Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando il Tour 2012


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 453
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Nel 2008 Sastre vince per un ordine di scuderia all'alpe d'huez... la gialla l'aveva il compagno Schleck lui attaccò per costringere gli altri ad inseguire o a marcare schleck. Andy deve fare la differenza in montagna e sinceramente io Andy Schleck che arriva da solo in tappe facili non me lo vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2008 Sastre vince per un ordine di scuderia all'alpe d'huez... la gialla l'aveva il compagno Schleck lui attaccò per costringere gli altri ad inseguire o a marcare schleck. Andy deve fare la differenza in montagna e sinceramente io Andy Schleck che arriva da solo in tappe facili non me lo vedo.

la differenza la puo' anche fare perchè comunque in salita è il piu' forte...il problema e' che a crono lo passa anche mia nonna :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Amministratori

Sono stati diramati venerdì gli inviti al Tour 2012

Pro Tour

AG2R La Mondiale (Fra)

Astana Pro Team (Kaz)

BMC Racing Team (USA)

Euskaltel – Euskadi (Esp)

FDJ – Big Mat (Fra)

Garmin – Barracuda (USA)

Greenedge Cycling Team (Aus)

Katusha Team (Rus)

Lampre – ISD (Ita)

Liquigas – Cannondale (Ita)

Lotto Belisol Team (Bel)

Movistar Team (Esp)

Omega Pharma – Quickstep (Bel)

Rabobank Cycling Team (Hol)

Radioshack – Nissan (Lux)

Sky Procycling (Gbr)

Team Saxo Bank (Dan)

Vacansoleil – DCM Pro Cycling Team (Hol)

Wild Card

Argos – Shimano (Hol)

Cofidis, le crédit en ligne (Fra)

Saur – Sojasun (Fra)

Team Europcar (Fra)

Link al commento
Condividi su altri siti

tony martin...

no mai, sempre che non perda peso, vedo molto meglio wiggins o evans se riesce a trovare la forma dell'anno scorso (difficile) anche se in cuor mio continuo sempre a sperare in un podio di Nibali dato il suo miglioramento a crono, forse dovuto proprio in vista del tour di quest'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me Gesink a crono è più forte di quanto sembri, se ha fatto il salto di qualità in salita potrebbe fare il colpaccio

Il problema di Gesink è che è troppo incostante, e in un tour con sole 3 tappe che possono fare selezione (quella del GC ai -40 non la considero tappa di montagna) la classica giornata di crisi lo metterebbe fuori classifica senza possibilità di recuperare, anche se a crono, come hai detto tu, è più forte di quanto sembri

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di Gesink è che è troppo incostante, e in un tour con sole 3 tappe che possono fare selezione (quella del GC ai -40 non la considero tappa di montagna) la classica giornata di crisi lo metterebbe fuori classifica senza possibilità di recuperare, anche se a crono, come hai detto tu, è più forte di quanto sembri

appunto perchè è incostante e appunto perchè ci sono poche tappe su cui fare la differenza, può essere tra i favoriti

anche se a mio modo di vedere il tour è già di Wiggins al 99%

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto perchè è incostante e appunto perchè ci sono poche tappe su cui fare la differenza, può essere tra i favoriti

anche se a mio modo di vedere il tour è già di Wiggins al 99%

Si ma prova a vederla da un'altra prospettiva, esempio : se Gesink va in crisi a la Trossuire e prende 2' 30" da Evans (che a crono non è male) a Bagneres de Luchon e a Peyraguedes come fa a recuperare un distacco così ?

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto perchè è incostante e appunto perchè ci sono poche tappe su cui fare la differenza, può essere tra i favoriti

anche se a mio modo di vedere il tour è già di Wiggins al 99%

Si ma prova a vederla da un'altra prospettiva, esempio : se Gesink va in crisi a la Trossuire e prende 2' 30" da Evans (che a crono non è male) a Bagneres de Luchon e a Peyraguedes come fa a recuperare un distacco così ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...