Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando Skyrim


Fra70

Messaggi raccomandati

  • Risposte 537
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

secondo me le espansioni necessarie sono

1) una espansione che aggiunga un altra razza per i dungeons ( goblins o zombie )

2) la guerra contro gli elfacci con l'aggiunta di una bella parte cospicua di morrowind in rovina ( per il vulcano )

3) un' altro reame fantastico come era the shivering isles

4 ) qualcosa di veramente horror tipo zombie putreffatti ... un po' come si aprivano i cancelli di oblivion potrebbero fare che si aprono dei cimiteri con fuda di zombie orripilanti

6) quest piu' divertenti qua e la'

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono d'accordo con te,il fatto che la base di tutta Tamriel ci sia già mi fa ben sperare...io sogno davvero di tornare nelle terre di Morrowind...sarebbe bellissimo...basterebbe questo,insieme ai goblin...

oltre alla guerra contro i Pelle d'Oro,ma una guerra vera,con armate immense,non come questa della riunificazione di Skyrim che inizia bene ma poi non si evolve,ci starebbe invece un'invasione Falmer...tipo che si aprono voragini nel terreno e questi che spuntano fuori di notte urlando come dei forsennati!!

Io allungherei anche le quest dei Rinnegati del Reach...cioè,nel gioco finisce in niente alla fine,scappano tutti e chi s'è visto s'è visto...

e poi...cavalcare i draghi!!!! :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belle le Gilde dei Ladri e degli Assassini...sopratutto quella dei ladri,mi piace molto la localizzazione e la strutturazione della gilda e delle sottoquest,con l'espansione della gilda in tutta Tamriel...la gilda degli assassini è geniale,Cicero è uno degli NPG più belli della saga Bethesda...

Link al commento
Condividi su altri siti

no dei ladri avevo finita la quest ...ma poi ho visto cosi tante povere persone lamentarsi dei furti ...ed ho visto ridotto in miseria il povero lucertolone per gli inganni di Brynolf ..in piu' tutta quella cazzata di adorare Nocturne di quella rintronata di Khalia o come si chiama ..che ho deciso di andar giu a fare un massacro :mrgreen: ( ovviamente con la console ho dovuto togliere l'essere personaggio essenziale a Brynolf e Vik ) ...per la quest della brotherhood non mi son posto il problema ..quella culona sul mobile che mi diceva di uccidere uno di quei tre disgraziati ... gli ho tirato una mazzata e con mia grande sorpresa e gioia mi e' venuta la quest di distruggere la dark brotherhood cosa che ho fatto con grande gioia ...adesso c'e' meno criminalita' in skyrim :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la quest della gilda degli assassini l'ho fatta e cmq non e' paragonabile alla quest di oblivion ...con la bellissima quest della volpe grigia con furto finale addirittura di un elder scrolls dalla citta imperiale !! qua l'unica quest divertente e' stata infilarsi nell'isolotto per dar fuoco alle arnie e rubare un contratto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei hai ucciso tutti come fai ad averla fatta quella degli assassini?? :dubbio: ...sisi la Volpe Grigia e la missione finale erano molto meglio,ma la gilda dei ladri a me piace per la locanda nel Ratway principalmente e la serie di sottoquest che ti fanno espandere la gilda in tutte le città...mi piace l'idea,poi le quest sono un po' facili...diciamo che se le gilde fossero durate 2h in più a testa saremmo stati tutti più contenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

la confraternita oscura ti da la possibilita il gioco con una quest di distruggerla SE quando devi uccidere uno dei tre incappucciati ti rifiuti e uccidi lei ... la quest dei ladri in effetti non ti da la possibilita di distruggerla anche perche 2 o 3 personaggi sono "essential" e dunque immortali ... dunque mi son dato da fare di console e dopo una divertentissima battaglia nella cisterna e nel red flagon li ho fatti fuori tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...