Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cym.it al Giro d'Italia 2011!! I resoconti dei nostri inviati!


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

è stato facilissimo farne entrare 2 senza pass. Le transenne erano basse e come siamo entrati abbiamo passato i due pass agli altri due che sono entrati :!: Solo che si moriva sotto il sole :shock:

confermo: l'anno scorso a Mestre era praticamente impossibile fermare un corridore, quest'anno invece , nell'area pullman, sono riuscito a fermare perfino i Saxo Bank :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tt come promesso eccomi qui! Per prima cosa ringrazio a tutti sopratutto Michele per avermi dato qeusta possibilità e all'organizzazione ottima!

La giornata è andata da dio solo qlc goccia di pioggia prima del via ma niente di che...sentendo Emmea90 sn tra i pochi ad aver avvicinato Contador eheh scegliendo una posizione strategica vicino alla corsia foglio firma così praticamente nn m'è scappato nessuno

Un saluto a tt ed ecco le foto dei migliori! :)

003xld.jpg

019vc.jpg

020oa.jpg

029kn.jpg

033vqi.jpg

036fg.jpg

037ey.jpg

039qso.jpg

E della serie " LEGGETEMI SOLO IL NUMERO" :P

021lul.jpg

032et.jpg

Ciao e GRAZIE MILLE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è stata una bellissima giornata! Il paragone con la prima tappa è stato automatico e sensibile, là dove la tensione si tagliava con la lama nello sguardo di tutti dai ciclisti ai ds allo staff del Giro, oggi invece v'era un generale rilassamento che ha reso tutto più piacevole e tutti più disponibili!

Innanzitutto nessun problema con i pass, allora avevo pagato lo scotto di essere stato il primo, oggi invece l'accredito era già pronto, con una cortesia in più: essendoci anche i miei genitori ho chiesto gentilmente se potevo avere altri due pass e questi non mi sono stati negati, quindi ringrazio la ragazza degli accrediti. Sono subito andato al villaggio degli sponsor e anche lì c'era generalmente più vita rispetto a Venaria (anche più belle ragazze) :shock2: e ho racattato molti più gadgets. Lì peraltro ho incontrato uno Zomegnan che era venuto a farsi un giro tra gli stand, l'ho fermato, è stato gentilissimo, abbiamo fatto una foto e abbiamo scambiato due chiacchere :biggrin: "Quale stata la tappa più bella?" "Quella di oggi perchè è finito!" "Contento di questo Giro?" "Io non sono mai contento di niente" :biggrin: Poi gli ho chiesto una anticipazione sul prossimo Giro ma ha deviato la domanda facendomi una battuta sulla Farnese Vini visto che indossavo la maglia della Farnese. Poi mi sono diretto ai pulmann.. siccome era ancora presto i ciclisti non c'erano ancora ma mi sono diretto a quello della Farnese giusto perchè avevo la maglia, infatti Scinto m'ha notato subito e mi ha salutato lui :biggrin: Poi, quando sono arrivati i ciclisti la sorpresa migliore...cercavo Oscar Gatto con cui avevo parlato alla prima tappa, allora mi hanno fatto salire e lì c'erano tutti (Visconti se la dormiva) e ho scambiato due chiacchere con Gatto..un ragazzo tenerissimo! Alla prima tappa era teso però s'è ricordato subito di me, gli ho fatto una battuta sulla sua vittoria, gli ho chiesto se aveva mai finito un Giro, se era quello più duro e quali sono stati i giorni più duri. Lui mi ha detto che alla fine non ha poi notato tanta differenza rispetto a quelli già percorsi, e che nonostante Gardeccia e Zoncolan non siano state tappe semplici le giornate più dure sono state le ultime perchè aveva preso una bronchite ed era ancora un po' debilitato. Dulcis in fundo mi ha regalato un cappellino e ancora qualche borraccia! Nient'altro da segnare se non che c'era ancora una pedalata vip per cui mia madre s'è fatta un po' di foto con Belli, Rossi il canoista, Giovanni (di Aldo, Giovanni e Giacomo) e uno dei fichi d'India. Stavolta non vi riempio di foto (le 200 della partenza credo vi siano bastate :shock2: ) perchè mi sono limitato a farne una con qualche figa, con Gatto, Savio e Zomegnan :nana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...