Vai al contenuto

el contador

Utenti
  • Numero contenuti

    94
  • Iscritto

  • Ultima visita

el contador's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. è un tour perfetto per samuel sanchez sè stà bene, ci sono più discese che salite, il percorso non è difficile, soprattutto vedendo il giro d'italia di quest'anno.
  2. ma ditemi un pò, cunego che avversari aveva al giro del 2004, simoni che a crono e più lento di una lumaca, e poi chi? il livello era più basso, non ha avuto mastini come evans vinokourov o nibali, non dico altri nomi. non ha avuto avversari grandiosi come savoldelli nel 2005, aiutato dalla buona sorte, un buon discesista che vinceva un giro d'italia, sono contanto che da 2- 3 anni vengani veri big al giro e i risultati si vedono, vince sempre il più forte in salita e non in discesa o senza avversari.
  3. di cunego riparleremo al tour quando sarà a 10 minuti dalla maglia gialla.
  4. cunego domani arriva con2minuti e al malbunsi becca 4 minuti,e tutto fumo negli occhi.
  5. Tour de Suisse Vincitore Schleck, Andy 16,00 Testa a Testa Danielson 1,85 / Van Garderen 1,85 Mollema 1,72 / Hesjedal 2,00
  6. ahhhhhhhhhhhhhh guardini, mi ero scordato di lui,velocista per il futuro, ma non solo, dà non sottovalutare anche altri 2 o 3 corridori che l'anno prossimo potrebbero fare bene, tipo Possoni, Pirazzi, Capecchi,Cataldo e Selvaggi. per il futuro italiano ci sono Nizzolo, Alberio, Locetelli,Favilli, Randazzo e Pelucchi, c'è nè sono di giovani italiani ma come ho detto nel messaggiodi prima è vederli vincere qualche corsa prima che arrivino a 26 27 anni, basta guardare Tiralongo, per me un gregario sprecato perchè poteva aspirare a qualcosa di più.
  7. Felline penso che sia il primo talento italiano, 20 anni, squadra della Geox bravo sul paves. poi c'è Malori, ottimo cronoman, può fare un buon campionato del mondo e non dimentichiamo Oss, specialista sul paves. pescare altri talenti è difficile, può darsi che non mi vengono i nomi ma è difficile trovare corridori alla Sagan che al primo annodi professionismo a fatto grandi cose ma non tutti sono così, speriamo in bene.
  8. Sarebbe bello avere tutte queste caratteristiche che hai citato ma io sarei già contento sè partissero con tutte le licenze, parlo delle squadre, e non vedere nomi strani anche di corridori famosi e poi penso che la cyanide abbia fatto già dei passi da giganti per pcm 11, poi ogni cosa sarebbe da migliorare, in questo gioco come hai detto sè non vinci la squadra fallisce o retrocede come team come pro continental, ma sfido per qualunque squadra sè non si vince si fallisce, purtroppo anche nella realtà è così. quandoparli di fm ti riferisci a football manager?
  9. Ulissi furbo, Visconti fesso, com'è, sei più veloce e tè nè vai dalla parte più lento, lastras più intelligente che invece ha fatto una volata normale e poi Ulissi per un niente non ha preso in pieno Lastras, Visconti farebbe tutto per vincere ormai, parlo del giro.
  10. Secondo me contador usa la bici di cancellara
  11. grazie, fate passare l'esame che ciò tra pochi giorni e mi rimetto a raccontare.
  12. per qualche giorno dovrete aspettare perchè sono impegnato con lo studio.
  13. bella rana, ti seguo, come hai fatto ha mettere la minishirt in game? e poi ho rivisto zen, corridore molto bravo.
×
×
  • Crea Nuovo...