Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2011-12


simoni92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

c'è da dire che inter-milan e juventus dopo il turno di champions non è il massimo

Si ma il calendario è casuale.. loro mettono solo i parametri, cioè, le cose da evitare, tipo il giocare in casa la stessa giornata sia del Milan che dell'Inter..

Link al commento
Condividi su altri siti

Serie A TIM 2011 - 2012

1^ Giornata

28 Ago 2011 - 29 Gen 2012

ATALANTA -CESENA

BOLOGNA -ROMA

CAGLIARI -MILAN

INTER - LECCE

LAZIO -CHIEVO

NAPOLI -GENOA

NOVARA - PALERMO

PARMA -CATANIA

SIENA - FIORENTINA

UDINESE - JUVENTUS

2^ Giornata

11 Set 2011 - 1 Feb 2012

CATANIA - SIENA

CESENA -NAPOLI

CHIEVO -NOVARA

FIORENTINA -BOLOGNA

GENOA -ATALANTA

JUVENTUS - PARMA

LECCE -UDINESE

MILAN -LAZIO

PALERMO - INTER

ROMA -CAGLIARI

3^ Giornata

18 Set 2011 - 5 Feb 2012

ATALANTA - PALERMO

BOLOGNA - LECCE

CAGLIARI -NOVARA

CATANIA -CESENA

INTER -ROMA

LAZIO -GENOA

NAPOLI -MILAN

PARMA -CHIEVO

SIENA - JUVENTUS

UDINESE - FIORENTINA

4^ Giornata

21 Set 2011 - 12 Feb 2012

CESENA -LAZIO

CHIEVO -NAPOLI

FIORENTINA - PARMA

GENOA -CATANIA

JUVENTUS -BOLOGNA

LECCE -ATALANTA

MILAN -UDINESE

NOVARA - INTER

PALERMO -CAGLIARI

ROMA - SIENA

5^ Giornata

25 Set 2011 - 19 Feb 2012

ATALANTA -NOVARA

BOLOGNA - INTER

CAGLIARI -UDINESE

CATANIA - JUVENTUS

CHIEVO -GENOA

LAZIO - PALERMO

MILAN -CESENA

NAPOLI - FIORENTINA

PARMA -ROMA

SIENA - LECCE

6^ Giornata

2 Ott 2011 - 26 Feb 2012

CESENA -CHIEVO

FIORENTINA -LAZIO

INTER -NAPOLI

JUVENTUS -MILAN

LECCE -CAGLIARI

NOVARA -CATANIA

PALERMO - SIENA

PARMA -GENOA

ROMA -ATALANTA

UDINESE -BOLOGNA

7^ Giornata

16 Ott 2011 - 4 Mar 2012

ATALANTA -UDINESE

CAGLIARI - SIENA

CATANIA - INTER

CESENA - FIORENTINA

CHIEVO - JUVENTUS

GENOA - LECCE

LAZIO -ROMA

MILAN - PALERMO

NAPOLI - PARMA

NOVARA -BOLOGNA

8^ Giornata

23 Ott 2011 - 11 Mar 2012

BOLOGNA -LAZIO

CAGLIARI -NAPOLI

FIORENTINA -CATANIA

INTER -CHIEVO

JUVENTUS -GENOA

LECCE -MILAN

PARMA -ATALANTA

ROMA - PALERMO

SIENA -CESENA

UDINESE -NOVARA

9^ Giornata

26 Ott 2011 - 18 Mar 2012

ATALANTA - INTER

CESENA -CAGLIARI

CHIEVO -BOLOGNA

GENOA -ROMA

JUVENTUS - FIORENTINA

LAZIO -CATANIA

MILAN - PARMA

NAPOLI -UDINESE

NOVARA - SIENA

PALERMO - LECCE

10^ Giornata

30 Ott 2011 - 25 Mar 2012

BOLOGNA -ATALANTA

CAGLIARI -LAZIO

CATANIA -NAPOLI

FIORENTINA -GENOA

INTER - JUVENTUS

LECCE -NOVARA

PARMA -CESENA

ROMA -MILAN

SIENA -CHIEVO

UDINESE - PALERMO

11^ Giornata

6 Nov 2011 - 1 Apr 2012

ATALANTA -CAGLIARI

CESENA - LECCE

CHIEVO - FIORENTINA

GENOA - INTER

LAZIO - PARMA

MILAN -CATANIA

NAPOLI - JUVENTUS

NOVARA -ROMA

PALERMO -BOLOGNA

UDINESE - SIENA

12^ Giornata

20 Nov 2011 - 7 Apr 2012

BOLOGNA -CESENA

CATANIA -CHIEVO

FIORENTINA -MILAN

GENOA -NOVARA

INTER -CAGLIARI

JUVENTUS - PALERMO

NAPOLI -LAZIO

PARMA -UDINESE

ROMA - LECCE

SIENA -ATALANTA

13^ Giornata

27 Nov 2011 - 11 Apr 2012

ATALANTA -NAPOLI

CAGLIARI -BOLOGNA

CESENA -GENOA

LAZIO - JUVENTUS

LECCE -CATANIA

MILAN -CHIEVO

NOVARA - PARMA

PALERMO - FIORENTINA

SIENA - INTER

UDINESE -ROMA

14^ Giornata

4 Dic 2011 - 15 Apr 2012

BOLOGNA - SIENA

CATANIA -CAGLIARI

CHIEVO -ATALANTA

FIORENTINA -ROMA

GENOA -MILAN

INTER -UDINESE

JUVENTUS -CESENA

LAZIO -NOVARA

NAPOLI - LECCE

PARMA - PALERMO

15^ Giornata

11 Dic 2011 - 22 Apr 2012

ATALANTA -CATANIA

BOLOGNA -MILAN

CAGLIARI - PARMA

INTER - FIORENTINA

LECCE -LAZIO

NOVARA -NAPOLI

PALERMO -CESENA

ROMA - JUVENTUS

SIENA -GENOA

UDINESE -CHIEVO

16^ Giornata

18 Dic 2011 - 29 Apr 2012

CATANIA - PALERMO

CESENA - INTER

CHIEVO -CAGLIARI

FIORENTINA -ATALANTA

GENOA -BOLOGNA

JUVENTUS -NOVARA

LAZIO -UDINESE

MILAN - SIENA

NAPOLI -ROMA

PARMA - LECCE

17^ Giornata

8 Gen 2012 - 2 Mag 2012

ATALANTA -MILAN

BOLOGNA -CATANIA

CAGLIARI -GENOA

INTER - PARMA

LECCE - JUVENTUS

NOVARA - FIORENTINA

PALERMO -NAPOLI

ROMA -CHIEVO

SIENA -LAZIO

UDINESE -CESENA

18^ Giornata

15 Gen 2012 - 6 Mag 2012

CATANIA -ROMA

CESENA -NOVARA

CHIEVO - PALERMO

FIORENTINA - LECCE

GENOA -UDINESE

JUVENTUS -CAGLIARI

LAZIO -ATALANTA

MILAN - INTER

NAPOLI -BOLOGNA

PARMA - SIENA

19^ Giornata

22 Gen 2012 - 13 Mag 2012

ATALANTA - JUVENTUS

BOLOGNA - PARMA

CAGLIARI - FIORENTINA

INTER -LAZIO

LECCE -CHIEVO

NOVARA -MILAN

PALERMO -GENOA

ROMA -CESENA

SIENA -NAPOLI

UDINESE -CATANIA

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter ha la Roma alla terza, il Napoli ha il Milan. Alla sesta c'è Inter-Napoli. Cioè l'inter sta nella stessa situazione del Napoli. La verità è che il buffone sa di non avere delle riserve forti come i titolari, ma questo è un difetto della sua squadra. Lui voleva un sorteggio pilotato, ma guarda un pò te...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter ha la Roma alla terza, il Napoli ha il Milan. Alla sesta c'è Inter-Napoli. Cioè l'inter sta nella stessa situazione del Napoli. La verità è che il buffone sa di non avere delle riserve forti come i titolari, ma questo è un difetto della sua squadra. Lui voleva un sorteggio pilotato, ma guarda un pò te...

E sempre alla sesta il Milan ha la Juve... :mrgreen:

Ma se non sbaglio si stava lamentando di più sul fatto che all'estero mettono il calendario a doc per schivare l'europa, cosa che in Italia non si fa...(probabilmente ho capito male)(quello sottolineato invece non lo so minimamente... :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma è una cagata. In Inghilterra il giorno in cui il napoli affronta il milan c'è Chelsea-ManUtd e Tottenham-Liverpool (la domencia, non il sabato). Con gli Spurs che giocano il giovedì l'EL mentre il Liverpool nulla. Il giorno di inter napoli c'è il north derby di Londra tra Tottenham e Arsenal (sempre la domenica). Io non ho visto nessuno lamentarsi, nè Chelsea, nè Man Utd, nè Tottenham, nè Arsenal. E' solo De Laurentis che è un buffone che voleva una combina pro Napoli.

Poi son tutte frottole quelle che negli altri campionati si aiutano le squadre. Siamo solo noi che facciamo gli anticipi occasionalmente il venerdì per aiutare la squadra che gioca il martedì in CL. In Inghilterra è dall'800 che giocano al sabato. In Spagna nessuno anticipa al venerdì. In Germania c'è un anticipo fisso il venerdì, ma la maggior parte delle volte giocano il Gladbach, il St.Pauli e cmq c'è ogni weekend la partita al venerdì e nel caso ci siano due squadre che giocano la CL il martedì, solo una fa l'anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che tra sky sport24,gazzetta e studio sport hanno rotto i maroni co sto cazzo di mister X del Milan...

nonostante Galliani abbia spiegato piu volte la situazione,e abbia detto che certi nomi sono impensabili..continuano a menarla su Fabregas,Schweinsteiger,KAKA'..soprattutto quest'ultimo poi,tra l'altro sarebbe tatticamente e tecnicamente senza senso col Milan attuale..

io sono dell'idea che SE il Milan prenderà qualcuno,questo sarà MONTOLIVO,che è l'unico vero acquisto abordabile e conveniente sulla piazza...

è in scadenza e ha gia detto di non voler rinnovare..inoltre la viola ha gia rifatto il centrocampo con Munari,Lazzari e quasi certamente Aquilani..segnale che non vogliono aspettare la scadenza e perderlo gratis,ma venderlo gia in questa sessione..e l'unico acquirente credibile per questioni tattiche e necessità,è il Milan..francamente altri nomi possibili non li vedo per il nostro mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se su Gasperini ero scettico da subito, adesso sono diventato decisamente pessimista. E non mi riferisco tanto alla partita di ieri, quanto al fatto che in un 11 titolare ipotetico (JC, Lucio, Samuel, Ranocchia, Maicon, Sneijder, Cambiasso, Zanetti, Eto'o, Pazzini, Alvarez), ci sarebbero uno sproposito di giocatori fuori ruolo, più un Alvarez che sarà talentuoso, ma che non si capisce che cazzo abbia fatto per meritarsi di fare il titolare e di costringere Sneijder a traslocare in un ruolo non suo.

Cioè, questa è una squadra che sta al 3-4-3 come io al punto-croce. Che poi di questo passo finirà come l'anno scorso, che ad un certo punto i giocatori si rompono i coglioni e fanno il cazzo che gli pare.

Del tipo:

313gkxu.jpg

Sneijder: Allora, io sulla trequarti.

Alvarez: E io?

Eto'o: Tu levati dai coglioni e siamo a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

:hihi::hihi::hihi:

Pensate alla vostra dirigenza che continua a prendervi per il culo... :mrgreen: auguero rossi messi maradona il papa....VUCINIC :24::24:

Dopo il NO per Aguero (e non di Aguero), si era virati su Vucinic + Rossi, con cui c'era l'accordo ma che è stato tolto dal mercato...

Il mercato chiude il 31, ma se Marotta pensa che il top player sia Vucinic allora si che saremmo davvero messi male

:mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se su Gasperini ero scettico da subito, adesso sono diventato decisamente pessimista. E non mi riferisco tanto alla partita di ieri, quanto al fatto che in un 11 titolare ipotetico (JC, Lucio, Samuel, Ranocchia, Maicon, Sneijder, Cambiasso, Zanetti, Eto'o, Pazzini, Alvarez), ci sarebbero uno sproposito di giocatori fuori ruolo, più un Alvarez che sarà talentuoso, ma che non si capisce che cazzo abbia fatto per meritarsi di fare il titolare e di costringere Sneijder a traslocare in un ruolo non suo.

Cioè, questa è una squadra che sta al 3-4-3 come io al punto-croce. Che poi di questo passo finirà come l'anno scorso, che ad un certo punto i giocatori si rompono i coglioni e fanno il cazzo che gli pare.

Anche io sono molto pessimista. Secondo me si è sbagliato tutto subito, fin dall'inizio, assumendo un allenatore come Gasperini con il proposito di fargli fare solo quest'anno come transizione e arrivare all'anno prossimo all'obiettivo Guardiola o Mourinho che, secondo me, sono irrealizzabili e quindi anche l'anno prossimo faremo la stessa fine. Mettiamoci l'anima in pace che questo anno sarà fallimentare e speriamo di rientrare fra le prime 3 almeno... Per me la soluzione a parte dei problemi poteva essere l'ingaggio di Delio Rossi invece del Gasp, un allenatore nato 4-3-1-2, schema naturale dell'Inter, al quale sono adatti tutti i giocatori della rosa, non dovendo adattare una squadra a giocare con un 3-4-3 nel quale Lucio, Ranocchia, Samuel, Sneijder, Maicon, Zanetti, Eto'o e Alvarez sono clamorosamente fuori ruolo.... icon_confused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ci siamo rinforzati e non abbiamo tutti over 30 in squadra... :rolleyes:

I rinforzi sono tutti da vedere Pirlo a proposito di over 30 e' in la' con gli anni viene da un infortunio vediamo come si riprende, Vidal e' una scommessa tutta da verificare, Vucinic mio personale parere non aggiunge nulla ai vari matri e quagliarella se viene a fare l'esterno del 424 sono proprio curioso di vedervi con due terzini che spingono tanto pirlo e vidal ( uno che si inserisce sempre) a centrocampo piu' 3 punte... chi difende??

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il NO per Aguero (e non di Aguero), si era virati su Vucinic + Rossi, con cui c'era l'accordo ma che è stato tolto dal mercato...

Il mercato chiude il 31, ma se Marotta pensa che il top player sia Vucinic allora si che saremmo davvero messi male

:mellow:

Il discorso dei top player era folle già in partenza. Capiamo bene che basta dire "Pirlo, Vidal e Vucinic sono tre top players, abbiamo mantenuto le aspettative" :roll:

In generale i nomi che sono arrivati mi piacciono, non ci sono fuoriclasse ma credo che questa possa essere la squadra più forte degli ultimi 5 anni, con un bell'esterno(ho visto giocare Perotti 7-8 volte e mi ha sempre impressionato) sinistro e un centrale. Aldilà di Milan e un po' più sotto Inter, non mi sembra che Napoli e Lazio ci siano così superiori, e di sicuro non lo sono Roma e Udinese. Vediamo un po' in questo mesetto, le cose dovrebbero cambiare ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono molto pessimista. Secondo me si è sbagliato tutto subito, fin dall'inizio, assumendo un allenatore come Gasperini con il proposito di fargli fare solo quest'anno come transizione e arrivare all'anno prossimo all'obiettivo Guardiola o Mourinho che, secondo me, sono irrealizzabili e quindi anche l'anno prossimo faremo la stessa fine. Mettiamoci l'anima in pace che questo anno sarà fallimentare e speriamo di rientrare fra le prime 3 almeno... Per me la soluzione a parte dei problemi poteva essere l'ingaggio di Delio Rossi invece del Gasp, un allenatore nato 4-3-1-2, schema naturale dell'Inter, al quale sono adatti tutti i giocatori della rosa, non dovendo adattare una squadra a giocare con un 3-4-3 nel quale Lucio, Ranocchia, Samuel, Sneijder, Maicon, Zanetti, Eto'o e Alvarez sono clamorosamente fuori ruolo.... icon_confused.gif

Gasperini è stato una scelta spaventosamente di ripiego, ma anche tra i ripieghi era decisamente poco adatto. Già Delio Rossi, al di là della questione modulo, a me piace molto di più.

Adesso bisognerà vedere quando Gasperini capirà che a fare il duro che impone la sua filosofia e il suo calcio ovunque non va tanto lontano, soprattutto perché mi sembra che in società non ci sia affatto il desiderio di dargli i giocatori che servono. Serviva un terzo d'attacco e gli hanno preso Alvarez che c'entra poco e deve ancora dimostrare tutto. Servirebbero esterni di centrocampo, e dovrà arrangiarsi con quelli che l'anno scorso facevano i terzini. Servono centrocampisti, e deve adattare Sneijder in mezzo (e al più gli prendono Casemiro, non proprio Suarez).

L'Inter era una squadra non da rifondare, ma sicuramente da mettere a posto con interventi consistenti. Non c'è stato nessun intervento importante sul mercato, e si è stravolto il modo di giocare della squadra passando ad un modulo che non mi piace, senza avere i giocatori adatti, riutilizzando quelli che hanno sempre giocato con il 4-3-1-2 o il 4-2-3-1 in ruoli non loro.

Spero vivamente che l'anno prossimo possa arrivare il grande allenatore che non siamo riusciti a prendere quest'anno (che secondo me potrebbe essere anche Capello), però per questa stagione la vedo grigissima. Se poi dovessimo fare la stronzata del millennio vendendo uno tra Sneijder e Eto'o per arrivare a Tevez, vado direttamente a dar fuoco alla sede.

Il discorso dei top player era folle già in partenza. Capiamo bene che basta dire "Pirlo, Vidal e Vucinic sono tre top players, abbiamo mantenuto le aspettative" :roll:

In generale i nomi che sono arrivati mi piacciono, non ci sono fuoriclasse ma credo che questa possa essere la squadra più forte degli ultimi 5 anni, con un bell'esterno(ho visto giocare Perotti 7-8 volte e mi ha sempre impressionato) sinistro e un centrale. Aldilà di Milan e un po' più sotto Inter, non mi sembra che Napoli e Lazio ci siano così superiori, e di sicuro non lo sono Roma e Udinese. Vediamo un po' in questo mesetto, le cose dovrebbero cambiare ancora.

Secondo me l'esterno sinistro perfetto per la Juve sarebbe Vargas più che Perotti, specialmente visto che l'ala nel modulo di Conte deve anche sacrificarsi parecchio (e già Krasic dall'altra parte lo vedo poco propenso).

Vi assicuro che Vidal è mooolto forte, da tifoso del Leverkusen ho visto molte sue partite, questo è un giocatore in grado di fare la differenza :wink:

Condoglianze :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il problema nasce da ben prima di Gasp, che secondo me è un ottimo allenatore.

Il problema è nato con l'acquisto di Pazzini, dato che i tre attaccanti insieme non possono giocare. (Pazzini e Milito "possono" fare solo gli attacchi centrali di un 343). Una difesa a tre funzionerebbe solo qualora si spostasse Maicon ad ala di centrocampo, e io lo vedrei bene. Poi di esterni veri non ne abbiamo. Zanetti e Maicon si possono adattare. La difesa a tre dietro non è proprio così fuori luogo, si riescono a far giocare Lucio, Ranocchia e Samuel in contemporanea. Il problema sono gli esterni. Di centrocampo che non ci sono. Di attacco che ne abbiamo uno e mezzo (Etoo e Coutinho o Pandev). Di difesa, che non sfruttiamo Santon, Jonathan e Maicon (ma per adattabili al centrocampo). Snejder lo vedrei bene anche come terzo attaccante, insieme ad Eto'o e uno tra Pazzini e Milito. (che vengono sfruttati a pieno solo con qualcuno sulle ali; in questo caso i due esterni di centrocampo ed uno a turno delle ali d'attacco)

Io non dispererei subito da inizio stagione. E sinceramente spero che quella di Gasperini sia un'avventura che possa durare, non è possibile cambiare un allenatore a stagione...

Secondo me la dirigenza aveva intenzione di sbarazzarsi di Snejder per far cassa. Perché, nel caso dovesse arrivare Palacio o Tevez (in cambio di Snejder e cash), non avremmo troppi problemi di ruoli. (Eccetto quelli elencati sugli esterni di centrocampo, ma che secondo me non saranno un problema, sempre che Snejder vada)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Volete l'elenco delle cagate ininnominabili di allegri? (ad Agosto anche peggio di quelle che continua tuttora a fare) :mellow:

ELIOS ti vedo eccitato per Pechino ma la Supercoppa a me pare solo calcio d'agosto alla fine, soprattutto il 6 agosto e non a ridosso del campionato. Cioè non è Pechino che ci dirà se il Gap visto lo scorso anno è stato colmato dall'Inter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il problema nasce da ben prima di Gasp, che secondo me è un ottimo allenatore.

Il problema è nato con l'acquisto di Pazzini, dato che i tre attaccanti insieme non possono giocare. (Pazzini e Milito "possono" fare solo gli attacchi centrali di un 343). Una difesa a tre funzionerebbe solo qualora si spostasse Maicon ad ala di centrocampo, e io lo vedrei bene. Poi di esterni veri non ne abbiamo. Zanetti e Maicon si possono adattare. La difesa a tre dietro non è proprio così fuori luogo, si riescono a far giocare Lucio, Ranocchia e Samuel in contemporanea. Il problema sono gli esterni. Di centrocampo che non ci sono. Di attacco che ne abbiamo uno e mezzo (Etoo e Coutinho o Pandev). Di difesa, che non sfruttiamo Santon, Jonathan e Maicon (ma per adattabili al centrocampo). Snejder lo vedrei bene anche come terzo attaccante, insieme ad Eto'o e uno tra Pazzini e Milito. (che vengono sfruttati a pieno solo con qualcuno sulle ali; in questo caso i due esterni di centrocampo ed uno a turno delle ali d'attacco)

Io non dispererei subito da inizio stagione. E sinceramente spero che quella di Gasperini sia un'avventura che possa durare, non è possibile cambiare un allenatore a stagione...

Secondo me la dirigenza aveva intenzione di sbarazzarsi di Snejder per far cassa. Perché, nel caso dovesse arrivare Palacio o Tevez (in cambio di Snejder e cash), non avremmo troppi problemi di ruoli. (Eccetto quelli elencati sugli esterni di centrocampo, ma che secondo me non saranno un problema, sempre che Snejder vada)

Sneijder in un 3-4-3 deve essere tassativamente uno dei 3 davanti infatti, il problema è che lo si fa giocare a 70 metri dalla porta.

Per quanto riguarda il discorso cessione di Sneijder, sarebbe una stronzata apocalittica. Vendi il secondo miglior giocatore della squadra, nonché quello che più di ogni altro incide sulla qualità del tuo gioco, per prendere un mezzo giocatore come Palacio o un Tevez che comunque non è un'ala pura e che ha notoriamente un carattere ben più difficile di quello dell'olandese, oltre a non essere un giocatore di pari livello a mio parere.

Cioè, per come la vedo io, non esiste che sia Sneijder a dover essere sacrificato per Gasperini. L'ultima volta che è successa una cosa del genere, abbiamo venduto Roberto Carlos perché non andava d'accordo con Hodgson, e ci siamo mangiati le mani per circa un decennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'esterno sinistro perfetto per la Juve sarebbe Vargas più che Perotti, specialmente visto che l'ala nel modulo di Conte deve anche sacrificarsi parecchio (e già Krasic dall'altra parte lo vedo poco propenso).

Da quando in qua Vargas si sacrifica per la squadra? :dubbio: ...da quando Prandelli l'ha spostato dalla difesa al centrocampo poche volte Vargas è rientrato in difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando in qua Vargas si sacrifica per la squadra? :dubbio: ...da quando Prandelli l'ha spostato dalla difesa al centrocampo poche volte Vargas è rientrato in difesa.

Intendo dire che avendo trascorsi da difensore può essere adattato con relativa facilità. Poi sinceramente non è che lo conosca di persona, quindi non so quanto sia disponibile ad un lavoro del genere, però a livello di capacità sarebbe ideale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo dire che avendo trascorsi da difensore può essere adattato con relativa facilità. Poi sinceramente non è che lo conosca di persona, quindi non so quanto sia disponibile ad un lavoro del genere, però a livello di capacità sarebbe ideale.

Hai detto meno sarebbe...solamente se fai una vita sregolata come lui è chiaro che in campo non hai né la resistenza né il recupero per eseguire sia i compiti offensivi sia i compiti difensivi assegnati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...