Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 94° Giro d'Italia


emmea90

Messaggi raccomandati

come thomas voeckler

Ora non esageriamo

Infatti, dobbiamo considerare che Kiriyenka è stato campione mondiale di corsa a punti :rolleyes:

Tra l'altro è uno dei pochi corridori che pedalano in maniera pressochè perfetta.

mi correggo ci sono Konovolovas,Meyer e Millar ancora in gara :mrgreen:

Beh più che Konovalovas e Meyer direi Millar, Larsonn (se c'è) , Pinotti, Lang e Contador

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Infatti, dobbiamo considerare che Kiriyenka è stato campione mondiale di corsa a punti :rolleyes:

Tra l'altro è uno dei pochi corridori che pedalano in maniera pressochè perfetta.

Beh più che Konovalovas e Meyer direi Millar, Larsonn (se c'è) , Pinotti, Lang e Contador

Pinotti se ritirato :lol: e Larsson manco è partito in questo Giro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyrienka è elegantissimo in bici.

Ridicoli quando ieri al processo alla tappa chiedono a Gadret se ha paura di perdere la posizione da Purito a crono... :banghead:

Kyrienka per me oggi entra nei 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Rho > Milano. Le Pagelline

Voto 10 ad Alberto Contador. Si è tolto uno sfizio, cosa che non ha fatto nel 2008, andando a leggere i campioni che hanno vinto il giro prima di lui per capire a chi può accostarsi. Ma quando ha letto il nome sotto 2004 è svenuto sul podio.

Voto 9 a Michele Scarponi. Dopo aver scoperto che pulito va più veloce ha denunciato la farmacia di Saronni.

Voto 8 ad Auro Bulbarelli. "E stasera finalmente risotto e cotoletta alla Milanese!"

Voto 7 ad Angelo Zomegnan: "Se l'anno prossimo non mi costruiscono una rampa artificiale al 15% col cazzo che li faccio arrivare a Milano, male che vada ripiegherò sulle torri di San Siro"

Voto 6 a Damiano Cunego. Anche lui ha finito la sua cronometro finale del giro d'Italia, accolto dai 30 cinesi nell'arena di Verona.

Voto 5 a Lance Armstrong. "Contador non è un grande campione, il grande campione corre solo il tour de France, e possibilmente senza farsi beccare dall'antidoping"

Voto 4 all'organizzazione. Azzeccato finalmente un inno che non sia quello italiano. Ricordiamo che quando vinse Menchov partì quello Olandese. Peccato che l'inno spagnolo sia formalmente senza parole e non si sia capito quali hanno cantato.

Voto 3 a Paolo Savoldelli. "Parlo di ciclismo come si parla al bar". Svelata l'origine delle parole "A voi", è la risposta alla domanda "il conto?"

Voto 2 a Mercxk e la De Stefano. Invocano più tappe per velocisti in questo giro, ben sapendo che l'Augusto è impegnato a premiare, altrimenti li avrebbe sbranati.

Voto 1 a Mario Cipollini. Si complimenta con i velocisti che terminano il giro, ricordando forse i tempi in cui lui al Tour amava andare a casa alle prime montagne.

Voto 0 ad Ilovepcm. per questa epic fail nel topic del Delfinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto 10 ad Alberto Contador. Si è tolto uno sfizio, cosa che non ha fatto nel 2007, andando a leggere i campioni che hanno vinto il giro prima di lui per capire a chi può accostarsi. Ma quando ha letto il nome sotto 2004 è svenuto sul podio.

ha vinto nel 2008 comunque non nel 2007 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Da quanto leggo in giro le parole dell'inno spagnolo (che è formalmente senza parole) erano quelle in vigore durante il periodo fascista di Franco :mrgreen:

Ma chi è l'addetto agli inni del giro d'italia? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto leggo in giro le parole dell'inno spagnolo (che è formalmente senza parole) erano quelle in vigore durante il periodo fascista di Franco :mrgreen:

Ma chi è l'addetto agli inni del giro d'italia? :mrgreen:

infatti mi sembrava che l'inno spagnolo non avesse parole... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh Anton malissimo no, ha vinto lo Zoncolan e poi ha mollato quando l'uomo di classifica è diventato Nieve, altrimenti dovremmo dire che è andato male anche Garzelli

Devo dire che mi è piaciuto decisamente di più il giro dello scorso anno, quando le corse vengono ammazzate da un singolo ciclista non sono mai entusiasmanti

chissà se ci rifaremo con un bel Tour

Link al commento
Condividi su altri siti

beh Anton malissimo no, ha vinto lo Zoncolan e poi ha mollato quando l'uomo di classifica è diventato Nieve, altrimenti dovremmo dire che è andato male anche Garzelli

Devo dire che mi è piaciuto decisamente di più il giro dello scorso anno, quando le corse vengono ammazzate da un singolo ciclista non sono mai entusiasmanti

chissà se ci rifaremo con un bel Tour

Garzelli ha 38 anni, non puoi pretendere che possa fare ancora classifica ad un grande giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton doveva essere il capitano e confermare quello fatto vedere alla Vuelta 2010 (fino alla caduta). Ci aspettavamo molto di più da lui, per questo è andato male.

Garzelli lo sapevamo che puntava alle tappe e alla maglia verde e infatti ha fatto un 2° posto e ha conquistato la maglia :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sommato quest'anno il giro non mi è piaciuto affatto :sad2:

Dopo la morte del 108 niente è stato più come prima. Quest'anno ho avuto la possibilità di poter entrare nella zona riservata tramite il pass a Conegliano e di essere alla partenza a Rho.

Ho tifato principalmente per Dupond, Gadret e Rujano :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto leggo in giro le parole dell'inno spagnolo (che è formalmente senza parole) erano quelle in vigore durante il periodo fascista di Franco :mrgreen:

Ma chi è l'addetto agli inni del giro d'italia? :mrgreen:

Le parole sono quelle che ha fatto mettere De Rivera negli anni '20, quindi quando la Spagna ancora era sotto un dittatura militare, ne fascista ne tantomeno franchista. Poi dopo la guerra civile Franco instaurò un sistema totalitario e, da quel che so, ripropose le parole dell'inno. Detta questa piccola introduzione perché ho letto certi articoli di giornale che fanno venire i brividi. Come chi sostiene che il testo sia anacronistico. Beh, un inno con un testo non anacronistico devono ancora trovarlo. Senza contare gli errori di base, sul periodo storico.

Comunque, dato che lo avevano preparato quest'inno, e dato che parlano di coro (non ho ascoltato la premiazione) nessuno si è reso conto di ciò? Nessuno che ha detto, prima del giro; "dobbiamo anche contattare i coristi per l'inno del vincitore" ed ha ottenuto come risposta: "Ma non farlo nemmeno tanto vince Contador?" Possibile che nessuno si è reso conto dell'errore?

E lo stesso Contador se ne è reso conto? :stelle:

Comunque brevemente:

Giro positivo per:

Savoldelli

Scarponi

Dupont

Gadret

Petacchi

Kyrienka, nonostante abbia scoperto la morte di un fratello.

Rujano

Kruuswik (~)

Negativo per:

Di Luca

Sastre

Menchov

Kreuziger (ma me lo aspettavo)

Ora come ora non me ne vengono in mente altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

T-x volevo dirti che nn è vero che è morto un fratello a kyrienka è una bufala di internet...gg c'era l'intervista sulla gazzetta dello sport e diceva proprio che ci sn idioti che su internet han scritto sta cazzata:)

Appunto. :D

È nei positivi nonostante: (lui) abbia scoperto la morte di un fratello.

Era una frecciatina verso chi scrive senza sapere. (e mi riferisco ad alcuni giornalisti o sedicenti tali).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...