Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Requisiti minimi ufficiali PCM11!!


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Focus ha avviato il Pre-Order online di Pro Cycling Manager 2011 rilasciando i requisiti minimi del gioco.

Ecco i costi e le date di vendita ufficiali e ufficiose del videogioco:

15 Giugno: Inizio Pre Order da Focus

23 Giugno: Data di uscita ufficiale del Gioco internazionale

30 Giugno: Data di uscita ufficiosa italiana di PCM 11

I Costi:

Versione Download: 44,99 €

Versione DVD italiana: 29,90 €

è possibile acquistare il gioco in pre-order direttamente dal nostro shop http://www.cycling-m...dex.php?/store/ a un prezzo nettamente più basso della versione Focus.

Requisiti minimi

  • S/O: Windows XP SP2 / VISTA SP1 / 7
  • Processore: Pentium4 2,2GHz / AthlonXP 2800+ o superiore
  • Memoria RAM: 1024 Mo (XP) / 2048 Mo (Vista)
  • Scheda video: Nvidia GeForce 6600 / ATI Radeon X700 o superiore, 128Mo, compatibile DirectX 9.0 e Shaders 2.0
  • DVD-ROM: Lettore 2X
  • Spazio sul disco rigido: 6Go
  • Scheda audio: Compatibile DirectX 9.0

CONNESSIONE INTERNET RICHIESTA PER LA MODALITA MULTIPLAYER

*SCHEDE VIDEO INTEL INFERIORE PER GMA X4500 NON SUPORTATE

boxshot_it.jpg

Update 20 Giugno

ATTENZIONE. CLAMOROSA NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA

I requisiti minimi di PCM11 sono esattamente gli stessi di PCM2010, lo ha reso noto la Cyanide in una nota di pochi minuti fa

post-29-0-78738100-1308149373_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

ma sì infatti vi conviene aspettare e farvelo mandare comodamente dal nostro shop in collaborazione da Imbogames che sono anni che si occupa di questo gioco e il prezzo è poco più della metà della versione in download. Secondo me è un affare. Anche PCM GIRO D'Italia 11, per chi lo volesse da collezione, lo trova allo shop con 5 euro di sconto rispetto al prezzo di 39,90. Da questo punto di vista imboden è stato strepitoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Focus ha avviato il Pre-Order online di Pro Cycling Manager 2011 rilasciando i requisiti minimi del gioco.

Ecco i costi e le date di vendita ufficiali e ufficiose del videogioco:

15 Giugno: Inizio Pre Order da Focus

23 Giugno: Data di uscita ufficiale del Gioco internazionale

30 Giugno: Data di uscita ufficiosa italiana di PCM 11

I Costi:

Versione Download: 44,99 €

Versione DVD italiana: 29,90 €

è possibile acquistare il gioco in pre-order direttamente dal nostro shop http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/store/ a un prezzo nettamente più basso della versione Focus.

Requisiti minimi

  • S/O: Windows XP SP2 / VISTA SP1 / 7
  • Processore: Pentium4 2,2GHz / AthlonXP 2800+ o superiore
  • Memoria RAM: 1024 Mo (XP) / 2048 Mo (Vista)
  • Scheda video: Nvidia GeForce 6600 / ATI Radeon X700 o superiore, 128Mo, compatibile DirectX 9.0 e Shaders 2.0
  • DVD-ROM: Lettore 2X
  • Spazio sul disco rigido: 6Go
  • Scheda audio: Compatibile DirectX 9.0

CONNESSIONE INTERNET RICHIESTA PER LA MODALITA MULTIPLAYER

*SCHEDE VIDEO INTEL INFERIORE PER GMA X4500 NON SUPORTATE

boxshot_it.jpg

io ho un portatile Acer modello Aspirine 5538 il gioco mi funziona o serve un computer superiore? Poi non capisco perchè sul sito ufficiale Cycling Manager non c'è tra i giochi usciti ProCyclingManager 2011 Giro d'Italia?? Non è un gioco ufficiale????

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un portatile Acer modello Aspirine 5538 il gioco mi funziona o serve un computer superiore? Poi non capisco perchè sul sito ufficiale Cycling Manager non c'è tra i giochi usciti ProCyclingManager 2011 Giro d'Italia?? Non è un gioco ufficiale????

PCM Giro non compare perchè è un gioco sponsorizzato dalla rcs e dalla gazzetta dello sport in onere del giro d'italia 2011 :wink:

Io ho come portatile di scorta il il 5542G e PCM 2010 mi gira al massimo dei dettagli. Guardando i requisiti minimi del 2011 sono ancora dentro ampiamente. PEr cui mi viene da pensare che anche il tuo pc sia adeguato per il nuovo capitolo di PCM :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

PCM Giro non compare perchè è un gioco sponsorizzato dalla rcs e dalla gazzetta dello sport in onere del giro d'italia 2011 :wink:

Io ho come portatile di scorta il il 5542G e PCM 2010 mi gira al massimo dei dettagli. Guardando i requisiti minimi del 2011 sono ancora dentro ampiamente. PEr cui mi viene da pensare che anche il tuo pc sia adeguato per il nuovo capitolo di PCM :haha:

il tuo portatile pensi che sia paragonabile al mio per i requisiti ? il mio è un po inferiori a quelli richiesti per questo dubito che posso comprarlo e poi non partite??? Non esiste una demo???? Grazie mille per la risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

PCM Giro non compare perchè è un gioco sponsorizzato dalla rcs e dalla gazzetta dello sport in onere del giro d'italia 2011 :wink:

PCM GIro è di fatto Pcm 10 con le squadre aggiornate e basta

PCM 11 invece è proprio un altro gioco, quello nuovo in tutto e per tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mi conviene acquistare pcm11.... speriamo che mi funzioni con Acer aspirine 5538 .... ho i miei dubbi...

ho controllato sul sito acer, e il tuo portatile non è tanto diverso dal mio.

Cambia solo la scheda grafica, il processore e il tipo di schermo :wink:

CHe processore monta il tuo??

Il ha l'AMD Athlon II X2 M300 (2.0 GHz, 1 MB L2 Chache) :wink: Fai conto che il gioco richiede come minimo un pentium 4 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato sul sito acer, e il tuo portatile non è tanto diverso dal mio.

Cambia solo la scheda grafica, il processore e il tipo di schermo :wink:

CHe processore monta il tuo??

Il mio ha l'AMD Athlon II X2 M300 (2.0 GHz, 1 MB L2 Chache) :wink: Fai conto che il gioco richiede come minimo un pentium 4 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato sul sito acer, e il tuo portatile non è tanto diverso dal mio.

Cambia solo la scheda grafica, il processore e il tipo di schermo :wink:

CHe processore monta il tuo??

Il ha l'AMD Athlon II X2 M300 (2.0 GHz, 1 MB L2 Chache) :wink: Fai conto che il gioco richiede come minimo un pentium 4 :wink:

queste solo le caratteristiche del mio Acer:

L’Acer Aspire 5538 è un notebook ultrasottile, con elegante case dorato e in grado di assicurare la massima portabilità. Le sue specifiche comprendono uno schermo da 15,6 pollici con una risoluzione di 1366x768 pixel, il processore AMD Athlon X64, una memoria RAM fino a 4 GB, un hard disk fino a 320 GB, una scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 4330, il masterizzatore DVD Super Multi, la webcam integrata, la connettività Wireless e LAN, la tecnologia Bluetooth, l’audio stereo ottimizzato, 4 porte USB e 1 ingresso HDMI.11-10-2009

Link al commento
Condividi su altri siti

queste solo le caratteristiche del mio Acer:

L’Acer Aspire 5538 è un notebook ultrasottile, con elegante case dorato e in grado di assicurare la massima portabilità. Le sue specifiche comprendono uno schermo da 15,6 pollici con una risoluzione di 1366x768 pixel, il processore AMD Athlon X64, una memoria RAM fino a 4 GB, un hard disk fino a 320 GB, una scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 4330, il masterizzatore DVD Super Multi, la webcam integrata, la connettività Wireless e LAN, la tecnologia Bluetooth, l’audio stereo ottimizzato, 4 porte USB e 1 ingresso HDMI.11-10-2009

Con questi requisiti di sistema mi funziona PCM11??? Spero che non sia troppo lento il mio pc, sono troppo appassionato di questo gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti hanno aumentato troppo , da 29 a 45.... pensa poi se il gioco non mi dovesse partire.... doppia beffa!!!

queste solo le caratteristiche del mio Acer posso comprare pcm11?

L’Acer Aspire 5538 è un notebook ultrasottile, con elegante case dorato e in grado di assicurare la massima portabilità. Le sue specifiche comprendono uno schermo da 15,6 pollici con una risoluzione di 1366x768 pixel, il processore AMD Athlon X64, una memoria RAM fino a 4 GB, un hard disk fino a 320 GB, una scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 4330, il masterizzatore DVD Super Multi, la webcam integrata, la connettività Wireless e LAN, la tecnologia Bluetooth, l’audio stereo ottimizzato, 4 porte USB e 1 ingresso HDMI.11-10-2009

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate che differenza c'è tra il download e la versione dvd?

Il download ti assicura di avere il gioco poco prima dell'uscita di PCM2011 negli store (si parla delle ore 22.00 del giorno prima). Per farlo funzionare ti sarà data una chiave che servirà per convalidare l'installazione. Questa chiave può essere usata solo un numero limitato di volte, per cui se disinstalli e rinstalli il gioco più di un tot di volte c'è il rischio che il gioco non ti funzioni più. Il costo comunque è superiore al cd.

Nella confezione cd il gioco potrà essere installato e disinstallato tutte le volte che desideri. Il costo è nettamente inferiore (29euro rispetto a 49 del download). Se lo preordini online tramite lo shop di Imbogames esso ti arriverà 1-2 giorni dopo il day one, ossia 1-2 giorni dopo l'uscita di PCM nei negozi. Se lo acquisti nei negozi lo trovi il giorno del day one.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...