Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sfighe V.2


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 157
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi preparo con il treno ai 18 dall'arrivo, tutto fatto. Bennati si mette in ultima ruota e cade, fa cadere anche i miei due di classifica (monfort e gerdemann) e perdo il down under per 20 sec dopo un trionfo di monfort alla 5 tappa :106: :106:

Link al commento
Condividi su altri siti

Terza tappa che gioco in assoluto con Cym 2011:

Seconda tappa della Tirreno, Lampre, tappa vallonata ma con arrivo piatto. Faccio i salti mortali per riuscire a portare Petacchi in volata. Ci riesco, l'unico altro velocista in gruppo di 60 è Freire. I miei 2 uomini di classifica Cunego e Scarponi sono perfettamente posizionati in testa (per stare al sicuro) ai -3 , Petacchi (seguito da Freire) è in quinta posizione in scia ad O'Grady.....parte la volata....caduta.....disastro:

  • Cunego 7
  • Petacchi prende 2 minuti
  • Scarponi ritirato

:stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato la mia prima Liegi e l'ho vinta. Prima però faccio il Giro..Lo domino con Gesink (avversari: Evans, Vinokourov, Wiggins, Cunego, Scarponi, Basso, Rujano) prendendo la maglia alla terza tappa.. Quando...

Alla tappa dello Zoncolan cado con L.L. Sanchez e Gesink che non riescono a rientrare e perdono oltre 10'.. Quel Giro l'avrei vinto senza problemi infatti avevo più di 3' su Evans (secondo) e avevo 23' e qualcosa su Basso (caduto alle prime tappe) :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro dell'Australia, partita che poi dovrò abbandonare, all'ultima tappa sono con Contador ormai vincitore, 1'39" sul secondo, oltre 3' sul terzo e 5' sul quarto, arrivo dell'ultima tappa in volata, è un circuito e non succede nulla, ai -18Km preparo il treno della mia volata, a 2 curve dalla fine, circa a -4Km, il mio treno è davanti, caduta di un velocista avversario e spezza il gruppo dei velocisti, controllo, perfetto Contador passa illeso è nel gruppo di testa.

allora continuo con il treno, condotta buona non perfetta ma vinco la volatona.

Guardo indietro e dove cavolo sono gli altri???

Arrivano con 1'50" di ritardo.

???????

Eggià dopo la caduta l'ingorgo ha fatto si che i velocisti tirassero, mentre gli altri anche anche se avevano superato la caduta si fermano e perdono contatto.

Indovinate il secondo dov'era????

A tirare la volata per il compagno.

Tour perso per una manciata di secondi con condotta corretta senza errori ma sopratturro senza essere nemmeno coinvolto nella caduta.

:(

Credo che sia una bella sfiga

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho l'astana, ma una squadra personalizzata i cui leader sono Bos per le volate, Boom per le classiche del nord, Cunego per le classiche, Rujano e Kreuziger per le corse a tappe

non importa vino è sempre e comuqnue il capo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

In una corsa sul pavè ad inizio stagione(primi di marzo) và via una fuga con 10 corridori dopo 5km dalla partenza tra cui i miei due della Liquigas Koren e P.Sagan, vantaggio ai -20 dei 4 rimasti in fuga(tra cui Sagan) sul gruppo 1'45", all'ultimo km. parte forte Sagan che perde la volata al foto-finish nei su Gilbert(peccato non sappia come mettere la foto, altrimenti il foto-finish era uno spettacolo) :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

In una corsa sul pavè ad inizio stagione(primi di marzo) và via una fuga con 10 corridori dopo 5km dalla partenza tra cui i miei due della Liquigas Koren e P.Sagan, vantaggio ai -20 dei 4 rimasti in fuga(tra cui Sagan) sul gruppo 1'45", all'ultimo km. parte forte Sagan che perde la volata al foto-finish nei su Gilbert(peccato non sappia come mettere la foto, altrimenti il foto-finish era uno spettacolo) :tongue:

ctrl+t semplice no? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto da una mezz'oretta la tappa di domani del Tour de France a livello ESTREMO (prima tappa a questo livello)

Prendo la Leopard Trek e appena caricata la tappa vedo ad Andy Schleck il -3 di giornata :banghead:

All'1 km della penultima salita si stacca. Riesco a rientrare in discesa e all'ultima salita faccio andare di pallino 65 ad Andy con Frank che lo copre. Recupera un po' di energie e questo è quello che accade...

all'1 km...

pcm0096.png

all'arrivo..

pcm0097.png

Ho mancato l'impresa per poco :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto da una mezz'oretta la tappa di domani del Tour de France a livello ESTREMO (prima tappa a questo livello)

Prendo la Leopard Trek e appena caricata la tappa vedo ad Andy Schleck il -3 di giornata :banghead:

All'1 km della penultima salita si stacca. Riesco a rientrare in discesa e all'ultima salita faccio andare di pallino 65 ad Andy con Frank che lo copre. Recupera un po' di energie e questo è quello che accade...

all'1 km...

pcm0096.png

all'arrivo..

pcm0097.png

Ho mancato l'impresa per poco :banghead:

Grandissimo :smilie_daumenpos:

Avevi solo Frank come gregario per Andy a 1 km nella discesa del Tourmalet?

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che segnalare una sfiga per me ,che avevo messo Hernadez a proteggere Contador al Tour de France . volevo farvi vedere la caduta del povero Hernandez ...ma soprattutto in che punto gli passano sopra gli altri corridori ...

hernandezf.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...