Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
  • Risposte 157
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

mi preparo con il treno ai 18 dall'arrivo, tutto fatto. Bennati si mette in ultima ruota e cade, fa cadere anche i miei due di classifica (monfort e gerdemann) e perdo il down under per 20 sec dopo un trionfo di monfort alla 5 tappa :106: :106:

Inviato

Terza tappa che gioco in assoluto con Cym 2011:

Seconda tappa della Tirreno, Lampre, tappa vallonata ma con arrivo piatto. Faccio i salti mortali per riuscire a portare Petacchi in volata. Ci riesco, l'unico altro velocista in gruppo di 60 è Freire. I miei 2 uomini di classifica Cunego e Scarponi sono perfettamente posizionati in testa (per stare al sicuro) ai -3 , Petacchi (seguito da Freire) è in quinta posizione in scia ad O'Grady.....parte la volata....caduta.....disastro:

• Cunego 7
  • Petacchi prende 2 minuti
  • Scarponi ritirato

:stelle:

Inviato

no dai la prima gara che faccio a pcm 2011 e il mio sorensen viene ripreso a 2 km dall'arrivo dopo tutto il giorno in fuga :nonnn:

Inviato

oggi finalmente riesco a risolvere alcuni problemi che avevo con il router e il firewall e comincio a giocare online , faccio una gara ladder ero primo e mi crasha a 200 mt dal traguardo :|

Inviato

oggi finalmente riesco a risolvere alcuni problemi che avevo con il router e il firewall e comincio a giocare online , faccio una gara ladder ero primo e mi crasha a 200 mt dal traguardo :|

Ah ecco perchè sei uscito!

Inviato

Ho giocato la mia prima Liegi e l'ho vinta. Prima però faccio il Giro..Lo domino con Gesink (avversari: Evans, Vinokourov, Wiggins, Cunego, Scarponi, Basso, Rujano) prendendo la maglia alla terza tappa.. Quando...

Alla tappa dello Zoncolan cado con L.L. Sanchez e Gesink che non riescono a rientrare e perdono oltre 10'.. Quel Giro l'avrei vinto senza problemi infatti avevo più di 3' su Evans (secondo) e avevo 23' e qualcosa su Basso (caduto alle prime tappe) :banghead:

Inviato

Giro dell'Australia, partita che poi dovrò abbandonare, all'ultima tappa sono con Contador ormai vincitore, 1'39" sul secondo, oltre 3' sul terzo e 5' sul quarto, arrivo dell'ultima tappa in volata, è un circuito e non succede nulla, ai -18Km preparo il treno della mia volata, a 2 curve dalla fine, circa a -4Km, il mio treno è davanti, caduta di un velocista avversario e spezza il gruppo dei velocisti, controllo, perfetto Contador passa illeso è nel gruppo di testa.

allora continuo con il treno, condotta buona non perfetta ma vinco la volatona.

Guardo indietro e dove cavolo sono gli altri???

Arrivano con 1'50" di ritardo.

???????

Eggià dopo la caduta l'ingorgo ha fatto si che i velocisti tirassero, mentre gli altri anche anche se avevano superato la caduta si fermano e perdono contatto.

Indovinate il secondo dov'era????

A tirare la volata per il compagno.

Tour perso per una manciata di secondi con condotta corretta senza errori ma sopratturro senza essere nemmeno coinvolto nella caduta.

:(

Credo che sia una bella sfiga

Inviato

Così impari: il capo è Vino :lol:

non ho l'astana, ma una squadra personalizzata i cui leader sono Bos per le volate, Boom per le classiche del nord, Cunego per le classiche, Rujano e Kreuziger per le corse a tappe

Inviato

non ho l'astana, ma una squadra personalizzata i cui leader sono Bos per le volate, Boom per le classiche del nord, Cunego per le classiche, Rujano e Kreuziger per le corse a tappe

non importa vino è sempre e comuqnue il capo :lol:

Inviato

In una corsa sul pavè ad inizio stagione(primi di marzo) và via una fuga con 10 corridori dopo 5km dalla partenza tra cui i miei due della Liquigas Koren e P.Sagan, vantaggio ai -20 dei 4 rimasti in fuga(tra cui Sagan) sul gruppo 1'45", all'ultimo km. parte forte Sagan che perde la volata al foto-finish nei su Gilbert(peccato non sappia come mettere la foto, altrimenti il foto-finish era uno spettacolo) :tongue:

Inviato

In una corsa sul pavè ad inizio stagione(primi di marzo) và via una fuga con 10 corridori dopo 5km dalla partenza tra cui i miei due della Liquigas Koren e P.Sagan, vantaggio ai -20 dei 4 rimasti in fuga(tra cui Sagan) sul gruppo 1'45", all'ultimo km. parte forte Sagan che perde la volata al foto-finish nei su Gilbert(peccato non sappia come mettere la foto, altrimenti il foto-finish era uno spettacolo) :tongue:

ctrl+t semplice no? :mrgreen:

Inviato

ho fatto da una mezz'oretta la tappa di domani del Tour de France a livello ESTREMO (prima tappa a questo livello)

Prendo la Leopard Trek e appena caricata la tappa vedo ad Andy Schleck il -3 di giornata :banghead:

All'1 km della penultima salita si stacca. Riesco a rientrare in discesa e all'ultima salita faccio andare di pallino 65 ad Andy con Frank che lo copre. Recupera un po' di energie e questo è quello che accade...

all'1 km...

pcm0096.png

all'arrivo..

pcm0097.png

Ho mancato l'impresa per poco :banghead:

Inviato

ho fatto da una mezz'oretta la tappa di domani del Tour de France a livello ESTREMO (prima tappa a questo livello)

Prendo la Leopard Trek e appena caricata la tappa vedo ad Andy Schleck il -3 di giornata :banghead:

All'1 km della penultima salita si stacca. Riesco a rientrare in discesa e all'ultima salita faccio andare di pallino 65 ad Andy con Frank che lo copre. Recupera un po' di energie e questo è quello che accade...

all'1 km...

pcm0096.png

all'arrivo..

pcm0097.png

Ho mancato l'impresa per poco :banghead:

Grandissimo :smilie_daumenpos:

Avevi solo Frank come gregario per Andy a 1 km nella discesa del Tourmalet?

Inviato

Più che segnalare una sfiga per me ,che avevo messo Hernadez a proteggere Contador al Tour de France . volevo farvi vedere la caduta del povero Hernandez ...ma soprattutto in che punto gli passano sopra gli altri corridori ...

hernandezf.png