Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cym Italia Realname


Messaggi raccomandati

  • Risposte 458
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

potresti passarmi solo la tappa, vorrei vincere il Tour con Andy Schlek, non ne posso più di ricominciare ogni volta

Non posso perché non esiste la corsa ho dovuto modificare il DB, mi spiace

ah, ok...sono appena tornato da una pedalata e non avevo seguito la discussione :)

grazie

Ora è scaricabile :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovè il link x risolvere il crash del campionato danese? non si riesce a avere i singoli file come per il giro di francoforte del 1maggio?

se vuoi puoi fare una cosa... ti do le istruzioni passo passo così non hai problemi... nel db è scritto champ_den ma in realtà la tappa non esiste e quindi è stato un errore mio xk mi son dimenticato di rimetterlo a posto, ma puoi fare così...

1) apri la cartella cm_stages

2) selezioni il file top_plouay (entrambi i formati .cds e .zces) e li copi e incolli sul desktop

3) rinomini entrambi come champ_den

4) riprendi i due file che hai sul desktop (rinominati ora in champ_den) e mettili in cm_stages :wink:

così funziona :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scaricando l'add on ho notato che le cartelle al suo interno che vanno sovrascritto sono tutte giuste tranne CM_Textures..... in pratica avete scritto CM_Texture invece che Textures...Manca la s quidi nn sovrascrive ma aggiunge la cartella..... è un erore o volete proprio aggiungere una cartella ?

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi puoi fare una cosa... ti do le istruzioni passo passo così non hai problemi... nel db è scritto champ_den ma in realtà la tappa non esiste e quindi è stato un errore mio xk mi son dimenticato di rimetterlo a posto, ma puoi fare così...

1) apri la cartella cm_stages

2) selezioni il file top_plouay (entrambi i formati .cds e .zces) e li copi e incolli sul desktop

3) rinomini entrambi come champ_den

4) riprendi i due file che hai sul desktop (rinominati ora in champ_den) e mettili in cm_stages :wink:

così funziona :wink:

questo problema del campionato danese l'avete messo nell' Add-on o dobbiamo farlo noi? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

è sistemato nell'add-on quelle sono le istruzioni x ki non olesse riniziare la carriera :wink:

scusa peta ma non si riescono a creare anche le corse per i campionati nazionali che mancano???

e un suggerimento...se facessimo un giro delle regioni (non simulato) in cui i partecipanti siano solo corridori under25??? è fattibile???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...