Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Definire attacco quello di Caruso mi sembra eccessivo, ha allungato per si e no 10 metri per poi andare a finire dietro 40 metri dopo.

• Risposte 574
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

vediamo dopo questa se i giornali parlano ancora del fatto della classifica al tour mettendo pressione inutile senza capire la verà realtà delle sue reali dimensioni...ripeto gli arrivi di Cunego saranno Mur de Bretagne,Gap-Pinerolo non certamente Luz Ardinen,Alpe d'Huez ecc...

Inviato

vediamo dopo questa se i giornali parlano ancora del fatto della classifica al tour mettendo pressione inutile senza capire la verà realtà delle sue reali dimensioni...ripeto gli arrivi di Cunego saranno Mur de Bretagne,Gap-Pinerolo non certamente Luz Ardinen,Alpe d'Huez ecc...

Be io aspetterei a definirli arrivi di Cunego, perchè mi sembra che al tuor ci sia anche Gilbert

Inviato

Be io aspetterei a definirli arrivi di Cunego, perchè mi sembra che al tuor ci sia anche Gilbert

infatti se la gioca con Gilbert li :wink: se deve arrivare 9°-10° al tour preferisco che arriva 30° ma vince due tappe

• Amministratori
Inviato

Dire che "se la gioca" con Gilbert in una tappa collinare attualmente viste le potenzialità di Gilbert (e Jro) e indipendentemente dal valore di Cunego in queste tappe è come dire che me la gioco con Cristiano Ronaldo per trombarmi la Gallardo

Poi non capisco la logica per cui se qui tiene nelle tappe di montagna e fa classifica al tour non la deve fare e deve puntare sulle collinari.

Inviato

Dire che "se la gioca" con Gilbert in una tappa collinare attualmente viste le potenzialità di Gilbert (e Jro) e indipendentemente dal valore di Cunego in queste tappe è come dire che me la gioco con Cristiano Ronaldo per trombarmi la Gallardo

Quoto completamente :smilie_daumenpos:

Inviato

no aspè perchè sugli strappi Cunego è fermo vorresti dire :mrgreen: al romandia come ha vinto? All'Amstel come ha vinto ? al Lombardia come ha vinto ? due podi alla freccia vallone un podio alla Liegi e tante altre corse le ha vinte facendo la differenza su gli strappi ed un Cunego in forma se la gioca con Gilbert su degli arrivi del genere.

Qua in Svizzera va forte perchè gli Schleck sono inesistenti e Leipheimer sarà prossimo al pensionamento il resto so giovani come Mollema,Van Garderen che ancora devono maturare.

Inviato

:rotfl:

Inviato

Un Cunego in forma è competitivo sugli strappi, il problema è che se è in forma anche Gilbert non esiste avversario al mondo che lo possa battere. Basti vedere come ha piallato la concorrenza all'Amstel e alla Freccia, con un gruppo sostanzialmente compatto con cui confrontarsi: quando è partito lui non si è avuta neanche per un nanosecondo l'impressione che potesse imporsi qualcun altro.

Gilbert al top su strappi tipo Mur-de-Bretagne, per intenderci, può solo perdere sbagliando i tempi, al netto di fughe o comunque azioni a sorpresa ad anticipare tutti, che non sono proprio nelle corde di Cunego.

Inviato

ho capito che Gilbert gli da la paga :mrgreen: ma però cioè in quattro tappe Cunego magicamente non mi può diventare uno scalatore è questo il discorso quindi se su una salita come quella di oggi gli ultimi 2 li fa in apnea ci può stare,che poi il suo vantaggio la costruita in discesa non in salita.

Inviato

ho capito che Gilbert gli da la paga :mrgreen: ma però cioè in quattro tappe Cunego magicamente non mi può diventare uno scalatore è questo il discorso quindi se su una salita come quella di oggi gli ultimi 2 li fa in apnea ci può stare,che poi il suo vantaggio l'ha costruito in discesa non in salita.

Inviato

Frattura cranica, frattura ad una caviglia e qualcos'altro per Soler, che viene tenuto in coma farmacologico.

Inviato

:24::24::24:

Un Cunego in forma è competitivo sugli strappi, il problema è che se è in forma anche Gilbert non esiste avversario al mondo che lo possa battere. Basti vedere come ha piallato la concorrenza all'Amstel e alla Freccia, con un gruppo sostanzialmente compatto con cui confrontarsi: quando è partito lui non si è avuta neanche per un nanosecondo l'impressione che potesse imporsi qualcun altro.Gilbert al top su strappi tipo Mur-de-Bretagne, per intenderci, può solo perdere sbagliando i tempi, al netto di fughe o comunque azioni a sorpresa ad anticipare tutti, che non sono proprio nelle corde di Cunego.

sono come al solito d'accordo con il segone :D

Frattura cranica, frattura ad una caviglia e qualcos'altro per Soler, che viene tenuto in coma farmacologico.

insegnategli ad andare in bici, vi prego :cry2:

Inviato

Ma come ha fatto ad arrivare tra i professionisti se continua a cadere...?

Forse dovrebbe stare un po più attento..

Diciamo che in Colombia non è tra le 100 cose che t'insegnano per passare pro...

Inviato

Settima Tappa :excl:

Arrivo di tappa:

1. Thomas DE GENDT (VCD-BEL) 5h38'42";

2. Andy SCHLECK (LEO-LUX) 35";

3. Jose joaquin ROJAS GIL (MOV-ESP) 48";

4. Christian VANDEVELDE (GRM-USA) 51";

5. Alberto LOSADA (KAT-ESP) 54"

Generale:

1. Damiano CUNEGO (LAM-ITA) 27h09'49";

2. Bauke MOLLEMA (RAB-NED) 01'23";

3. Steven KRUIJSWIJK (RAB-NED) 01'36";