Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Se disinstallo e poi rinstallo il gioco il contatore si abbasserà di un conto, o avrò ancora 2 installazioni disponibili?

Inviato

Appena avvii la disinstallazione ti chiede se vuoi deattivare. Digli di sì almeno ne recuperi una e la riutilizzi per la successiva installazione :wink:

Anche se lo faccio con Revo uninstaller?

Inviato

Volevo chiedere come modificare il budget di un team con PCM Fast Editor .

Grazie in anticipo

Inviato

Alex da quello che ho capito le varianti nella beta ancora non ci sono però per il 20 di Agosto dovrebbe uscire il pack completo e potrai aggiungere alla beta le varianti :smilie_daumenpos:

Ragazzi una domanda veloce, Ora che è uscito il Pack Daily io non so se scaricare il Daily o l'ITA... voi cosa mi consigliate??? Pregi e difetti di uno e dell'altro?? :stelle:

Inviato

Almeno per lo scorso anno dovevi modificare il save, tabella Dyn_manager

Grazie mille , ora provo .

Inviato

Salve a tutti ragazzi mi chiamo Andrea !

Avrei una domanda da farvi ... vorrei inserire i dettagli di alcune salite in una corsa già presente. Come posso modificare le informazioni della corsa ?

In Pcm09 usavo RSM Profiler esiste qualche programma simile per Pcm10 ?

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta. Ciao

Inviato

Salve a tutti ragazzi mi chiamo Andrea !

Avrei una domanda da farvi ... vorrei inserire i dettagli di alcune salite in una corsa già presente. Come posso modificare le informazioni della corsa ?

In Pcm09 usavo RSM Profiler esiste qualche programma simile per Pcm10 ?

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta. Ciao

Scusate ho sbagliato topic se volete cancellate ... riposto nel topic giusto

Inviato

Ragazzi quando estraggo la prima variante e copio le cm_stages nelle cm_stages tutto ok finisco di fare la prima e nella seconda estraggo poi copio e mi chiede di sostituire la prma è normale????

e cosa devo fare con la cartella 3D???

Inviato

Ragazzi quando estraggo la prima variante e copio le cm_stages nelle cm_stages tutto ok finisco di fare la prima e nella seconda estraggo poi copio e mi chiede di sostituire la prma è normale????

e cosa devo fare con la cartella 3D???

nha non devi estrarre le parti una ad una. Basta che tu estrai la prima parte e te le estrae automaticamente tutte, però le cinque parti devono essere nello stesso posto. Poi basta che copi e incolli nella cartella del gioco, non devi sostituire niente perchè deve solo aggiungere le varianti che non ci sono :wink:

Per quanto riguarda la cartella 3D sono gli isolatedObject e li ho semplicemente inseriti per chi non li ha e per cui ha problemi a visualizzare alcuni particolari nelle tappe :wink: