Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cym Italia Realname


Messaggi raccomandati

  • Risposte 458
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io comunque alla fine ho risolto!Funziona tutto adesso.

Per il database prova a fare come me...elimina il vecchio e rinomina il realname come OfficialRelease.cdb. A me ha funzionato

Poi volevo dire che i file del realname (avendo appena testata la cosa) vanno sostituiti a quelli preesistenti ma gli altri vanno lasciati (credo sia legato a questo il problema di mancanza di bici ecc.).

Ad ogni modo non che sia difficilissimo in verità ma credo vadano fatti alcuni chiarimenti, soprattutto a vantaggio di chi non è abituato a fare tali cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh adesso non esageriamo, non sarà mica complicato:

1- aprire il file che si scarica con winrar o altri programmini simili;

2- selezionare tutte le cartelle tranne quella con scritto database;

3- spostare le cartelle selezionate nella cartella di pro cycling manager 2010 che si trova dentro a "risorse del computer/ecc ecc";

4- dire si quando chiede di sostituire;

5- selezionare la cartella database

6- sovrascriverla alla cartella di pcm che si trova in documenti.

Magicamente tutto funzionerà alla perfezione senza rinominare niente, senza cancellare cartelle o cose varie, tutti gli equipaggiamenti si vedranno senza nessun problema!più semplice di cosi :wink: !!

Mi sono preso la briga di scriverlo perchè non vedo che chiarimenti bisogna fare su questa cosa :) !petacchi è sempre stato chiarissimo su quello che bisogna fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi qual'è il problema che lo inserisco nel Database Add.On

SEGNALAZIONE: bug confermato il 1 maggio, il gioco smette di funzionare ed esce in modalità STAGIONE...se vi posso aiutare, nel "calendario" forse c'è un errore d'ortografia nel GIRO DI FRANCOFORTE...c'è uno spazio di troppo davanti alla prima lettere...magari non centra niente però...

Link al commento
Condividi su altri siti

SEGNALAZIONE: bug confermato il 1 maggio, il gioco smette di funzionare ed esce in modalità STAGIONE...se vi posso aiutare, nel "calendario" forse c'è un errore d'ortografia nel GIRO DI FRANCOFORTE...c'è uno spazio di troppo davanti alla prima lettere...magari non centra niente però...

l'errore di ortografia è lo spazio di troppo prima di Rund um dem finanzplatz (1maggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

CymITA Realname Add-ON

Compatibile con la Patch 1.0.1.8

- Corretti i Crash del 28 Febbraio e 1 Maggio

- Aggiunto il Vero percorso del GP Costa degli Etruschi (tnx Daniano)

- Corretti alcuni Nomi Sbagliati

- Aggiunte e corrette Numerose Foto, per arrivare ad avere il 95 % delle foto

- Aggiunti numerosi Pistard

- Aggiunti Sinkewitz, Simoni e Bileka

downloadmini.png

DownLoad Alternativo MegaUpload

Link al commento
Condividi su altri siti

allu scusami ma se incollo il file che risolvo il problema sarà possibile riprendere la carriera o ancora una volta devo ripartire da capo???

Io ho corretto tutto modificando il DB, quindi mi sa che devi iniziare da capo però posso risolverti il problema in un'altro modo. Ti consiglio però di iniziare tutto dall'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho corretto tutto modificando il DB, quindi mi sa che devi iniziare da capo però posso risolverti il problema in un'altro modo. Ti consiglio però di iniziare tutto dall'inizio

non riesci a caricare i singoli file per risolvere il bug del 1maggio x ki come me vuole almeno terminare una stagione?poi si puo sempre scaricare qto DATABASE ma almeno se proseguo con la stagione corrente posso segnalare altri bug no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ricapitolando...questa risolve il crash del 1maggio?(quindi incollandola posso proseguire la carriera), il realname di prima è una cartella con foto in + e altri miglioramenti. GIUSTO?

dovrebbe essere così :wink: scusateci se vi stiamo usando con tester, ma almeno dopo riuscirete ad avere un db senza problemi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere così :wink: scusateci se vi stiamo usando con tester, ma almeno dopo riuscirete ad avere un db senza problemi :wink:

io il TESTER se serve a tutti lo faccio volentieri...il probl è ke se si riesce a correggere la singola cosa ke da problemi senza dover riiniziare sempre da capo tutto sarebbe xfetto...e infatti allu è stato grande !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh adesso non esageriamo, non sarà mica complicato:

1- aprire il file che si scarica con winrar o altri programmini simili;

2- selezionare tutte le cartelle tranne quella con scritto database;

3- spostare le cartelle selezionate nella cartella di pro cycling manager 2010 che si trova dentro a "risorse del computer/ecc ecc";

4- dire si quando chiede di sostituire;

5- selezionare la cartella database

6- sovrascriverla alla cartella di pcm che si trova in documenti.

Magicamente tutto funzionerà alla perfezione senza rinominare niente, senza cancellare cartelle o cose varie, tutti gli equipaggiamenti si vedranno senza nessun problema!più semplice di cosi :wink: !!

Mi sono preso la briga di scriverlo perchè non vedo che chiarimenti bisogna fare su questa cosa :) !petacchi è sempre stato chiarissimo su quello che bisogna fare!

Infatti il database va messo anche nella cartella "documenti" e non solo in quella "programmi" così come negli anni passati e io me l'ero dimenticato:)

Quindi sei stato molto chiaro e hai fatto bene a prenderti la briga di scriverla secondo me (altrimenti ehm che l'avresti scritta a fare?)

Comunque io quoto la tua come la descrizione più chara e corretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...