Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando Skyrim


Fra70

Messaggi raccomandati

  • Risposte 537
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scrivo queste poche righe con gli occhi vergati da lacrime salate ... Lydia e' morta ... la mia scudiera tanto bona quanto brava e' morta mentre portavamo l'assalto ad una caverna piena di banditi ..ad un certo punto sono usciti da un atrio piu grande 2 banditi assieme ad un mago che pareva avesse un lanciafiamme e un capo bandito che con due colpi ti stendeva ...vista la mala parata sono corso via mentre la poveretta veniva abbattuta senza pieta ( avevo anche appena comprato casa con l'intenzione di zompargli addosso stanotte .... ) io ovviamente sono fuggito scandando pietre , assi e carrelli da minatore mentre risuanavano nei corridoi le urla sempre piu' flebili ... sono uscito ( non iseguito dai nemici e questo e' forse l'unico peggioramento da oblivion , li uscivano e ti inseguivano ) mi sono tranuillizzato ritrovano il capo nemico da solo e abbattendolo ( dopo 10 tentativi ) ..poi ho eliminato gli altri 2 facilmente per ritrovare il cadavere della scudiera morto sulle scalle ... piangendo sono andato via con le mani ovviamente cariche di roba da rivendere ...sob sob

NB usate il livello di difficolta medio ... cmq ci sono alcune quest in cui sei veramente segato dai nemici ... in oblivion piu' o meno tutto era livellato per te ..qua no ...piu' realistico ma a volte incazzante .

Link al commento
Condividi su altri siti

Un idea della grande gestione delle quest in Skyrim

attenzione SPOILERS

all'entrata della citta ci sono 2 che parlano con una guardia .... mi informo e mi dicono che cercano una redguard che si nasconde in citta ...dopo molti giri la trovo e mi dice che sta scappando da degli assassini ...le dico che andro' a cercare gli assassini ...vado nel loro covo ma quando arrivo li alla fine sono in 50 e mi raccontano che lei e' in verita' una traditrice ....rimango un po dubbioso sul cosa fare ( ho provato ad ucciderli ma erano veramente troppi ) ma devo accettare per forza la proposta degli uomini e cioe di portare con una scusa la tipa in un posto dove la possono catturare e portare nel loro paese per portarla alla giustizia ... vado dalla tipa e gli dico che deve scappare e seguirmi ..lei lo fa ...ma mentre si va mi sento un verme ... perche bene o male non ho avuto scelta erano troppi ... la porto nel posto convenuto e c'e' solo il leader ...a quel punto tiro fuori l'ascione e lo ammazzo dopo una furibonda lotta ...a questo punto mi son domandato se la quest fosse andata in tilt ..quando la tipa si avvicina , mi ringrazia e mi premia ... bellissimo skyrim ...

Link al commento
Condividi su altri siti

no meglio che in oblivion direi di no .. per ora , ma sono ancora agli inizi non ho che visitato 1 citta e mezzo ( il gioco e' veramente immenso )

1) la difficolta' e' un po' troppo alta .. troppo spesso sei l'underdog che deve trovare la via di vincere un combattimento in cui viene buttato giu in 10 secondi ... ho sbagliato sicurmanete il livello di difficolta' , insomma al posto che essere un possente guerriero mi sembra di essere una quindicenne spaventata ( e non penso di essere inesperto in videogiochi )... dunque adesso devo decidere se rinvominciare o no ...cioe' praticamente scudo e spada mi buttano giu tutti anche perche sono spesso piu' di uno ..ti salvi se hai un compagno ...mi ritrovo a salvarmi solo per le urla del drago e le frecce ...provero a costruirmi delle armature piu' potenti ( bellissimo il forgiarsi le proprie armi )..addirittura una volta contro un drago mi son dovuto trasformare in lupo mannaro per ...scappare :mrgreen: ...lo scudo sembra un pavesino :mrgreen:

2) la grafica e' stupefacente ...e fluidissima ..nessun problema di potenza pc e non ho una macchina ultima generazione ..ha quasi 3 anni..in dungeons in particolare sono opere d'arte .

3) le quest .. hum ..ancora la quest bellissima non la ho trovata ( in oblivion ce ne erano varie ) ..per ora e' vai a prendere questo anche se molte hanno varie maniere con varia moralita' per essere finita .. pero' l'atmosfera e' sempre giusta ... cmq un paio di buone c'erano come la caccia ad un lupo mannaro in un bosco diciamo che non ho ancora trovato la varieta' che c'era in oblivion ma li ci ho giocato due mesi ..qua 2 giorni .

se trovero' ..le quest che non si scordano ..il gioco e' praticamente perfetto ( a patto di perdere un po' di tempo a customizzare i tasti per le armi e incantesimi preferiti )..cmq penso di rincominciare a difficolta media altrimenti mi sembra di essere mister bean contro sparta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

si i lupi mannari ... forse avrei gestito la cosa in maniera piu' "terrificante" ..ciioe' trovarti davanti ad una trasformazione quando meno te lo aspetti ( e' fatta molto bene e i mannari sono fatti benissimo ) ma insomma e' divertente anche cosi' ...

la forgiatura delle armi ...il loro miglioramento ... l'incantamento ..sono tutte cose molto piu' raffinate ( e alcune non c'erano ) che in oblivion ...adesso nelle mani di un maestro anche una spada di ferro puo' far male :rolleyes:

c'e' cosi tanto in questo gioco ...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io imperiale soprattutto per le monete extra :mrgreen:

per ora ho visto 3 grosse citta'

NON LEGGETE SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA !!

Whiterun - citta' tipo i rohirrim - piuttosto grande , dove c'e' la gilda dei guerrieri ( una cosa simile non con questo nome ) ...si puo' comprare una casa solo con 5000 ma e' piuttosto piccola ..e' la proma grande citta' che incontrate quasi per forza ..vi ci mandano

Riften - citta sul mare di legno ..somiglia a Bravil di oblivion..non mi e'stata offerta ancora casa

Windhelm - semplicemente stupenda , pietra su ghiaccio ..se Bruma pur essendo nel freddo aveva un aspetto caldo questa vi fa venire i brividi . Cmq una meraviglia grafica . Non mi e' stata offerta ancora casa

Falkreath credo sia considerata citta' minore pur avendo un Jarl ..e' simile a Whiterun .

Tra l'altro queste prima citta che si incontrano ( Falkreath , il paesino della intro e il primo villaggino sono sicuramente le piu' bruttine , relativamente ovvio )

e' una tale meraviglia grafica che entrare in una nuova citta o dungeon o anche semplicemente zona all'aperto e' sempre da bocca aperta .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...