Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cym Italia Realname


Messaggi raccomandati

  • Risposte 458
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non ci crederete ma alla fine dovrei essere riuscito a sistemare il problema delle bici trasparenti...il realname funziona anche con la patch 1.0.1.7 che spero non faccia piu crashare il 24 ottobre...ma ho 2 domande:

1- la shirtpack entrerebbe in funzione dopo i campionati nazionali?

2- perchè visconti ha solo 70 in collina???

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci crederete ma alla fine dovrei essere riuscito a sistemare il problema delle bici trasparenti...il realname funziona anche con la patch 1.0.1.7 che spero non faccia piu crashare il 24 ottobre...ma ho 2 domande:

1- la shirtpack entrerebbe in funzione dopo i campionati nazionali?

2- perchè visconti ha solo 70 in collina???

allora... lo shirtpack serve nel caso in cui al secondo anno di carriera un team ha un nuovo campione nazionale e non è provvisto di maglia da campione nazionale; allora anzichè iocare con la maglia di default per una nazione, nello shirtpack ci sono tante maglie di cam nazionali così' nell'evenienza possono servire.

I valori di visconti (e dunque quelli che trovi nel realname) sono quelli della patch, poichè noi non li abbiam sostituiti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DB Realname più scaricato del Web

Italians do it better...a chiacchierare soprattutto (siamo famosi al mondo per questo).

Innanzitutto su pcm vedo che ci sono molte persone che si lamentano circa l'installazione (e pochi che li hanno aiutati). Poi vedo che il database v2 è stato maggiormente scaricato.

Premesso che apprezzo il realname e ringrazio per il lavoro svolto, meno le celebrazioni ingiustificate.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Italians do it better...a chiacchierare soprattutto (siamo famosi al mondo per questo).

Innanzitutto su pcm vedo che ci sono molte persone che si lamentano circa l'installazione (e pochi che li hanno aiutati). Poi vedo che il database v2 è stato maggiormente scaricato.

Premesso che apprezzo il realname e ringrazio per il lavoro svolto, meno le celebrazioni ingiustificate.

Ciao a tutti

se le persone non riescono a copiare e incollare 3 cartelle e al messaggio "la cartella tizio è gia esistente, desidera sovrascriverla" non sanno se scegliere si o no, di certo non è colpa nostra. se ti rileggi un pò il topic vedi che a ogni domanda abbiam cercato di rispondere e di risolvere il problema, quindi non capisco tutta sta voglia di dire ste cose che chai...

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente con l'ultima patch la 1.0.1.7 hanno fatto delle modifiche al db e ai valori, tu giocando con il realname hai i valori della patch 1.0.1.6 :wink:

cmq voglio dire una cosa...devo ringraziare tutti x l'aiuto che mi hanno dato ad installare pack e patch vari, spesso si fa in fretta a parlare ma se io non ho conoscenze di nessun tipo coi file rar è ovvio ke faccio fatica a capire cosa vuol dire estrarre(ad esempio)...su questo forum c'è gente sempre pronta ad aiutarti, punto!

Una curiosità Peta, la discussione con tutte le maglie nuove 2010 (tipo astana campione portoghese, le maglie della ccc polsat ecc) a cosa servono? nel senso sono dentro la shirtpack o bisogna importarle nel gioco in qualche modo???

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq voglio dire una cosa...devo ringraziare tutti x l'aiuto che mi hanno dato ad installare pack e patch vari, spesso si fa in fretta a parlare ma se io non ho conoscenze di nessun tipo coi file rar è ovvio ke faccio fatica a capire cosa vuol dire estrarre(ad esempio)...su questo forum c'è gente sempre pronta ad aiutarti, punto!

Una curiosità Peta, la discussione con tutte le maglie nuove 2010 (tipo astana campione portoghese, le maglie della ccc polsat ecc) a cosa servono? nel senso sono dentro la shirtpack o bisogna importarle nel gioco in qualche modo???

nello shirtpack ho messo tutte quelle ke ho trovato, quelle nuove che stanno facendo ora o altro tipo, va messa nel gioco :wink:

ad esempio la maglia di campione portoghese dell'astana va salvata in tga 32 bit e rinominata come ast_maillot_por (ast è l'abbrevizione del team, por l'abbreviazione di portogallo) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

nello shirtpack ho messo tutte quelle ke ho trovato, quelle nuove che stanno facendo ora o altro tipo, va messa nel gioco :wink:

ad esempio la maglia di campione portoghese dell'astana va salvata in tga 32 bit e rinominata come ast_maillot_por (ast è l'abbrevizione del team, por l'abbreviazione di portogallo) :wink:

il problema è come faccio a sapere quali sono quelle nuove??? secondo me se venissero riunite tutte magari tra un mesetto in una nuova shirtpack sarebbe il max :smilie_daumenpos:

certo ke sto facendo la stagione con isd neri e vedere visconti ke si stacca in collina xke gli han dato 70 mi fa venire addosso un nervoso...ma se faccio l impresa (tipo freccia vallone se mi promuovono nel pro tour)la segnalo nella sezione imprese, promesso!!!!! :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

il realname compatibile con la 1.0.1.8 è in upload, sarà un pò più pesante dell'altro, perchè ci sono delle aggiunte che sembrava doveroso fare :wink: a dopo con le caratteristiche

è gia scaricabile??? :nana:

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma dico ma leggere il post che ho scritto 2 minuti prima no? :lol:

no michè ho corretto alcune corse con i file trovati sul forum francese :wink:

quando prevedi sia pronto il realname? e secondo te sarà l'ultima patch questa o ce ne saranno altre? non è possibile fermarsi sempre a metà carriera xke la cyanide manda fuori una patch a settimana... a meno che nel momento in cui viene lanciata, anke se si ha iniziato una carriera dovrebbe essere attiva...o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo qua, realname compatibile con la patch 1.0.1.8 :wink:

- tutte le maglie, minimaglie, loghi, ecc corretti;

- sistemati equipaggiamenti senza nomi con quelli base;

- sistemati nomi corse, date tappe e alcune tappe (vuelta a murcia, ost.rund e altre)

- foto per 85% dei ciclisti;

- pistard con valori 8-8-8, nomi reali e foto;

- equipaggiamenti in dds;

IMPORTANTE:

per l'installazione copiare una ad una le cartelle che trovate nel realname in c/programmi/cyanide/pcm2010, tranne la cartella DATABASE, il cui contenuto va messo in documenti/pcm2010/database :wink:

Download Cym Italia Realname (comp.1.0.1.8 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo qua, realname compatibile con la patch 1.0.1.8 :wink:

- tutte le maglie, minimaglie, loghi, ecc corretti;

- sistemati equipaggiamenti senza nomi con quelli base;

- sistemati nomi corse, date tappe e alcune tappe (vuelta a murcia, ost.rund e altre)

- foto per 85% dei ciclisti;

- pistard con valori 8-8-8, nomi reali e foto;

- equipaggiamenti in dds;

IMPORTANTE:

per l'installazione copiare una ad una le cartelle che trovate nel realname in c/programmi/cyanide/pcm2010, tranne la cartella DATABASE, il cui contenuto va messo in documenti/pcm2010/database :wink:

Download Cym Italia Realname (comp.1.0.1.8 )

lo shirtpack funziona con questo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...