Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 94° Giro d'Italia


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Impossibile, la salita finale è peggio di Montevergine. Troppo facile. Penso che sarà una tappa da fuga, dove Garzelli transitando primo sul mottarone vincerà matematicamente la verde. Spero che se Garzelli provi ad attaccare contador si dimostri cannibale e vada a chiudere, in fondo le altre due maglie già le ha vinte, è a 9 punti dalla verde, leggasi transitare primo sul finestre con garzelli terzo. Dovesse vincerle tutte e tre entrerebbe nella storia del giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a 1' prima della partenza solo goccie piccole...pronti via il diluvio eheh

Peccato che non ci sono discese pericolose vicino all'arrivo: l'unica è quella del Mottarone, però è troppo distante e in più è seguita da pianura e non da salita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bergamo > Macugnaga. Le Pagelline

Voto 10 a Paolo Tiralongo. Si è preso un colpo quando ha visto Contador, stava avendo un infarto quando lo ha passato, ma si è calmato quando lo spagnolo gli ha detto: "ah, ci sei cascato eh?!"

Voto 9 a Elisabetta Caporale. Dopo aver visto il golden gala di Roma ieri sera, l'inviata dell'atletica rai ha strappato ad Alessandra De Stefano il premio di Roito della redazione.

Voto 8 a Cancellara91. L'hanno visto spargere dei chiodi sul percorso, ma dicono fosse sotto ipnosi di zomegnan.

Voto 7 al TAS. Rinviato il giudizio di Contador. Pensavate di esservi liberati del legittimo impedimento e del Lodo Alfano eh? Illusi... nel ciclismo esiste ancora!

Voto 6 a Marino Bartoletti. Sulla tappa di domani ha dichiarato: "se i no tav continuano a rompere le palle, vi faccio vedere io come si fa facilmente e velocemente un buco in una montagna, alla faccia dei manifestanti"

Voto 5 ai bacchettoni. Hanno tentato di impedirmi di dare dei giudizi su un campione del ciclismo che risponde al nome di Damiano Cunego. Purtroppo per loro io conosco solo il suo omonimo scarso, quindi vado avanti tranquillo.

Voto 4 a Raffoilbaffo. Per il triplice omicidio al congiuntivo e al periodo ipotetico nel post #1310

Voto 3 a Danilo Di Luca. Si era recato alla partenza a ricevere il premio per il più rosicone del giro, ma ha scoperto di essere stato battuto da un certo "raffoilbaffo" (suggerimento di Cristiano Ronaldo)

Voto 2 ad Angelo Zomegnan. "Come cazzo è possibile che non si può arrivare in cima al monte rosa, cioè li devo fare arrivare veramente a macugnaga?"

Voto 1 ad Alberto Contador. Ha regalato più tappe lui che partite Bologna e Cagliari nelle ultime giornate della serie A.

Voto 0 al sottoscritto. Dopo aver detto che a macugnaga non sarebbe successo un cazzo eccomi accontentato. Fa il pari coi miami heat presi per il culo tutto l'anno e che hanno raggiunto la finale NBA. Ora, Cunego, con tutti gli anni di arretrati, rischia di vincere il Tour con 20 minuti sul secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bergamo > Macugnaga. Le Pagelline

Voto 4 a Raffoilbaffo. Per il triplice omicidio al congiuntivo e al periodo ipotetico nel post #1310

Cose che succedono :oops:

Bergamo > Macugnaga. Le Pagelline

Voto 3 a Danilo Di Luca. Si era recato alla partenza a ricevere il premio per il più rosicone del giro, ma ha scoperto di essere stato battuto da un certo "raffoilbaffo" (suggerimento di Cristiano Ronaldo)

Ti chiedo solo una cosa: se Contador fosse stato italiano avrebbe partecipato a questo Giro d'Italia? Io direi di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh.. è spagnolo per sua fortuna. Però è nettamente superiore a prescindere, ed è impossibile che non lo noti! (E comunque, per quanto riguarda il rosicone, si scherza, non prenderla sul personale :wink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh.. è spagnolo per sua fortuna. Però è nettamente superiore a prescindere, ed è impossibile che non lo noti! (E comunque, per quanto riguarda il rosicone, si scherza, non prenderla sul personale :wink: )

Ma guarda che io sono il primo che ci scherza su sul fatto di essere un rosicone :rotfl:

Però se fosse stato di cittadinanza italiana ora sarebbe squalificato da un anno.

Ma non voglio parlarne qui, ho solo fatto una sorta di provocazione :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Tiralongo (AST) [italy] 5:26:27

2 Contador (SBS) [spain] +0

3 Nibali (LIQ) [italy] +3

4 Gadret (ALM) [France] +6

5 Joa. Rodríguez (KAT) [spain] +6

6 Kruijswijk (RAB) [Netherlands] +6

7 Scarponi (LAM) [italy] +8

8 Kreuziger (AST) [Czech Republic] +21

9 Dupont (ALM) [France] +29

10 Sivtsov (THR) [belarus] +34

11 Nieve (EUS) [spain] +34

12 Cataldo (QST) [italy] +40

13 D. Moreno (KAT) [spain] +56

14 S. Lagutin (VCD) [uzbekistan] +1:00

15 Menchov (GEO) [Russia] +1:01

16 T. Machado (RSH) [Portugal] +1:04

17 De Greef (OLO) [belgium] +1:09

18 Arroyo (MOV) [spain] +1:15

Generale:

1 Contador (SBS) [spain] 77:11:24

2 Scarponi (LAM) [italy] +5:18

3 Nibali (LIQ) [italy] +5:52

4 Gadret (ALM) [France] +7:53

5 Sivtsov (THR) [belarus] +9:58

6 Nieve (EUS) [spain] +10:08

7 Kreuziger (AST) [Czech Republic] +10:20

8 Joa. Rodríguez (KAT) [spain] +10:43

9 Menchov (GEO) [Russia] +10:51

10 Rujano (AND) [Venezuela] +11:50

11 Kruijswijk (RAB) [Netherlands] +12:56

12 Arroyo (MOV) [spain] +13:04

13 Cataldo (QST) [italy] +13:40

14 Dupont (ALM) [France] +14:59

15 Le Mével (GRM) [France] +23:25

16 Tiralongo (AST) [italy] +29:35

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che io sono il primo che ci scherza su sul fatto di essere un rosicone :rotfl:

Però se fosse stato di cittadinanza italiana ora sarebbe squalificato da un anno.

Ma non voglio parlarne qui, ho solo fatto una sorta di provocazione :wink:

:tongue: la penso anche io così,,,

altro caso è Mosquera,,,che notizie si hanno?? nessuna :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...