Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Si, bom Sanchez ha comunque fatto 11° ad un tour e 10° ad una vuelta, non è proprio una pippa. Senza contare che è stato insieme a Brajkovic uno degli ultimi corridori a mettere in crisi Contador, seppur in corse da una settimana.

Più che altro spicca l'assenza di Samu Sanchez. O anche di qualche corridore che farà classifica come Coppel, Roche, Martin (?)...

mi era stato segnalato qua il nome di coppel, poi lui è il capitano della Saur - Sojasun e potrebbe arrivare tra i primi 15, poi per cunego non voglio riaprire la solita polemica

• Risposte 3,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Se Contador attaccherà in ogni cavalcavia che trova nei finali di corsa, rischia seriamente di perderlo questo Tour, ma più con la testa che col fisico...

Inviato

Se Contador attaccherà in ogni cavalcavia che trova nei finali di corsa, rischia seriamente di perderlo questo Tour, ma più con la testa che col fisico...

Mah se attaccando vedi che riesci a staccare gli altri,allora ti entra in testa quel meccanismo che ti da sempre più sicurezza.Penso sia cosi...

Inviato

E almeno ora Kloden farà il capitano :D Forza Andreas!

beh almeno lui è felice :lol:

non so cosa combinerà, ma staremo a vedere

Inviato

Grandissimo Rui Costa!

Bravissimi Gilbert e Hushovd!

Bravo anche Cunego che ha fatto un'attacchino, l'ho visto bene e ha chiuso la davanti...

quello di gunego non era un attacco, è stata una corrente ascensionale che lo ha fatto partire :lol:

ragazzi Hushovd ha dichiarato che il prossimo tour punta a fare classifica, almeno top3 :mrgreen:

Inviato

quello di gunego non era un attacco, è stata una corrente ascensionale che lo ha fatto partire :lol:

ragazzi Hushovd ha dichiarato che il prossimo tour punta a fare classifica, almeno top3 :mrgreen:

Credo che se fosse stato più attento sarebbe riuscito a stare dietro anche a Gilbert...

Poi si è reso conto di essere partito troppo tardi, allora si è fermato...

• Amministratori
Inviato

Ma scusate, da quando Schleck è un fenomeno in salita? Secondo me allo scorso Tour era semplicemente in ottima forma e lo ha dimostrato. Non mi sembra abbia una ottima forma ora, e non mi sembra valga più di un evans. Sicuramente a parità di forma non vale contador.

Inviato

Oggi ho visto male Contador, scatta tre volte e nemmeno fa il buco, si vede a occhio che la pedalata è legnosa e non è come quella del giro, e non è nemmeno fluida come a Montevergine, questo stà a indicare due cose: o che Contador deve ancora riprendere la forma gara, cosa in cui spero e che è anche probabile dato che non ha corso in tutto Giugno, oppure che le fatiche del giro si fanno sentire e più di così non va, cosa che purtroppo non è altrettanto possibile...comunque oggi da sottolineare che Gilbert è un fenomeno, Vino se si gestiva meglio poteva arrivare tranquillamente secondo, per Hushovd non ci sono parole per descriverlo, Cunego invece ha fatto bene, è inutile nasconderlo, oggi ha fatto meglio di Contador e Schelck, quest'ultimo come ha detto Emmea, se continua a stare a ruota di Contador perde il tour su Evans