunque grazie alla quest iniziale dell'Accademia dei Bardi(che bello essere un bardo...wow...fa molto D&D) mi sono messo a riflettere sugli urli e sulle loro dinamiche...tipo quello dello scatto supersonico e il loro utilizzo mi ricorda un po' Prince of Persia o mi sbaglio?Comunque Le città sono magnifiche...Più passo il tempo a Whiterun o Solitude più me ne innamoro...sembra troppo di essere in una ambientazione Tolkeniana... :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a Solitude,la caserma o quello che è,entraci...il palazzo lo riconosci subito,fuori ci sono dei soldati che si addestrano...per arrivarci devi salire una rampa in pietra dove ci sono anche il fabbro e il fabbricante di frecce...comunque i legati imperiali ce ne sono uno in ogni accampamento imperiale...uno c'è sopra Morthal mi pare e vicino a un faro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...