Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cym Italia Realname


Messaggi raccomandati

  • Risposte 458
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma questo db che dovrebbe essere fatto dalla nostra comunity quando uscirebbe?

Quando Peta si muove, gli ho dato il Database e tutto il materiale l'8, doveva solo aggiungere gli equipaggiamenti, ma...

Tu ci potresti dare una mano con i valori dei giovani Under 23?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io voglio iniziare la carriera, ma scusate io ho aspettato tanto l'estate per godermela e ora devo rimanere chiuso in casa con 40° all'ombra? :stelle:

finchè il PackIta non è finito si :mrgreen: Io ho avuto l'esame e dicevo: finito inizio la carriera con PCM. E invece mi stai togliendo i miei sogni :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ho un problema....ho installato pcm 2010 una prima volta ho quindi inserito tutto il pack ma siccome mi dava problemi o disinstallato il gioco.

Quindi ho reinstallato il gioco la seconda volta, ho installato anche l'ultima patch dopodichè ho solamente copiate il database cym_italia_realname_1018.cdb...fila tutto liscio durante il gioco...l'unico problema è che quando simulo la corsa in 3D vedo tutto nero, le bici sono nere ed i caschi dei ciclisti sono neri...ma io non ho cambiato le texture con quelle presenti nel pack....l'unica cosa che ho presto dal pack è stata appunto il database, tutto il resto si riferisce agli elementi istallati dal gioco...come posso risolvere il problema?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Peta si muove, gli ho dato il Database e tutto il materiale l'8, doveva solo aggiungere gli equipaggiamenti, ma...

Tu ci potresti dare una mano con i valori dei giovani Under 23?

io volentieri vi posso dare una mano per i corridori U23

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che selezioni la carriera che stai giocando nel menù "carica", e fai sincronizza alla versione 1022.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...