Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2011-12


simoni92

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Già che ci siamo che ne pensate del sistema FIGC. Mi spiego meglio. Ok non punire i ladri per prescrizione rispetto agli altri. Ma lasciargli anche il premio mi pare assurdo.

Cioè il messaggio che la figc lancia è "ruba pure con gli altri ma cerca di far beccare gli altri e non te che se finisci in prescrizione ti prendi pure il premio"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Ma che c'entra? Il messaggio è che all'inter non tolgono lo scudo, punto e fine. Il resto è relativizzazione-fuffa, anche perchè è abbastanza improbabile si crei un caso simile o uguale.

No il messaggio è che all'inter beccata dopo con le stesse prove di Milan lazio e fiorentina non tolgono uno scudo che ha ottenuto non perché onesta ma perchè colpevole beccata dopo le altre.

(a meno che non vogliamo mistificare dicendo che l'inter è onesta perchè non gli levano lo scudetto, ma è appunto mistificazione informativa dato che la FIGC è 2 settimane che cerca un modo di levarlo dopo i fatti del 2006 e c'è una bella relazione di palazzi)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ci vuole una legge, di quelle che sa fare solo Lui. Così forse la FIGC riesce finalmente a non assegnarlo a nessuno, come giusto che fosse 5 anni fa, Inter innocente (come sembrava 5 anni fa) o colpevole (come sembra adesso) che sia.

Ma è stata forzata 5 anni fa l'assegnazione basta forzare ora la revoca, non è che ci voglia molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è stata forzata 5 anni fa l'assegnazione basta forzare ora la revoca, non è che ci voglia molto...

Il problema grave è che sembra non possano forzare la revoca. E diciamo che nel tutto, il messaggio che passa è che la FIGC è un organismo "vuoto", incapace di prendere certe decisioni. A questo punto speriamo che la giustizia sportiva faccia il suo corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se revocassero lo scudetto, l'Inter diventerebbe un problema al pari della Juventus, che d'altra parte non si riterrebbe comunque soddisfatta. Quindi tanto vale tenersi un problema solo piuttosto che aggiungerne un altro. Però a quel punto si apre un altro scenario. Se Agnelli viola la clausola compromissoria e ricorre alla giustizia ordinaria(con conseguente esclusione per 5 anni da tutte le coppe europee), la Figc deve pregare giorno e notte perché in caso di successo dell'azione legale e conseguente risarcimento, non so mica che fine fa :biggrin: . Insomma pare un bel problema e la Figc ha solo da perdere.. deve capire come perdere meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma hanno un fantoccio al posto di un allenatore. Poi vabbè che l'Argentina ha giocato meglio 11vs11 e 10 vs10, rispetto a quando ha giocato 11vs10, però l'espulsione di Mascherano è roba da Byron Moreno quasi. Cmq Messi ha fatto la solita grande partita, sono gli altri che non fanno il loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il Loco Abreu mica è tutto sto granchè o meglio il suo l'ha fatto. Ora ce lo si ricorda solo perchè fa sempre il cucchiaio su rigore (se il portiere del ghana avesse studiato un pochino i rigoristi sapeva benissimo che faceva il cucchiaio). Cmq è un giocatore che in Europa non ha praticamente mai giocato, dunque è difficile valutare quanto sia forte. Di certo io farei notare il fatto che Cavani era in panca (ok era mezzo infortunato), non tanto che il loco Abreu fosse in panca.

Link al commento
Condividi su altri siti

brasile fuori contro il paraguay ai rigori (o-o dopo i supplementari) sbagliando tutti e 4 i rigori :lol:

il cile ne segna 2 su 3(tra l'altro tirati male)

il momento migliore è stato il 3° riogre del brasile dove si è alzato un polverone al momento del calcio che nemmeno in spiaggia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che partita, il più grande catenaccio della storia del calcio, anche superiore a Barça-Inter di due stagioni fa, un Brasile che tira 14 volte contro solo 4 del Paraguay, di cui 9 in porta contro solo 1, una partita incredibile, non ho mai visto tanti gol sbagliati in una sola partita, il Brasile sembrava un'orda di Robinho(icon_mrgreen.gif), che tra l'altro, a mio avviso è stato il migliore in campo, assieme a Lucas, il peggiore invece è stato Elano, non vedo perchè devi togliere Pato per mettere un centrocampista del genere, ho capito che sei in 10, ma con lui erano in 9... poi i rigori...i più brutti rigori della storia del calcio, 4 su 4 sbagliati dal Brasile, e 3/4 tirati centralmente dal Paraguay, non ho mai visto dei rigori del genere....in generale, la partita non era male, era peggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che partita, il più grande catenaccio della storia del calcio, anche superiore a Barça-Inter di due stagioni fa, un Brasile che tira 14 volte contro solo 4 del Paraguay, di cui 9 in porta contro solo 1, una partita incredibile, non ho mai visto tanti gol sbagliati in una sola partita, il Brasile sembrava un'orda di Robinho(icon_mrgreen.gif), che tra l'altro, a mio avviso è stato il migliore in campo, assieme a Lucas, il peggiore invece è stato Elano, non vedo perchè devi togliere Pato per mettere un centrocampista del genere, ho capito che sei in 10, ma con lui erano in 9... poi i rigori...i più brutti rigori della storia del calcio, 4 su 4 sbagliati dal Brasile, e 3/4 tirati centralmente dal Paraguay, non ho mai visto dei rigori del genere....in generale, la partita non era male, era peggio...

C'è anche da dire che avessero giocato nel fango sarebbero riusciti a giocare meglio, quando ha tirato il 3° del brasile si è proprio notato qual'era il problema, proprio sul dischetto del rigore c'era una buca dove quando si calciava si infilava sotto il piede... :mrgreen:

Comunque concordo a pieno sulla bellezza della partita... :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche da dire che avessero giocato nel fango sarebbero riusciti a giocare meglio, quando ha tirato il 3° del brasile si è proprio notato qual'era il problema, proprio sul dischetto del rigore c'era una buca dove quando si calciava si infilava sotto il piede... :mrgreen:

Comunque concordo a pieno sulla bellezza della partita... :stelle:

Ho capito che il campo era in pessime condizioni, ma però sbagliarne 4/4, dove l'unico che centra almeno la porta è un difensore centrale, ti fa capire molte cose, poi se fosse solo colpa del campo, nemmeno il Paraguay non avrebbe segnato i rigori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il Loco Abreu mica è tutto sto granchè o meglio il suo l'ha fatto. Ora ce lo si ricorda solo perchè fa sempre il cucchiaio su rigore (se il portiere del ghana avesse studiato un pochino i rigoristi sapeva benissimo che faceva il cucchiaio). Cmq è un giocatore che in Europa non ha praticamente mai giocato, dunque è difficile valutare quanto sia forte. Di certo io farei notare il fatto che Cavani era in panca (ok era mezzo infortunato), non tanto che il loco Abreu fosse in panca.

Ah, pardon, non stavo parlando di qualità mentre gli elencavo, stavo elencandoli perché sono giocatori che mi "piacciono", il Loco l'ho citato per motivi folkoristici più che tecnico-tattici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, pardon, non stavo parlando di qualità mentre gli elencavo, stavo elencandoli perché sono giocatori che mi "piacciono", il Loco l'ho citato per motivi folkoristici più che tecnico-tattici.

Anche perché al Loco Abreu anche l'uomo che ho postato nel topic del calciomercato è superiore sia tecnicamente che tatticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Questa copa america sta diventando sempre più una vergogna. E' inaccettabile vedere squadre in semifinale senza una vittoria e giocando in quel modo. Meno male che i nostri tornano a casa, buona notizia in vista del 6 agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa copa america sta diventando sempre più una vergogna. E' inaccettabile vedere squadre in semifinale senza una vittoria e giocando in quel modo. Meno male che i nostri tornano a casa, buona notizia in vista del 6 agosto.

I vostri giocano la supercoppa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...