Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cym.it al Giro d'Italia 2011!! I resoconti dei nostri inviati!


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

stile Gilberto Simoni :rolleyes:

Gibo l'ho visto al GP di Lugano qualche anno fa ed era stato disponibilissimo e gentile, sulla linea di partenza si era pure messo a chiacchierare con alcuni del pubblico, alla firma era arrivato con il resto della squadra e salutava pure. Chiaro, la corsa rosa è un'altra cosa, ma comunque si è dimostrato molto alla mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

In sintensi per ora la racconto con due chicche...

Io: "Francé(Francesco Chicchi) dici a Mark Cavendish che è uno stronzo perché non si è voluto fare la foto"

Chicchi: "Non ti preoccupare appena lo vedo glielo dico"

:24:

Si avvicina Sgarbozza verso di noi: "Ragazzi ho la macchina qui dietro, che strada devo prendere per andare a Tropea?"

[...]

Noi: "Ma chi vince il Giro?"

Sgarbozzza (con enfasi) : "Lo Squalo dello Stretto!"

Link al commento
Condividi su altri siti

In sintensi per ora la racconto con due chicche...

Io: "Francé(Francesco Chicchi) dici a Mark Cavendish che è uno stronzo perché non si è voluto fare la foto"

Chicchi: "Non ti preoccupare appena lo vedo glielo dico"

:24:

Si avvicina Sgarbozza verso di noi: "Ragazzi ho la macchina qui dietro, che strada devo prendere per andare a Tropea?"

[...]

Noi: "Ma chi vince il Giro?"

Sgarbozzza (con enfasi) : "Lo Squalo dello Stretto!"

:24:

ma almeno le indicazioni gliele hai date? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi tornato dalla partenza di Messina :bannana_guitar:

:lol: Sgarbozza numero 1 :mrgreen:

Grande Oscar Gatto, che gli ho ricordato di quando mi sono fatto la foto insieme a lui alla partenza della prima tappa del giro della provincia di reggio calabria :woohoo:

Foto fatte anche con i Colnago :mrgreen:

Poi vi posto il momento di relax in casa lampre :mrgreen:

però unica nota negativa di tutto questo e stata l'attesa per il pass :banghead: , ma alla fine :woohoo::woohoo:

più tardi vi posto il resoconto dell'intera mattinata :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Resoconto della mattinata trascorsa a Messina.

Per me si tratta di una giornata che è cominciata molto presto, infatti piazzo la sveglia alle 4. 40 con partenza prefissata da casa alle 5.20. Arrivo al porto di Reggio Calabria alle 5.50, aspetto che aprino la biglietteria, e mi accingo a prendere il biglietto, partenza con l'aliscafo alle 6.05, arriviamo a Messina alle 6.50 (forse sono arrivato un po troppo presto ma come dice un detto prevenire e meglio che curare, oltre al fatto che a me non piace presentarmi in qualsiasi appuntamento negli ultimi minuti), gia da quando sono sceso dall'aliscafo mi sono accorto che a Messina sarebbe stata una giornata particolarmente calda. Aspetto in un bar li vicino al bus dell' accredito (l'autista mi aveva detto di aspettare le 9.30). Mi fermo al bar e ascolto con un certo piacere le discussioni di alcuni venditori di gadget. Si fanno le 9.30 e mi presento al bus degli accrediti, presenti varie persone tra cui il fratello di Nibali che era alla ricerca del pass per suo nonno. Verso le 10.20 mi consegnano il pass, mi accingo ad'entrare. Vedo Zomegnan che stava parlando con alcune persone che avevano esposto degli striscioni di protesta per il mancato aiuto avuto dopo il tragico terremoto avvenuto a ottobre 2009 a Messina. Vado verso gli stand vedo Vincenzo Nibali vicino al foglio firma, me ne sono accorto solo dopo un po. Al stand rai era presente Paolo Belli, che ha fatto un siparietto comico che di comico francamente aveva ben poco :mellow: , di fianco a lui era presente anche Pasqualin che stava parlando con un giornalista, e poi vedo lui :mellow: Sgarbozza, affianco ad' Oscar Gatto che stava rilasciando interviste, a fine interviste sgarbozza si affianca a lui e gli dice che aveva creduto tanto nella sua vittoria ieri, dopo che si concede alle foto, chiamo Oscar Gatto, e di dico della foto fatta insieme alla partenza del Giro della Provincia di Reggio Calabria, se ne era ricordato :shock2: , gli chiedo se poteva farsi di nuovo una foto insieme a me, ha acconsentito e foto fatta :bannana_guitar: , vedo Petacchi, lo chiamo per una foto e nulla (però gli ho fatto un bel primo piano, stessa cosa e capitata con Di Luca), proseguo nella camminata, e vedo i Lampre-ISD che erano seduti che aspettavano, mi è uscita una foto davvero divertente. Entra Agnoli, volevo farmi una foto con lui ma è stato impossibile, i corridori della Liquigas erano sempre accerchiatiati, mi è stato impossibile pure chiamare Tiralongo, cavolo sti siciliani erano un po troppo accerchiati :mellow: , vedo Kreuziger non passa nemmeno un secondo che era già distante una decina di metri e quindi non ho potuto neanche chiamarlo per una foto, negli ultimi minuti prima della partenza vedo due corridori della Colnago, gli chiedo se potevano farsi una foto con me, e foto fatta, dirigendomi verso l'avvio, vedo Lastras che parlava visto che gli avevano chiesto chi avesse vinto oggi, lui dice, Nibali e di Messina, gli rispondono di si, e allora dice be vince Nibali, (gufatina :biggrin: ). si fanno le 12 e il gruppo parte. E io tutto sommato soddisfatto delle foto fatte mi dirigo verso casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...