Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

6 maggio 2011..... mi sposo


imboden

Messaggi raccomandati

Da tanti anni siamo online, da buon padre della community italiana ho il piacere di annunciare le mie nozze che si terranno il 6 maggio..... mancano solo poche ore.

Dopo 12 lunghi anni di fidanzamento è arrivato il momento di dire SI :D

Ci tenevo a rendere pubblico questo avvenimento con i tanti amici virtuali che in questi anni si sono susseguiti e che ancora oggi seguono la community con affetto, dimostrando attaccamento al simbolo italiano della serie cycling manager.

Essendo sempre stato in casa con i miei dovrò iniziare un nuovo percorso, dopo il lavoro si aggiungerà anche la vita coniugale a ridurre il mio tempo libero, farò del mio meglio per seguire la community affidandomi soprattutto all'operato dei moderatori e dello staff che in questi anni hanno sopperito ai periodi in cui ero meno presente..... grazie ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Augurissimi Francesco!!! :wink:

12 anni sono tantissimi, siete una coppia modello in questi tempi difficili. Vi ammiro :wink:

per me sono solo 4 anni e mezzo di fidanzamento, vedremo cosa ci riserverà il futuro :tongue::rolleyes:

Sarei venuto volentieri sia per il matrimonio, ma soprattutto per l'addio al celibato :mrgreen:

Ci sentiamo presto :wink:

Noi ci saremo sempre :wink:

la vecchia e la nuova guardia è sempre qui :thumbup:

ps. ci aspettiamo un piccolo moderatore in futuro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo dici solo adesso... a quest'ora sarai al ricevimento se ti sei sposato stamattina, altrimenti sarai in fase di vestizione....

ti faccio comunque i miei più sentiti auguri di una vita felice insieme alla persona che ami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...