Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

alcune domande:

a cosa serve il gel energetico?

per fare rifornimento di borracce bisogna aspettare il lampeggio blu? bisogna sempre andare in fondo al gruppo per rifornirsi? i gregari possono portare le borracce al capitano? se si come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono obbligatori i rifornimenti borracce?

Si se non vuoi che i tuoi corridori si ritirino dopo un po' che il lampeggio è diventato rosso

alcune domande:

a cosa serve il gel energetico?

per fare rifornimento di borracce bisogna aspettare il lampeggio blu? bisogna sempre andare in fondo al gruppo per rifornirsi? i gregari possono portare le borracce al capitano? se si come si fa?

1 Aumenta la barra rossa dopo che è stato attivato...per maggiori informazioni guarda qui

2 Puoi farli quando ti pare

3 Se si è nelle prime posizioni si riforniscono a metà gruppo

4/5 Si, basta premere semplicemente il tasto della borraccia e il corridore rifornisce tutti i compagni che sono nello stesso gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedervi durante una carriera, a luglio quando si possono offrire contratti a corridori svincolati....quando un corridore svincolato accetta la tua offerta automaticamente lo hai ingaggiato x la prossima stagione oppure ti chiede se confermi che lo vuoi ingaggiare??

vi chiedo questo x sapere se posso fare più offerte x corridori simili e poi decidere chi prendere tra quelli che hanno accettato....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedervi durante una carriera, a luglio quando si possono offrire contratti a corridori svincolati....quando un corridore svincolato accetta la tua offerta automaticamente lo hai ingaggiato x la prossima stagione oppure ti chiede se confermi che lo vuoi ingaggiare??

vi chiedo questo x sapere se posso fare più offerte x corridori simili e poi decidere chi prendere tra quelli che hanno accettato....

Se il corridore accetta è automaticamente tuo!:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedervi durante una carriera, a luglio quando si possono offrire contratti a corridori svincolati....quando un corridore svincolato accetta la tua offerta automaticamente lo hai ingaggiato x la prossima stagione oppure ti chiede se confermi che lo vuoi ingaggiare??

vi chiedo questo x sapere se posso fare più offerte x corridori simili e poi decidere chi prendere tra quelli che hanno accettato....

se lo ingaggi arriva automaticamente, non ti chiede nessuna conferma. Devi decidere se puntare prima su un determinato corridore piuttosto che ad un altro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io ho modificato delle caratteristiche nel editor database poi le metto nel doc/user/nome profilo/database... fin qui ok e quando gioco le caratteristiche sono a posto.. però se cambio suadra a dei corridori e faccio lo stesso procediemtno non funziona i corridori rimangono nelle loro squadre... come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema tutti mi dicono k è si risolve cn un procedimento facile però a me nn viene mai mai MAI

Sull'editor database qnd lo apri c'è scritto nella riga d'intestazione quella in alto cn kiudi ingrandisci e riduci a icona c'è SCRITTO

COME NOME DEL PROGRAMMA:PCM Database editor 2010 e a me nn dovrebbe essere 2011 dato k ho pcm Giro d'Italia

2011 ormai mi sembra l'unica possibilità x risolvere qst problema k mi affligge da qnd l'ho comprato

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema tutti mi dicono k è si risolve cn un procedimento facile però a me nn viene mai mai MAI

Sull'editor database qnd lo apri c'è scritto nella riga d'intestazione quella in alto cn kiudi ingrandisci e riduci a icona c'è SCRITTO

COME NOME DEL PROGRAMMA:PCM Database editor 2010 e a me nn dovrebbe essere 2011 dato k ho pcm Giro d'Italia

2011 ormai mi sembra l'unica possibilità x risolvere qst problema k mi affligge da qnd l'ho comprato

PER FAVORE POTETE LEGGERE QUESTO MESSAGGIO GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli sponsor secondari non ci sono più? :dubbio:

Altra cosa, ho notato che ora in alcune situazioni la percentuale dello sforzo cambia colore, diventando rosso e lampeggiando, significa che non può mantenere posizione con quello sforzo ed occorre aumentarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema tutti mi dicono k è si risolve cn un procedimento facile però a me nn viene mai mai MAI

Sull'editor database qnd lo apri c'è scritto nella riga d'intestazione quella in alto cn kiudi ingrandisci e riduci a icona c'è SCRITTO

COME NOME DEL PROGRAMMA:PCM Database editor 2010 e a me nn dovrebbe essere 2011 dato k ho pcm Giro d'Italia

2011 ormai mi sembra l'unica possibilità x risolvere qst problema k mi affligge da qnd l'ho comprato

PER FAVORE POTETE LEGGERE QUESTO MESSAGGIO GRAZIE

Se hai PCM Giro D'italia è giusto che l'editor sia del 2010. Per che come ribadito già troppe volte pcm giro è sulla base di pcm 2010 :|

Ma gli sponsor secondari non ci sono più? :dubbio:

Altra cosa, ho notato che ora in alcune situazioni la percentuale dello sforzo cambia colore, diventando rosso e lampeggiando, significa che non può mantenere posizione con quello sforzo ed occorre aumentarlo?

Sì quando lampeggia è necessario aumentare lo sforzo, altrimenti il corridore si stacca :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie! :biggrin:

E gli sponsor secondari? che fine hanno fatto?

Non ci sono più; adesso sono gli sponsor che vengono a cercare te per formare una squadra e i "denari" te li danno loro. Gli sponsor secondari che ti accrescevano il budget degli anni scorsi l'han tolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho un dubbio sugli allenamenti, io tipo li sbaglio avvolte e vorrei sapere se quelli default sono ottimi.

Mi spiego meglio io vorrei sapere se lascio gli allenamenti di default vanno bene per le gare con la stella quelle importanti insomma.

Sono già impostati in modo da avere il "big" in forma per quella gara?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho un dubbio sugli allenamenti, io tipo li sbaglio avvolte e vorrei sapere se quelli default sono ottimi.

Mi spiego meglio io vorrei sapere se lascio gli allenamenti di default vanno bene per le gare con la stella quelle importanti insomma.

Sono già impostati in modo da avere il "big" in forma per quella gara?

Grazie.

Gli allenamenti il pc te li da random. Per metterli con il picco di forma in concomitanza con l'obiettivo devi scegliere quello che ti sembra migliore fra quelli proposti dal gioco, oppure lo crei personale per quel corridore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non funziona più l'editor di tappe!!! qualche settimana fa quando ho aquistato il gioco ho subito creato una gara, l'ho giocata e tutto andava bene, poi ne ho voluta fare un'altra, ma quando mi avvicino troppo al terreno scompare!!!! :ohmy:

Ho provato a reinstallare il gioco, la prima tappa riesco a crearla, ma poi lo stesso identico problema!!! :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non funziona più l'editor di tappe!!! qualche settimana fa quando ho aquistato il gioco ho subito creato una gara, l'ho giocata e tutto andava bene, poi ne ho voluta fare un'altra, ma quando mi avvicino troppo al terreno scompare!!!! :ohmy:

Ho provato a reinstallare il gioco, la prima tappa riesco a crearla, ma poi lo stesso identico problema!!! :cry2:

Basta che allontani lo zoom e ti ricompare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande: con la squadra personalizzata, alla prima stagione scegli divisa e nome,successivamente quando cambi sponsor essi cambiano da soli? (inoltre,avendo 3 Mln di budget sarebbe consigliabile spendere all'incirca 220-230 mila al mese,i soldi che spendi all'inizio per i ciclisti,sarebbero quelli del primo stipendio?)

seconda domanda...ogni tanto mi crasha,oggi mi è crashato 2 volte..a cosa può essere dovuto? sono stato una settimana fuori e non ho giocato,prima non me lo aveva mai fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande: con la squadra personalizzata, alla prima stagione scegli divisa e nome,successivamente quando cambi sponsor essi cambiano da soli? (inoltre,avendo 3 Mln di budget sarebbe consigliabile spendere all'incirca 220-230 mila al mese,i soldi che spendi all'inizio per i ciclisti,sarebbero quelli del primo stipendio?)

seconda domanda...ogni tanto mi crasha,oggi mi è crashato 2 volte..a cosa può essere dovuto? sono stato una settimana fuori e non ho giocato,prima non me lo aveva mai fatto...

si cambiano da soli ma lo sponsore te lo devi cercare tu, se ho capito il secondo pezzo della prima devi avere le entrate dello sponsor pari agli stipendi dei ciclisti se no vai in rosso come sto facendo io xD

può essere dovuto da molte applicazioni aperte che vanno in conflitto

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo aperto solo torrent,quello l'ho capito ma io intendo questo : all'inizio hai 3 Mln di budget ma questo è il budget per tutta la stagione quindi hai 250 mila al mese.

I soldi che spendi all'inizio per i corridori(es Schleck ha 90 mila,cancellara 100 mila sto sparando a caso) sarebbero quelli dello stipendio mensile del corridore? quindi quando paghi all'inizio paghi lo stipendio? non un valore per il trasferimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...