Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 94° Giro d'Italia


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Moderatori

beh, ulissi è sempre stato famoso per i suoi atteggiamenti da "superiore" in gruppo (sin dai tempi delle categorie allievi-juniores), e sicuramente sarà visto in maniera ancor piu ostile dopo lo screzio di oggi con Vorganov (i russi è meglio lasciarli stare..) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Beppe Conti: "Diego Ulissi rappresenta il nostro futuro nelle corse di un giorno".

E' come dire che Cunego è un fenomeno perché ha vinto una tappa al Giro di Romandia.

ora non ti dare tante arie.. Ulissi è da anni che è stato visto come il futuro italiano di punta nelle classiche. Senza contare che ha vinto anche un mondiale..

beh, ulissi è sempre stato famoso per i suoi atteggiamenti da "superiore" in gruppo (sin dai tempi delle categorie allievi-juniores), e sicuramente sarà visto in maniera ancor piu ostile dopo lo screzio di oggi con Vorganov (i russi è meglio lasciarli stare..) :D

ANSA - Ulissi a Visconti: "Nun hai mai messo er culo su 'a sella"

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non ti dare tante arie.. Ulissi è da anni che è stato visto come il futuro italiano di punta nelle classiche. Senza contare che ha vinto anche un mondiale..

Beh Visconti da dilettante vinse il campionato europeo e il Giro delle Fiandre. Eppur non mi sembra che, campionati italiani a parte, abbia dimostrato così tanto.

Aspetterei prima di dire che Ulissi possa essere un campione delle classiche :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Feltre > Tirano. Le pagelline.

Voto 10 ad Angelo Zomegnan. E' riuscito a sopportare una tappa con l'Aprica ma senza il mortirolo. E' un momento veramente duro per lui. Coraggio Angelo, ti siamo vicini.

Voto 9 a Diego Ulissi. "Ringrazio tutti, con questa tappa in un grande giro finalmente in squadra abbiamo vinto quasi tutti qualcosa di importante negli ultimi anni. Un messaggio anche all'unico dei nostri che non è riuscito a farlo: coraggio Damiano".

Voto 8 ad Auro Bulbarelli. Grazie a lui Contador in questo giro non potrà avere assunto carne contaminata. Anzi in realtà non potrà avere assunto proprio carne. E nemmeno gli altri!

Voto 7 a Silvio Martinello. Per la prima volta ha visto la figa.

Voto 6 a Raffoilbaffo. "al Processo alla Tappa stanno facendo parlare persone che conoscono di ciclismo così come io ne so di cricket... cioè zero". In effetti siamo tutti concordi che dovremmo liberarci al più presto della De Stefano.

Voto 5 alla matematica. Una grande scoperta ha messo in subbuglio tutti i dipartimenti di matematica universitari del mondo, oltre che il cern di ginevra. Il valore assoluto della velocità di Damiano Cunego è infatti il primo caso di un modulo il cui risultato è negativo.

Voto 4 a Cancellara91. Altro giorno altro atto vandalico, oggi ha occupato da solo la strada semplicemente con il suo naso.

Voto 3 a Danilo di Luca. "Questo giro per me è un sogno, sto battendo un record. Mai avrei pensato di battere il distacco storico incassato da Cunego in un grande giro".

Voto 2 a Pietro Plastina. Anche a lui hanno chiesto cosa ne pensasse di una moschea a Sucate ed è rimasto spiazzato come lo staff della moratti.

Voto 1 a Marino Bartoletti. "Mi chiedo cosa ci faccia ancora tra noi il protagonista della celebre Ulissea di quel famoso scrittore... ora non mi sovviene il nome... ah si Federico Moccia"

Voto 0 a Gigi Sgarbozza. "Guella era l'iliade, barido!"

Link al commento
Condividi su altri siti

... lo so che rischio d'incorrere nel richiamo di Bubba che mi accusa di parlare sempre della Multicronaca ...

... ma oggi il Giro ha regalato 3 e dico 3 perle che inserirò negli aggiornamenti e delle quali potremo godere in eterno ...

...sto preparando una nuova frase di Best Of, quella che entra sulle schermate del podio, dove ci saranno alcune interviste esilaranti ... come uno "stappa la tappa" con Bisteccone e Sgarbozza che sproquiano ... Sgarbzza cerca di dire a Simoni quanto ha guadagnato su GarzellO ... e Galeazzi lo chiama GibBA ...

...ovviamente poi passeranno la linea a Martinello che intervisterà Giordani protagonista della Figa ... con la De Stefano che lo ringrazia per la precisione dei suoi interventi ...

Questa cappella l'avete già segnalata ... non poteva passare inosservata ...

... ma forse vi siete persi Pancani ... che sull'Aprica ha detto che era possibile vedere il distacco del gruppo in sovrimpressione sul MICROFONO ...Cronometro? :dubbio:

... e poi abbiamo scoperto che il ciclista più vecchio del Giro non è Noé, bensì Lastras, che aveva vinto una tappa già nel Giro del 1901 ... quello di Simoni ... e queste si andranno ad aggiungere all'attacco in discesa di Lastras di qualche giorno fa, che era stato ripreso nonostante avesse raggiunto un vantaggio di ben 4 secondi ... (erano 40) ...

... non so cosa beva a pranzo Pancani ... e purtroppo questa non saprei come inserirla ... ma all'attacco del Falzarego (Giau) ha detto che la fuga aveva 10 minuti su INDURAIN ... :shock2:

...al confronto il compianto Adriano De Zan era un dilettante ...

---

come corollario vorrei fare i complimenti alla De Stefano per l'acume dimostrato nel formulare la domanda più IDIOTA della storia del ciclismo ... ovvero COME PENSI TI ACCOGLIERA' DOMANI IL GRUPPO? rivolta ad Ulissi ... come dire ... fomentiamo la violenza e aspettiamoci ritorsioni ... :ph34r:

---

a parziale scusante c'è che non voleva alzare troppo il livello della discussione dopo la domanda più INSULSA fatta da Piacente a Contador ... CHI ARRIVA SECONDO TRA SCARPONI E NIBALI? ...

come chiedere ad Allegri CHI VINCERA' LA COPPA ITALIA TRA INTER E PALERMO ...

risposta di Contador e Allegri ... E CHI SE NE F...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

... lo so che rischio d'incorrere nel richiamo di Bubba che mi accusa di parlare sempre della Multicronaca ...

... ma oggi il Giro ha regalato 3 e dico 3 perle che inserirò negli aggiornamenti e delle quali potremo godere in eterno ...

59.gif

sei vergognoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Feltre > Tirano. Le pagelline.

Voto 6 a Raffoilbaffo. "al Processo alla Tappa stanno facendo parlare persone che conoscono di ciclismo così come io ne so di cricket... cioè zero". In effetti siamo tutti concordi che dovremmo liberarci al più presto della De Stefano.

Ecco, hai capito il senso di ciò che ho detto prima :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungerei anche l'intervista a Garzelli in cui gli hanno chiesto la sua opinione sulla volata. Forse pensano sia lui il vero Falco che riesce a vedere anche a 3 min di distanza :rotfl:

vero! però non sapendo il contesto non si capirebbe ... invece un Bisteccone che si lamenta perchè ci sono i moschini che gli girano intorno ...

1145717907-Sconvolte (9).gif

p.s. grazie CANCELLARA! ogni giorno ne imparo una nuova :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

vero! però non sapendo il contesto non si capirebbe ... invece un Bisteccone che si lamenta perchè ci sono i moschini che gli girano intorno ...

1145717907-Sconvolte%20(9).gif

p.s. grazie CANCELLARA! ogni giorno ne imparo una nuova :bannana_guitar:

Ecco icon_mrgreen.gif ora non ti fermerai più con le faccine strampalate!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ulissi è sempre stato famoso per i suoi atteggiamenti da "superiore" in gruppo (sin dai tempi delle categorie allievi-juniores), e sicuramente sarà visto in maniera ancor piu ostile dopo lo screzio di oggi con Vorganov (i russi è meglio lasciarli stare..) :D

io ci ho corso simo è ti dirò che è vero che talvota si atteggiava un po ma però se vogliamo dire tutta la verita questo ha vinto tutto e in tutti i modi come e quando gli è parso , Visconti gli piacerebbe aver fatto quello che ha fatto ulissi . Cioè Diego è un mostro sacro del ciclismo io se avessi vinto tutto quello che ha vinto lui non saprei che carattere avrei avuto. E comunque vi dico che è molto migliorato in questo sul comportamento , l'unico furbetto come carattere che non ha risentito del cambio di categoria è stato riccò . Comunque Diego oggi andava molto molto forte e se visconti non avesse cercato la scia non so se subito vento in faccia gli avrebbe dato due bici come dicevano tutti . Ulissi da quando è prof ha fatto 3 corse da leader ( prato ha vinto battendo scarponi) (settimana coppi e bartali e andato fortissimo) (oggi ha vinto) ha 21 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho corso simo è ti dirò che è vero che talvota si atteggiava un po ma però se vogliamo dire tutta la verita questo ha vinto tutto e in tutti i modi come e quando gli è parso , Visconti gli piacerebbe aver fatto quello che ha fatto ulissi . Cioè Diego è un mostro sacro del ciclismo io se avessi vinto tutto quello che ha vinto lui non saprei che carattere avrei avuto. E comunque vi dico che è molto migliorato in questo sul comportamento , l'unico furbetto come carattere che non ha risentito del cambio di categoria è stato riccò . Comunque Diego oggi andava molto molto forte e se visconti non avesse cercato la scia non so se subito vento in faccia gli avrebbe dato due bici come dicevano tutti . Ulissi da quando è prof ha fatto 3 corse da leader ( prato ha vinto battendo scarponi) (settimana coppi e bartali e andato fortissimo) (oggi ha vinto) ha 21 anni.

aggiungerei un secondo posto in una tappa alla Parigi - Nizza dietro a Voeckler

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

18° Tappa: Morbegno > San Pellegrino Terme

Planimetria

tappa_dettagli_tecnici_planimetria_18.jpg

Altimetria

tappa_dettagli_tecnici_altimetria_18.jpg

Ultimi Km

ukm_18.jpg

Ultima tappa di Media Montagna (anche se Lui nella generale l'ha messa addirittura pianura). Forse per Nibali con questa lunga discesa?

In caso di volata ristretta attenzione alle 4 curve negli ultimi 1,3 km

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...